Dalla Spagna: Borja Valero già da domani potrebbe essere del Milan

211



Secondo quanto riportato da Marca.com il viola Borja Valero avrebbe trovato l’accordo con il Milan per un biennale e la firma sul contratto potrebbe esserci già domani in mattinata. Il costo dell’operazione per i rossoneri allenati da Montella si aggirerebbe intorno ai 10 mln. Inoltre secondo quanto raccolto da Lady Radio la Fiorentina sarebbe molto interessata al centrale di difesa di proprietà del Milan Paletta che potrebbe rientrare nell’affare per lo spagnolo gigliato.

211
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alessandro
Ospite
Alessandro

Borja … per Paletta e Secchiello e poi tutti al mare.

.CENSured
Ospite
.CENSured

IL LIMITE C’E’ ED E’ STATO PASSATO TRE SECONDI FA. ADESSO CARO DIEGO DELLA VALLE………..

Alessandro
Ospite
Alessandro

un’operanzionciona di mercato, Borja per Paletta….. poi se ci danno anche Secchiello si va tutti a i mare e un’antranno si fa i torneo dei castelli di sabbia piu belli.

Andrea
Ospite
Andrea

Vecchia!!!!!!!!

GIANNI
Ospite
GIANNI

Non vorrei che i DV e Corvino rischiassero davvero il linciaggio. Ragazzi mi raccomando non fate cavolate. Certe cose poi si pagano col carcere. State calmi. Il calcio è un divertimento

Gavetta
Tifoso
mauro

Incredibile è tutto vero!!! Borja al milan, allenerà al posto di Montella il quale, avendo comprato in gran segreto il Genoa in cordata con Briatore e Fedez, farà il presidente. Borja verrà sostituito dal vincente di un casting che comprende Verratti, Pogba, Modric e Kantè che stanno tutti aspettando in una sola camera d’albergo a Fiesole in trepidazione. Sottotraccia l’ufficialità ormai certa x Tomovic al Real Madrid e x Tatarusanu al Chelsea.

alessio
Ospite
alessio

se va via borja siamo alla frutta! ha sempre dimostrato amore per firenze e la stagione scorsa anche se non ha brillato è stato uno dei migliori come rendimento, visto anche la pessima annata della squadra! borja valero c’è solo borja valeroooooo! Società ridicola1

Andrea
Ospite
Andrea

Alla frutta siamo stati questquest’anno con lui in campo

berlioz
Ospite
berlioz

Si, del gelato…

alessandro
Ospite
alessandro

questa società appena vede i soldi impazzisce speriamo che non riescano a vendere firenze ma ci proveranno, così non avremo mai una squadra se vendano sempre l’ossatura. stanno facendo lo stesso percorso dei Pontello che poi lottavamo per non retrocedere, rimaneva solo Antognoni che aveva rifiutato ogni loro trasferimento ,speriamo che dio cela mandi bona e senza vento

Pipino da Tagliacozzo
Ospite
Pipino da Tagliacozzo

Se vendono Borja per prendere Paletta rischiano l’insurrezione popolare , con relative barricate , di Firenze

REM
Ospite
REM

Non sarebbe una cosa drammatica come si vuol far passare anzi..Perché non riprendere il restrocesso Pasqual?

Pipino da Tagliacozzo
Ospite
Pipino da Tagliacozzo

Non sarebbe drammatico ? Con Paletta finiremmo tutte le partite in 10 e con almeno un rigore contro tutte le volte.

francesca
Ospite
francesca

Borja lo vogliono vendere per via dell’ingaggio più alto degli altri,quasi come quel bidoncione di Babacar(3 milioni l’anno!!! tutto da ridere).Vedo tanto fumo per gli occhi dei clienti.Si cambia tutto per non cambiare nulla.Mi dispiace per Borja,un gentiluomo.Totti a 40 anni potrebbe ancora giocare,egli a 32 sarebbe finito pur non avendo mai avuto un infortunio serio…!

Nuics
Ospite
Nuics

Non mi sembra una notizia strana. Ha uno stipendio altissimo per lo standard viola, quest’ anno ha anche avuto un calo importante e si è visto e mettiamoci pure l’ età. L’ alternativa a venderlo adesso sarebbe rinnovare con uno stipendio più basso cosa che credo sia impossibile ( Gonzalo innamorato di Firenze docet ). Contano i soldi , le bandiere non esistono più. Meglio puntare su altro forse.

simone
Ospite
simone

Dite quello che volete ma a me questa Società mette una profonda tristezza e perso tutto la carica agonistica del tifo viola. Vedo Società solide in tutti i reparti da comparto sportivo a quello amministrativo come la Juventus, il Napoli, vedo Società che vogliono davvero rientrare nel calcio che conta come il Milan, l’ Inter o restarci come la Roma e vedo oramai una società Provinciale che acquista e per l’ ennesima volta illustri sconosciuti tipo Hugo, Gaspar, e compagnia bella…..a me non frega nulla di chi è il proprietario (tipo i cinesi delle milanesi), sono soltanto un semplice tifoso… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

TANTO VENDAN TUTTI,POSSAN VENDERE ANCHE BORJA,PER POI PRENDERE PALETTA,FANTASTICO………..

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Mi sono immaginato, per un attimo, Paletta con la maglia della Fiorentina e mi si è inacidito il latte nello stomaco.

Andrea da Carrara
Ospite
Andrea da Carrara

Pare che sia fatta per Cristiano Ronaldo alla Fiorentina manca l’ufficialità ma è fatta. Poi in settimana dovrebeb arrivare anche Messi. Per Mou si prospetta un anno di transizione come secondo di Pioli ma dal prossimo anno dovrebbe essere lui il titolare della panchina viola. Notizie prese da fonti ufficiali…………………………..

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Paletta!!! Paletta!!! ma stiamo scherzando stiamo vaneggiando,ma chi è che si inventa queste str…..e stratosferiche hahhahahahh

Angelo
Ospite
Angelo

Che non sia più il giocatore dei primi anni in viola va bene.
Ma non ci lamentiamo, se dovesse andare via, che nel calcio non esistono più le bandiere.
Io ho la sua maglietta, la metto orgogliosamente quando gioco a calcetto e mi piacerebbe che finisse la carriera da noi.
10 mln? Andassero a raccattarli vendendo altri fenomeni o pseudovari che abbiamo in rosa.
Il Todocampista non si cede!!!!

Narde
Ospite
Narde

Speriamo

ale
Ospite
ale

Beh, spero che sia una bufala….è talmente grossa che per forza deve esserlo, nemmeno dei pagliacci come i DV e Corvino possono pensarla……………..non sono poi tanto stupidi e sanno a cosa andrebbero incontro

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Ma dove le avete lette le smentite ? Sull’herald tribune ?

Gavetta
Tifoso
mauro

Iniesta – Entella è fatta, contratto di un anno più 5 km di spiaggia a Chiavari. Mou rescinde oggi con lo UTD, per lui c’è da tempo l’accordo come secondo di Nicola al Crotone.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Boh io veramente non capisco i tifosi che sarebbero contenti se Borja fosse ceduto, sicuramente non è più il giocatore di prima, ma per me rappresenta sempre un simbolo per Firenze e la Fiorentina e poi mica deve giocare sempre e comunque. Giocherà se sarà all’altezza e se dimostrerà di essere meglio degli altri, se poi gli altri dovessero essere onazi o taider, credo che Borja potrebbe giocare tranquillamente.

marco mugello
Ospite
marco mugello

i simboli lasciali al mondo infantile…se lo teniamo in due anni ci costa 20 milioni…10 per l’ingaggio, 10 su quello che potremo ricavarci ora… ci compri il cartellino di Simeone!

Tiziano
Ospite
Tiziano

Notizia inverosimile.
Tanto più al pensiero di Paletta in Viola.
Uno scambio Bernardeschi + tessera musei gratis di tutta la Toscana per Santòn + panettone natalizio gratuito?

Kubik
Ospite
Kubik

Ha 32 anni quest anno ha giocato al 50% rispetto all annata precedente e al suo target al Max farà un altro anno ai suoi livelli e non per ultimo a mio avviso faceva parte di quel gruppo ostile alla società (gonzalo,paulo sosa ecc) rimango dell idea che sia stato un grandissimo giocatore per firenze ma è un sacrificio che si può fare

macao
Ospite
macao

Oltretutto se Pioli non fa il tikitaka non vedo che utilità potrebbe avere. E poi se fossero veri 10 milioni!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Come si fa ad essere interessati Paletta che è la negazione del calcio ? Avesse giocato con noi sarebbe stato radiato…….Credo comunque sia una delle tante notizie/bufala……

Mixer
Ospite
Mixer

I limiti di una società che ne denunciano il suo provincialismo e la condannano ad un eterno ruolo di provinciale si colgono anche da questi particolari.Non riuscire a creare un punto di aggregazione intorno a figure carismatiche, indipendentemente dal loro vero o presunto declino fisico tecnico.Ricordatevi della pessima figura già rimediata con due altri dignitosi capitani della Viola: Dario Dainelli e Manuel Pasqual. Trattati in modo ignobile.E’ ridicolo e soprattutto recuperare un ex giocatore simbolo come Antognoni e disfarsi di probabili futuri giocatori bandiera.

Cortomassese
Member
cortomassese

dalla pentola delle grandi cazzate si dice che ci sarà uno scambio Montolivo Borja arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

wolwerit
Ospite
wolwerit

hahahhahahahha siamo interessati a paletta il centrale più’ espulso in europa ahahahahah

anche a zapata e abate si certocerto ma non alzate sempre il polverone …….

federico II°
Ospite
federico II°

Sì, d’accordo, il giocatore spagnolo è in fase calante ma è pur sempre il giocatore simbolo della squadra, l’unico che ha sempre detto che Firenze è la sua seconda “patria” e che ha dato anche l’impressione che anche dopo il suo ultimo anno vorrebbe rimanere a Firenze magari con un ruolo in Fiorentina. La sua famiglia è perfettamente integrata nella città e tutti la stimano e la sentono fiorentina. Non credo che sia in grado di fare un voltafaccia così clamoroso e non credo neanche che la proprietà voglia fare un passo del genere quando ha rimarcato diverse volte che… Leggi altro »

Gabriele
Ospite
Gabriele

Giocatore che di calcio ne capisce ancora meno non c’era ?

Paletta ???? ???

Cacciatela In C….ulo

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Non penso proprio,ok la rivoluzione ma uno come Borja che ha sempre fatto il suo dovere senza mai lamentarsi o creare polemiche non deve essere ceduto,capiscoi che non è più un ragazzino ma è una figura carismatica della squadra,per me è una bufalaccia

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

oramai parlo solo per la redazione che tanto non mi pubblica più niente …però voglio fare una domanda …..ma non volevano tutti che la nuova fiorentina puntasse sui giovani????io reputo borja un buon giocatore ma di seconda fascia in effetti malgrado il suo gran darsi da fare raramente risulta decisivo ed i passaggi laterali o indietro sono di gran lunga in numero superiore a lanci in verticale…tra lui e dormolivo ancora preferisco il secondo….

Momo
Tifoso
momo

Nessuna TV lombarda ne ha parlato. Fanfarlucche.

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Sicuramente è una notizia falsa, ma il fuggi fuggi generale come quest’anno non s’era mai visto.

Aspettiamo, ma le premesse a giugno non sono buone.

Speriamo anche di un fuggi fuggi dai rinnovi delle prelazioni…

alessio 68
Ospite
alessio 68

Tranquilli rimane, gli manca ancora dei selfie in piazza san jacopino (stupenda in autunno) e di via cavalcanti (meravigliosa in inverno). Poi la prossima primavera, quando avrà preso per il culo il 99,99% dei fiorentini, annuncerà l’addio

bidonez
Ospite
bidonez

ok dai borja e conguaglio per paletta via..

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Magara!!! Ma è una balla (per ora)…..

Federico
Ospite
Federico

BRACCIALETTAI BORJA NON SI TOCCA!!
ANDATEVENE DA FIRENZE SIETE INDEGNI DI QUESTA CITTÀ!!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Buona scelta la foto reda, potevate comunque scegliere meglio, detto questo FORZA STE FORZA PANTA FORZA VIOLA SEMPRE

Doxa
Ospite
Doxa

Secondo me ….. è una notizia per fare una indagine di mercato

verità
Ospite
verità

Ma nessuno che si domanda se ‘Marca’ sta dicendo una stronzata (come gli capita spesso).
Pur di attaccare la società dareste per buone anche le frasi pronunciate dal trippaio di scandicci.
TANTO LO SO CHE NON LO PUBBLICATE, IN GENERE PUBBLICATE SOLO LE OFFESE AI DELLA VALLE.

Articolo precedenteBati incontra Luciano Dati al mare (FOTO)
Articolo successivoAg. Castrovilli: “Contenti della stima di Guidi. Moena? Non lo so, vedremo…”
CONDIVIDI