Dalla Spagna: Ceccherini alla Fiorentina libererebbe Milenkovic all’Atletico Madrid

80



Dalla Spagna arriva una voce che fa tremare i tifosi viola: l’acquisto da parte della Fiorentina di Ceccherini libererebbe l’operazione Milenkovic-Atletico Madrid

Secondo quanto riportato dal portale iberico elgoldigital.com, l’Atletico Madrid lavora sulla pianificazione della prossima stagione. Tra i nomi in partenza ci sarebbe quello dell’ex viola Stevan Savic, chiuso dalla forte concorrenza di Godìn e Giménez (fresco di rinnovo contrattuale). I colchoneros, però, avrebbero già pronto il sostituto del montenegrino: si tratterebbe di Nikola Milenkovic, difensore centrale gigliato oggetto del desidero del Cholo Simeone. Sempre secondo la fonte spagnola, l’acquisto da parte della Fiorentina di Ceccherini libererebbe proprio il serbo, che si starebbe avvicinando verso Madrid.

80
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Trattandosi della Fiorentina dellavalliana, e trattandosi di Corvino, tutto è purtroppo possibile. E’ quindi plausibile che l’acquisto di Ceccherini sia stato funzionale al passaggio di Milenkovic all’Atletico. Questo spiegherebbe anche perché sia stato preso questo difensore nonostante il reparto arretrato non avesse alcun bisogno…

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

A etrusco d.m.c. lo slavo soffre i tornanti veloci, giocando in fascia, li subirebbe molto di più e calerebbe molto il suo contributo in difesa, solo giocando a tre subirebbe meno.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

VIA……NON DICIAMO BUCCHIONATE………………………….

LaFleur
Tifoso
lafleur

E voglio proprio vedere…….!!

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Non scriviamo Str….e Milenkovic non si tocca e non si muove è una delle colonne della difesa Fiorentina,è un giovane che è appena esploso con grossi margini di miglioramento e il suo valore economico è in crescita,stupido chi crede a queste notizie perchè solo uno stupido venderebbe a 100 quello che tra un anno,due anni potrebbe valere 1000,capisco che gli scribacchini devono scrivere qualcosa ma Corvino (che qualcuno discute) di solito le sole le rifila

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

“Corvino di solito le sole le rifila”. È una battuta, vero?

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Nono,il poveretto ci crede davvero

Chicago
Ospite
Chicago

Non so quanti anni di contatto abbia, ma tra un paio di stagioni sto ragazzo varrà 80 milioni. Venderlo adesso sarebbe stupido persino per il mago del salento.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Anch’ io me ne andrei se avessi un allenatore che mi fa giocare fuori posto, sono un difensore centrale
perchè deve adattarmi a terzino destro, cambia ruolo ai suoi giocatori per adattarli al suo modulo.

LaFleur
Tifoso
lafleur

Appunto, chi ha messo il pollice verso probabilmente più che di calcio si intende di biglie…..

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

e allora vattene tu subito perchè di calcio ne capisci poco,di solito i difensori di una certa caratura possono giocare come centrale che come terzino,dipende dall’esigenza e da come è schierata una difesa e un giocatore giovane per crescere deve completarsi in tutti i ruoli difensivi,se tutti i giocatori dovessero andarsene quando l’esigenza richiede uno spostamento,staremmo freschi

LaFleur
Tifoso
lafleur

Ma è normale che uno si adatta!! Ma stiamo parlando di un giovane che sta venendo fuori alla grande, perché lo devi mettere in difficoltà con un ruolo diverso! Magari non lo sai ma tra terzino e centrale c’è un abisso, sia come movimenti che come marcature…….ma cosa te lo spiego a fare che pensi di sapere tutto….

Enrico
Ospite
Enrico

Pirlo era un trequartista,Zambrotta un’ ala,Cristiano un esterno Maldini da terzino a centrale e mi fermo qui..Se si sono adattati loro penso lo possa fare un ventenne che vuole crescere. Ma che te lo dico a fare

jordan
Ospite
jordan

Spero che facciano per scherzare

Marzio
Ospite
Marzio

Scudettoooooo………… scudettoooooo…………. Come mai non dici che TU non si sa quando, l’avevi detto e che sono tutti stolti e che TU. invece…………

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Non credo che ci sia molto da scherzare …………. .

Articolo precedenteACF: ufficializzato Cerofolini al Cosenza e confermato Mosti all’Arezzo
Articolo successivoCeccherini: “Grazie Crotone. Che emozione vestire la maglia viola”
CONDIVIDI