Dalla Serbia: Viola, è fatta per il terzino Terzic. Arriva per 1,7 milioni, contratto di 4 anni

71



Conferme dalla Serbia sul probabile acquisto della Fiorentina. Il 20enne della Stella Rossa arriverebbe in estate.

Arrivano conferme sull’accordo tra Fiorentina e Stella Rossa per Aleksa Terzic, terzino classe ’99 (ora in prestito al Graficar Belgrado). Come scrivono i media serbi, il trasferimento sarà per una cifra di 1,7 milioni di euro, con contratto quadriennale per il giocatore. Un acquisto per il futuro, visto che dopo l’arrivo in viola per Terzic si prospetta un primo prestito in Serie B per fare esperienza.

71
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Giocatore che stenta nella serie C serba. No dico, nella serie C serba. Roba da seconda categoria italiana. Gioca con i 60enni ai campetti praticamente.
È solo una mazzetta per i soliti noti.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ecco un acquisto inspiegabile, un ‘99 che con la Stella Rossa non giocava mai, quindi per cortesia non lo paragonate a Milenkovic, che per trovare un po’ di spazio è andato nella serie C serba. L’articolista chiude dicendo che si prospetta un prestito in serie B per fare esperienza, quindi nella migliore delle ipotesi farà il percorso del coetaneo Ranieri con un anno di ritardo. Avessimo una rete di scout tipo l’Udinese potrei concedere il beneficio del dubbio, l’hanno notato in un polveroso campetto di Belgrado ed hanno intravisto le stimmate del novello Roberto Carlos. Purtroppo niente di tutto questo,… Leggi altro »

Oronzo
Ospite
Oronzo

Secondo me è un attaccante Ma siccome Corvino è un asino Allora ha dedotto che dal cognome fosse un terzino e l’ha comprato

Chianti
Ospite
Chianti

Bellissima……

jepz
Ospite
jepz

naturalmente nessuno penserà veramente che un ventenne della serie b serba sia un giocatore pensato x rinforzare la squadra maggiore. ci saranno altre logiche come al solito ma non quella sportiva…

Gabriele
Ospite
Gabriele

Serie c serba, lo mandano in serie b in Italia(se qualcuno lo vuole)
….

Kaka
Ospite
Kaka

Se lera bono un veniha chi

Manson
Ospite
Manson

Speriamo Registic per il centrocampo

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

Vabbè….Terzic terzino …come si fa a non prenderlo noi ??? Ovvio no …. Ma ditemi la verità…il panzone modifica i nomi all’anagrafe prima di comprarli oppure è puro caso?

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Quando sentiremo che siamo su qualche titolare della prima squadra

Semmy
Ospite
Semmy

Non ci credo, preso subito senza prestito con diritto di riscatto…

Serpenti nelle tasche
Ospite
Serpenti nelle tasche

Siamo già a 5 o 6 profili del genere, pagati in totale qualche decina di mln…ora questo potrebbe andar bene se ragioniamo in prospettiva, avendo un’ossatura di squadra…il bello (si fa per dire…) è che invece, questo avverrà contemporaneamente allo smantellamento (l’ennesimo) di quelli che dovevano essere i punti fermi, incamerando ancora una volta clamorosamente plusvalenze, e non ditemi che il responsabile di tutto ciò e’ corvino, al massimo è l’esecutore ….urgono iniziative altrettanto clamorose che convincano i marchigiani a tornare a casa loro…

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

Allora si darà all’ empoli…

ciocio
Ospite
ciocio

Uno che si chiama Terzic poteva fare solo il terzino…..
ora manca centrozic e attacczic e la squadra e’ fatta!!!

docrob
Ospite
docrob

Complimenti, originale.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Ma non è chiuso il calciomercato???????????????? Allora icche vu dite e l’arrestan tutti e ci mandano in B

Rasputin
Ospite
Rasputin

Si chiama come mia moglie mah!

'i birraio
Ospite
'i birraio

Terzic non è un bel nome per una donna… : )

Alessandro
Ospite
Alessandro

E’ Bona però……

Ponzio
Tifoso
ponzio

coraggio…

'i birraio
Ospite
'i birraio

Quindi significa:
1) che Biraghi sarà venduto, e la cosa farà felice i suoi numerosi detrattori (ancora addolorati per vederlo in nazionale), ma li farà anche infuriare per la grossa plusvalenza (si sà: il vero tifoso fiorentino alla voce plusvalenza reagisce male)
2) che Hancko probabilmente sarà il titolare sulla fascia sinistra, e la cosa farà felice i detrattori di Biraghi, salvo poi dire “Biraghi gli era meglio di questo che è l’ennesimo raccomandato di Ramadani”
3) che ci occorre un allenatore che sappia valorizzare i giovani

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Invece saranno contenti quelli come te che sono convinti che Biraghi sia un Top. Un semplice Di Chiara se lo mangiava a colazione. Ma capisco anche che per uno abituato alla mediocrità dei fratellini va bene così. Più che birraio direi, consumatore di birra…

'i birraio
Ospite
'i birraio

Biraghi un TOP? Dove l’ho scritto?
Fammi capire, o sei il solito qualunquista che apre la bocca solo perchè non si accorge dei moscerini che mastica?
BIRAGHI è in Nazionale, con allenatori diversi. Quindi significa che a livello italiano di tanto meglio in giro c’è poco.
Ma scommetto che se acquistassero MARCELO ti lamenteresti che è straniero.
Vero?

Canterbury
Tifoso
Canterbury

blabla bla bla bla….. te le canti e te le suoni. Ora non sapendo dove andare a parare tiri fuori la castroneria su Marcelo e i moscerini. Neanche all’asilo…

'i birraio
Ospite
'i birraio

Ciccio: sei tu che non hai da rispondere.
Biraghi è un nazionale.
Ed io non ho scritto “top”, anche se il fatto di aver fatto 5 partite di fila nella nazionale italiana di solito, per la gente comune, significa proprio quello.
Ma se vuoi sputare su uno dei due Viola che giocano in nazionale, avanti, divertiti pure, ma per me sei indegno.

akire
Ospite
akire

biraghi un nazionale e te un BISCHERO

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

Lascia un commento… carissimo, che in Italia non ci siano grandi terzini sinistri è vero, per cui Biraghi può giocare in nazionale. Ciò non vuol dire che lui sia un buon giocatore. A me non piace. Avrei impiegato più spesso Hancko per valutarlo. Così sappiamo poco di lui, come di Vlahovic.

Stanaleccabracci
Ospite
Stanaleccabracci

4) Significa anche che Biraghi sarà venduto, e la cosa farà felice i suoi numerosi estimatori (contentissimi per vederlo in nazionale), ma li farà anche gioire per la grossa plusvalenza (si sà: il vero tifoso leccavalle alla voce plusvalenza organizza i fuochi di artificio al Piazzale Michelangelo)

'i birraio
Ospite
'i birraio

a proposito: a me Biraghi piace… non vorrei venderlo, difende poco, ma siccome in avanti non abbiamo delle punte da 30 goal, almeno gli fornisce così tanti palloni che prima o poi qualcuno dovrebbe entrare (uno dei maggiori crossatori e corridori del campionato).
Ah: se difendesse pure!

pippo77
Ospite
pippo77

“fornisce-tanti-palloni” …


stampati sulla schiena dei difensori forse…
Biraghi fa bono solo il parmigiano.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Era meglio Rossinelli al tempo di Carletto…… Ma scusa le partite le vedi mettendoti la conchiglia all’orecchio………

akire
Ospite
akire

i birraio prende per le “mele” i tifosi viola…… unità e orgoglio viola serve e possibilmente meno possibile di FENOMENI come te

MattiaViola
Member
MattiaViola

Ora, ognuno può dire la sua, ma che Biraghi sia bravo è OGGETTIVAMENTE una cavolata. 1 cross decente su 10, le ripartenze le manda a benedire con i soliti passaggi indietro di 5 metri. Non sa saltare l uomo (ergo non è un terzino di spinta) e non sa difendere. È in nazionale solo perché paperino non ha la nazionalità italiana. Lui è Benassi (anche se il secondo lo apprezzo più del primo) ci potrebbero portare 40mln e altri 50 circa Milenkovic. Io non vedo perché vendere tutti i più forti(senza scordarsi la percentuale su una eventuale cessione di Rebic,… Leggi altro »

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Schifo solo profondo schifo. Siamo diventati un Udinese qualunque…. unico obiettivo prendere 20-30 carneadi l’anno e sperare che nel mazzo ce ne sia qualcuno buono…

michele
Ospite
michele

Ma fai sempre i soliti discorsi su ogni genere di articolo?

Bandaleo Gorvino
Ospite
Bandaleo Gorvino

ahhhh gommissioni miebbelleh

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Scusate l’ignoranza ma è terzino destro o terzino sinistro?

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Terzino sinistro, o meglio, fascia sinistra, il ruolo di biraghi insomma. Biraghi Lo venderanno bene, penso intorno ai 15 milioni,e prenderanno questo tizio che quest anno fa la serie C serba ,come sostituto. Siamo passati da Alonso (svenduto visto quello che ha fatto al chelsea nei primi anni) a poco piu di 20 milioni, con corvino che dichiara che sarebbe stato stupido a non cederlo a quella cifra…ad Olivera, preso in Uruguay a quasi 5 milioni , uno sconosciuto,,ma era un problema nostro se non lo conoscevamo… Svenduto anche lui per le imbarazzanti prestazioni sul campo,andiamo a pescare in serie… Leggi altro »

valter
Ospite
valter

In questo momento in nazionale ci sono tre giocatori,Zaniolo,Mancini e Piccini,letteralmente regalati dalla stupenda dirigenza della Fiorentina,anche se da Piccini abbiamo ottenuto una cifra che è meno della metà degli acquisti dei mediocrissimi Dicks e del portoghese di cui non ricordo più nemmeno il nome.Eppure la nostra scarsa ed arrogante dirigenza bravissima a scaricare le responsabilità,perde il pelo ma non il vizio.Saluti

massimo
Ospite
massimo

Aritanga con questi tre, ma volete guardare oltre e non piangere in eterno ?

Attila
Ospite
Attila

Hai ragione Massimo. A quantro pare il passatempo preferito qui dentro è darsi martellate sugli zebedei.

vinicio
Ospite
vinicio

No il passatempo preferito è festeggiare l’arrivo di Eysseric, Diks, Maxi Oliveira….

marco
Ospite
marco

no il passatempo preferito è genuflettersi alla peggior proprietà della storia viola.

ale
Ospite
ale

Hai ragione, guardiamo oltre… Tipo al decimo posto attuale (dopo i due fantastici ottavi) o agli ultimi 6 campionati condotti dal duo delle meraviglie mago del salento-gnigni…

marco
Ospite
marco

oltre c’è l’undicesimo posto che però, senza chiesa, sarà un miraggio.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Hai ragione, pensiamo positivo: i due ciabattini figlioli mica c’è l’avranno, vero???
Armeno, crepati loro, saremo finalmente liberi !!!

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Ormai è fatta inutile continuare a piangerci su. Guardiamo avanti

'i birraio
Ospite
'i birraio

Gaspar o Zuzzur… qualcosa del genere, il portoghese, no?

maurizio
Ospite
maurizio

Il buzzurro e il suo amico di merenda ( procuratore slavo) hanno colpito di nuovo !!!!!!!!!!!!!!Dopo il difensore danese dall’empoli ( 7 milioni……da procura della repubblica!!!!) altro grande colpo si prospetta una grande futura stagione……di grandi soddisfazioni……….

marco
Ospite
marco

senza chiesa e veretotut e con la brancata di nuovi “portati dalla piena e dalle plusvalenze” il prossimo anno si rischia sul serio. Forse però sarebbe anche ora che succedesse…almeno gli alibi che qualcuno continua a tirar fuori verrebbero meno.

Magoafono
Ospite
Magoafono

Ma perché non cambiamo nome in “dynamo viola”?

unus
Ospite
unus

20 anni ,in prestito a squadra para amatoriale di serie c serba (serie c…) c’ e’ un ristorante a Belgrado ,pure discreto,con il nome della squadra dove gioca . Solito ed ennesimo marchettone ai potenti procacciatori slavi . Fare festa ,avete rotto irreparabilmente .

Paolo
Ospite
Paolo

Ottimo acquisto. per arrivare terzultimic

PINO
Ospite
PINO

DOPO TERZIC TERZINO ORA CACCIA A CENTRAVANCIC BOMBER CROATO

Forzadellavalle
Member
forzadellavalle

Un genio

Carlo Cecchini
Ospite
Carlo Cecchini

Non è possibile continuare a comprare mezze figure dai Balcani! Korvinic dove li vede questi pedatori, in televisione? L’anno prossimo perderemo anche Chiesa e Veretout. Di cosa continuiamo a parlare, della Plusvalenze Football Club? E’ inutile riscattare Muriel se intorno gli si lascia una squadra di mezze calzette. Non è questa la Fiorentina che un tifoso vorrebbe vedere.Lascia un commento…

venvia
Ospite
venvia

Visto che venderanno i migliori anche quest’anno compriamo gli …ic a buon mercato, per avere almeno una 20 di giocatori da mettere in campo per lottare per la 15 piazza.

docrob
Ospite
docrob

Però qualche IC ha funzionato: Jovetic, Lijaic (a corrente alternata), Kuzmanovic, Vlahovic, Savic, oltre a Ilijcic su cui ci sarebbe da scrivere un libro

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Dire che ha funzionato Kuzmanovic è come dire che funzionano le locomotive a vapore: verissimo, ma non in tempo di elettromotrici.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Altro scarsissimo slavo di nessuna prospettiva nel ruolo di Luca Ranieri. Un bel vaffa è d’obbligo.

Lemac
Ospite
Lemac

Arrivano i primi importantissimi rinforzi

Violaceo
Ospite
Violaceo

Vai si comincia

MAU 46
Ospite
MAU 46

Sarà bene che venga prestato in serie B perché quando un ventenne costa almeno due milioni con le provvigioni deve giocare in continuità e mostrare in un anno che i soldi sono stati spesi bene. Poi ricordiamoci che in prestito nella serie B dove a detta di tutti sta facendo un ottimo campionato ed e considerato il miglior difensore giovane della Serie UN CERTO LICA RANIERI che è di proprietà della Fiorentina da quando faceva il campionato allievi ed ha fatto tutte le categorie e guarda caso……..non costa niente! Io queste spese per prendere uno che deve dimostrare tutto e… Leggi altro »

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

In linea di massima concordo ma ho letto considerazioni simili paragonando l’acquisto di Milenkovic con Madrigali oppure critiche all’acquisto di Lafont per fare spazio a Lezzerini…

MAU 46
Ospite
MAU 46

Che qualcuno ha paragonato Milenkovic a Madrigali l’hai sentito dire solo tu e ,forse ,dal Mencuccio che aveva preso una cotta per lui. Madrigali comunque è stato sfortunato per i tanti infortuni.
Su Lafont e Lezzerini,e ci aggiungerei anche Cerofolini,aspetterei ancora un po’. Non nego che ora è in netto vantaggio Lafont anche se ne ha fatte quanto Carlo………in Francia!

Magoafono
Ospite
Magoafono

Milenkovic non è andato a fare esperienza in serie b…..

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Si ma Milenkovic l’hai pagato anche di più ed aveva nemmeno 18 anni, la squadra non la fa Corvino ormai superato ma la fa Ramadani, operazioni e operato della Viola incomprensibile per la maggioranza dei tifosi ma sicuramente avallata da Diego. FV

Coralli magreb
Ospite
Coralli magreb

Sono d’accordo, con Ranieri e hancko il ruolo e’ ampiamente coperto anche con la probabile (e auspicata) partenza di Biraghi. I ruoli scoperti sono altri.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

farà la fine di piccini mancini zaniolo …tutti in nazionale …tutti ex viola!!!

Calandrino
Ospite
Calandrino

Tu non le capisci (e nemmeno io), ma Corvino e la società lo capiscono benissimo.

Felipe
Ospite
Felipe

VENUTI…..???

Articolo precedentePioli-Della Valle, colloqui e confronti durante la sosta. Solo la Coppa può ribaltare il futuro
Articolo successivoDe Sisti: “Pioli, bilancio positivo. Di Francesco ottimo con i giovani: al Sassuolo…”
CONDIVIDI