Dalla Spagna: su Almendra del Boca c’era anche la Fiorentina. Adesso è una questione tra Napoli e Inter

6



Anche i viola avevano messo nel mirino il talentuoso centrocampista argentino, finito ora nel mirino di nerazzurri e partenopei

Importante retroscena dalla Spagna. Secondo il giornalista di Onda Cero, Sergio Santomé, la Fiorentina la scorsa settimana sarebbe stata molto vicina al centrocampista del Boca Juniors,  Agustin Almendra. Il futuro del centrocampista classe 2000 adesso però è una questione tra Inter e Napoli.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

ha cueste anne arridotteVe…. che nun potete compietete per cierte cioccatore…. che tra anNoi e avVoi stanneCi 4 o 5 categgorie di differienze…. mientre tra anNoi a all’oro stanneCi 1 categgoria sulamiente di differienze…. come habbiame sulamiente 1 gol di differienza con i scuozzese del liverpul…. ma con il pruossime turne di CL….. possiamo trancuillamiente zorbassarLi…. ai scozzesi… mentre agli milanesi stiame ggia superiore…. anche per METTRUPPULITTANE…avVoi pero potete compietere per la COPPA DI MALTA…. ma ha piedi oppure in buss….

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

ma smettila buffone mentre tu fai il pagliaccio la tua squadra ogni anno va sempre piu’ a picco pensa un po che anche l’atalanta vi e’ superiore avete fatto la fine dei sorci verdi elemosinate prestiti di giocatori un po ovunque…

desolati
Ospite
desolati

La nostra squadra che è la Fiorentina sono ….. nostri te vai a fare in ….. nel sito della tua squadra e non ci rompere il …….

Rocco54
Ospite
Rocco54

Io conosco il napoletano come il sardo e il milanese, cioè NO, ma “tu vvo’ fa’ ‘l napulitano” ma al massimo sei di Bisceglie (e analfabeta).

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……..Rocco54 stat semp a parla ro napl .. ma fuffrit d’inferiorita’ o’ fegt ve scoppi pnzat nu poc a squadra vost ca sit na cumpars si tu cunusce o napulitan allor issa sape’ pur e quartier spagnol io song e l’a

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Se vuoi trollare, almeno scrivi in italiano senza che ci sia bisogno di traduzione.

Articolo precedenteAncelotti: “Allan non temo di perderlo. Può partire solo Rog a Gennaio, ed in prestito”
Articolo successivoTorino-Fiorentina, i 22 convocati di Mazzarri per la gara di domani
CONDIVIDI