Dalla Spagna, anche la Fiorentina su Adrian Lopez. E’ in scadenza al Porto

39



Attaccante molto esperto, con il contratto in scadenza a giugno. Arriverebbe a parametro zero e secondo i media spagnoli piace alla Fiorentina

Nuovo nome per il mercato futuro della Fiorentina. Secondo il quotidiano spagnolo As, Adrian Lopez sarebbe finito nel mirino dei viola. Attaccante del Porto, classe 1988, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Su di lui anche il Betis Siviglia.

Giocatore molto conosciuto in Europa, soprattutto in Spagna: ha giocato anche con Deportivo La Coruna, Atletico Madrid e Villarreal. Esterno offensivo, può giocare anche prima punta. In questa stagione ha messo insieme 24 presenze, 6 gol (di cui uno in Champions League contro la Roma all’Olimpico) e 3 assist.

 

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
mario da roma
Ospite
mario da roma

Ma lasciamo perdere ha fatto sei gol
Per una punta non è un c…o
Ma vogliamo puntare sui tutti giocatori
Già in rosa più alcuni in giro per l italia
Vedi Venuti vedi Ranieri vedi Castrovillari
Vedi Sottil vedi Montiel ,Wlahovic Belooko
Hanto e via dicendo
E prendiamo un allenatore che ci fare con i giovani vedi Daversa

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Thereau, Cristoforo, Eysseric, Saponara, Zekhnini, Venuti, Baez, Sottil, Gori, Ranieri, Oliveira, Schetino, Hristov sono 12 delle decine di giocatori in prestito che rientreranno alla base perchè o non li vuole nessuno oppure perchè le squadre in cui sono stati li vorrebbero gratis o anche sperabilmente perchè vengano considerati da Fiorentina (Ranieri, Sottil e Gori). Intanto si acquista l’ INUTILISSIMO Terzic e si parla di questo spagnolo alla frutta senza neanche essere sfiorati dall’ipotesi di retrocessione. Personalmente penso che se l’Inter non ferma l’Empoli almeno sul pareggio si va dritti in B e che parlare di questo tipo di acuisti è… Leggi altro »

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Un altro tanto per muovere l’acque. Ma basta col mercato tanto che si vada in B o no ormai la strada è segnata e va dal 10 posto in giù. Finché non si fa il tonfo. Quest’anno è per farci abituare. Il calcio non c’è più a Firenze!!!

Maxi Pippera
Ospite
Maxi Pippera

Questa sarebbe un’operazione intelligente….svincolato, buon giocatore, anche se non un campione, ci farebbe comodo.
Solo che su un giocatore di 31 anni, anche se svincolato, la plusvalenza non la fai….
Quindi dubito che questa proprietà possa ingaggiarlo…
A meno di un improvviso cambiamento di tendenza…

Domenico
Ospite
Domenico

NON SEGNA MAI È UNA CIOFECA COME IL PANZONE

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Sarebbe un acquisto alla Thereau/Mirallas…buono a far numero per 1-2 anni…

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Un fenomeno..ma costa nulla e allora va bene

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Sinceramente mi sembra più un acquisto alla Macia…. la vedo difficile che possa esserci Corvino dietro quest’idea…. più probabile che ci sia Montella, visto che ha caratteristiche perfette per il suo gioco, essendo una seconda punta tecnica ed abile nello stretto. Se lo denigrate date la conferma di: a) avere scarsissima conoscenza del calcio europeo. B) criticare per partito preso. Vorrei farvi notare che questo Adrián ha vinto diverse coppe e campionati con porto e atletico, ed ha anche qualche presenza con la nazionale spagnola e, qualora venisse, , andrebbe sicuramente ad alzare il livello qualitativo del nostro attacco.

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Ma infatti…questo fa gol in champions….ha esperienza internazionale,ma magari qualche allenatore sul sito pensa che i vari nordgaar simeone dabo biraghi,siano forti x davvero

AngeViola
Ospite
AngeViola

anche cristoforo ha vinto le coppe con il siviglia…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

PREDICO, il punto non è il valore del giocatore ma il fatto che a settembre sarà prossimo ai 32 anni (è dell’ 8 gennaio), che quest’anno ha giocato 300 minuti (praticamente fermo) e che è soggetto a frequenti infortuni muscolari. Uno di questi infortuni nel 2017 lo ha tenuto fermo SEI mesi. Inoltre se dovesse essere ingaggiato questo Lopez vorrà un contratto almeno biennale con tutti gli inconvenienti del caso vista la limitazione delle rose. Come vedi almeno io non ho scarsissima conoscenza del calcio europeo e poi vanno valutati tutti gli elementi in gioco. Se serve un esterno c’è… Leggi altro »

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Con una squadra di ragazzi abbiamo visto dove siamo arrivati…. la verità è che se vuoi ottenere dei risultati hai bisogno di giocatori d’esperienza, meglio se nazionali e con alle spalle tante presenze in champions ed Europa League.. Joaquin, ad esempio, arrivó a 32 anni e tutti lo davano per bollito, stesso discorso per Pizarro, che fu una colonna della prima Fiorentina di Montella. Detto questo Adrian non può essere paragonato a questi due, ovvio, però il profilo, sulla carta, può essere quello giusto, anche come alternativa ai titolari. Poi sulle condizioni fisiche non saprei… non ho seguito gli ultimi… Leggi altro »

Anton
Ospite
Anton

Spero non sia vero

iome
Ospite
iome

ALLA FACCIA DEL “TUTTI UNITI SENZA POLEMICHE” … CHE TIFOSI DI MERDA!

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoTerzić: “A Firenze la prossima settimana. La Fiorentina mi ha seguito in Youth League”
CONDIVIDI