Dalla Spagna: Ceccherini alla Fiorentina libererebbe Milenkovic all’Atletico Madrid

80



Dalla Spagna arriva una voce che fa tremare i tifosi viola: l’acquisto da parte della Fiorentina di Ceccherini libererebbe l’operazione Milenkovic-Atletico Madrid

Secondo quanto riportato dal portale iberico elgoldigital.com, l’Atletico Madrid lavora sulla pianificazione della prossima stagione. Tra i nomi in partenza ci sarebbe quello dell’ex viola Stevan Savic, chiuso dalla forte concorrenza di Godìn e Giménez (fresco di rinnovo contrattuale). I colchoneros, però, avrebbero già pronto il sostituto del montenegrino: si tratterebbe di Nikola Milenkovic, difensore centrale gigliato oggetto del desidero del Cholo Simeone. Sempre secondo la fonte spagnola, l’acquisto da parte della Fiorentina di Ceccherini libererebbe proprio il serbo, che si starebbe avvicinando verso Madrid.

80
Commenta la notizia

avatar
47 Comment threads
33 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
61 Comment authors
PolemicoViolaLaFleurBiliapolisdanielbertoniLeo Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Trattandosi della Fiorentina dellavalliana, e trattandosi di Corvino, tutto è purtroppo possibile. E’ quindi plausibile che l’acquisto di Ceccherini sia stato funzionale al passaggio di Milenkovic all’Atletico. Questo spiegherebbe anche perché sia stato preso questo difensore nonostante il reparto arretrato non avesse alcun bisogno…

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

A etrusco d.m.c. lo slavo soffre i tornanti veloci, giocando in fascia, li subirebbe molto di più e calerebbe molto il suo contributo in difesa, solo giocando a tre subirebbe meno.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

VIA……NON DICIAMO BUCCHIONATE………………………….

LaFleur
Tifoso
lafleur

E voglio proprio vedere…….!!

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Non scriviamo Str….e Milenkovic non si tocca e non si muove è una delle colonne della difesa Fiorentina,è un giovane che è appena esploso con grossi margini di miglioramento e il suo valore economico è in crescita,stupido chi crede a queste notizie perchè solo uno stupido venderebbe a 100 quello che tra un anno,due anni potrebbe valere 1000,capisco che gli scribacchini devono scrivere qualcosa ma Corvino (che qualcuno discute) di solito le sole le rifila

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

“Corvino di solito le sole le rifila”. È una battuta, vero?

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Nono,il poveretto ci crede davvero

Chicago
Ospite
Chicago

Non so quanti anni di contatto abbia, ma tra un paio di stagioni sto ragazzo varrà 80 milioni. Venderlo adesso sarebbe stupido persino per il mago del salento.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Anch’ io me ne andrei se avessi un allenatore che mi fa giocare fuori posto, sono un difensore centrale
perchè deve adattarmi a terzino destro, cambia ruolo ai suoi giocatori per adattarli al suo modulo.

LaFleur
Tifoso
lafleur

Appunto, chi ha messo il pollice verso probabilmente più che di calcio si intende di biglie…..

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

e allora vattene tu subito perchè di calcio ne capisci poco,di solito i difensori di una certa caratura possono giocare come centrale che come terzino,dipende dall’esigenza e da come è schierata una difesa e un giocatore giovane per crescere deve completarsi in tutti i ruoli difensivi,se tutti i giocatori dovessero andarsene quando l’esigenza richiede uno spostamento,staremmo freschi

LaFleur
Tifoso
lafleur

Ma è normale che uno si adatta!! Ma stiamo parlando di un giovane che sta venendo fuori alla grande, perché lo devi mettere in difficoltà con un ruolo diverso! Magari non lo sai ma tra terzino e centrale c’è un abisso, sia come movimenti che come marcature…….ma cosa te lo spiego a fare che pensi di sapere tutto….

Enrico
Ospite
Enrico

Pirlo era un trequartista,Zambrotta un’ ala,Cristiano un esterno Maldini da terzino a centrale e mi fermo qui..Se si sono adattati loro penso lo possa fare un ventenne che vuole crescere. Ma che te lo dico a fare

jordan
Ospite
jordan

Spero che facciano per scherzare

Marzio
Ospite
Marzio

Scudettoooooo………… scudettoooooo…………. Come mai non dici che TU non si sa quando, l’avevi detto e che sono tutti stolti e che TU. invece…………

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Non credo che ci sia molto da scherzare …………. .

Oranje
Ospite
Oranje

Desidero ? Ma come è scritto l’articolo.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Non credo che parta ma mentre metto la mano sul fuoco sulla permanenza di Chiesa (anche del Cholito) su Milenkovic qualche dubbio mi viene. Probabilmente sarà costretto a giocare fuori ruolo per dare spazio in contemporanea a Hugo e Pezzella, se arrivasse un’offerta da 35 in su penso che Corvino vacillerebbe. Sì gonfierebbe come una rana nel sottolineare che lui lo ha pagato 5 e dopo un anno lo ha venduto a 35, vedremo.

Attilio
Ospite
Attilio

e avrebbe anche ragione…

Odio i beoti
Ospite
Odio i beoti

Ma certo; va via Milenkovic e Ceccherini sarebbe il sostituto. Si si come no. Articolo perfetto per i beoti di questo forum.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ha parlato quello vispo!! Come se Corvino fosse nuovo a queste giochesse!!!!!

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

ma perchè cercare le smentite ? pensate forse che la redazione sia informata???

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Considerati allevamento di polli…..

Lollo
Ospite
Lollo

Ma smettete di scrivere sciocchezze, ma vi piace tanto passare per incompetenti? Siete dei bucchionani incalliti! Complimenti alla redazione!

Luca
Ospite
Luca

È vero in passato non è mai successo, i Della Valle hanno sempre mantenuto le promesse, non si sono mai fatti trovare impreparati.. Cuadrado è stato un grande regalo per Firenze , tutt’oggi scappa sulla fascia che è un piacere, Gio Dias ha sostituito Bernardeschi alla grande, anzi è molto più forte, da primi in classifica hanno fatto il massimo sul mercato per restarci andando a Prendere Benaloune che è uno dei più forti difensori al mondo, ceduto Alonso sono andati a prendere un terzino strapoandolo al Real, il mitico Gaspar.. vaia vaia

A parer mio
Ospite
A parer mio

Se compriamo 4 o 5 giocatori decenti ci sta di venderne uno per finanziarsi .

LeCaldine
Ospite
LeCaldine

Povero illuso che sei….

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Sì Andrea, hai ragione.

Flavio
Ospite
Flavio

I soldi del bilancio sono terminati il giorno dopo la comunicazione ora, ben sapendo che alla fine si starà sotto (numero magico – 38 ml) si deve vendere per acquisire quella poco liquidità che servirà per portare a casa due prestiti. Sono prestiti ma a noi costano quanto gli acquisti, Non so il motivo, ma se conosci un ragioniere, anche scarso te lo fai spiegare.

Cristian69
Tifoso
Cristian

nessuno passando per Firenze…incrociando il panzone gli vien voglia di tirarlo sotto??

Osvaldo
Ospite
Osvaldo

Io mi son rotto i c…..ni! Vo a leggere il Corriere dei Piccoli e ci si rivede a Settembre per esser sicuro di non sentir più prese per il c….o!!

MAX
Ospite
MAX

NON SIAMO OBBLIGATI A VENDERE !!!!!!! Ma la lingua ITALIANA è a sconosciuta. Se partecipiamo alle coppe ci vuole 2 giocatori per ruolo.

poerannoi
Ospite
poerannoi

sembra che facciano a gara con certi articoli per contare quanti boccaloni rimangono attaccati all’amo….poerannoi

Oasis
Ospite
Oasis

😂😂😂😂😂😂😂😂 grande nonno conno.. la Lecce viola si sta materializzando

Simon mago
Ospite
Simon mago

E un bel leccamelo ce lo mettiamo?

Erny
Ospite
Erny

Se succcedess3 tutti giù nella Arno

giancarlo
Ospite
giancarlo

Smentire, prego!!!

Marinetti
Tifoso
aldo

ennesimo articolo infondato

Luca73
Tifoso
luca

Aldo, ci metteresti la mano sul fuoco?

Marinetti
Tifoso
aldo

sono solo voci

Simon mago
Ospite
Simon mago

Sotterate in una buca, quella fava di luca….

Luca73
Tifoso
luca

Simon Mago ma vaff……

LaFleur
Tifoso
lafleur

Ma si Luca fagli credere ai boccaloni tipo sto Simon mago che Milenkovic sarà colonna portante della Viola del rilancio, che per i prossimi anni i migliori da qui non si muovono, e che Corvino a giorni arriva con le sorprese terzini, centrocampisti e attaccante……….fagli credere che il progetto va avanti e digli se può di far abbonare anche amici e familiari………che i DV le loro promesse le mantengono sempre e se dicono che in pochi anni arriva lo scudetto vuol dire che arriva, punto.

Marzio
Ospite
Marzio

Si!!!!!!!!!!!

Albe47
Ospite
Albe47

NOTEVOLE PROSPETTIVA
SAREBBE UNA SCELTA DEVASTANTE
OVVERO UNA CORVINATA POSSIBILE

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Cara redazione, come si può “credere” a quanto ci riporti con evidenti sottolineature? Perfino i deficienti non potrebbero credere a:
Un po’ di rispetto per chi pratica questo sito, per favore!!!!

TIROLUMIDO
Ospite
TIROLUMIDO

SPERIAMO DI NO QUESTO È BRAVO DAVVERO GIOVANE E GIÀ AFFIDABILE,PUÒ DIVENTARE VERAMENTE UN VALORE AGGIUNTO E UNA SUA CONFERMA SAREBBE UN BEL SEGNALE DI RILANCIO PER I TIFOSI. FORZAVIOLASEMPRE

SignaViola
Ospite
SignaViola

Tappami Levante Tappami!!!!!!!..Tanto so’ gia’ che anche questo anno non vinco niente!!!!…tapppaaaammmiiiiiii,,,

Simon mago
Ospite
Simon mago

Ho 50 anni…….che bello gli anni dove facevamo incetta didi coppe e scudetti

Marzio
Ospite
Marzio

Ricordo anch’io, fino a sedici anni fa si vinceva coppe europee e scudetti come se piovesse……..un anno una coppa e un anno lo scudetto……… aaaahhh che bei tempi…… che ricordi……..

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Però si sognava…
Qui son tre anni che si fa i ragionieri.. 😢😢
Dammi torto

Tristezza
Ospite
Tristezza

Hai 50 anni, quindi a occhio non ti sei potuto vedere lo scudetto 69 ma eri vivo, hai visto lo scudetto 82 vinto sul campo, 3 coppe italia, 1 supercoppa italiana, una vittoria in Uefa sul campo. Pensa, in tutto questo i.tuoi idoli marchigiani nemmeno mezza finale si son fatti rubare, a parte quella col Napoli. Ma rilassati non importa butti merda sulla storia della Fiorentina solo pet paura che i marchigiani se ne vadano e si rifallisca. Si è capito che li difendete solo perché avete paura di fallire

Leo
Ospite
Leo

Aggiungerei anche: 1 retrocessione in B, 1 fallimento, la cancellazione dal calcio, la revoca di marchio, nome e trofei, la c2 (per grazia ricevuta)…

Unus
Ospite
Unus

Ma va a cagher …

ETRUSCO
Tifoso
etrusco

Ma la smettete di dire *******!!!!!!!

'i birraio
Ospite
'i birraio

quindi l’Atletico venderebbe Gimenez, pischello fresco di rinnovo valutato almeno 60 milioni, più Savic, per prendere Milenkovic,
e poi ci sono dei babbei che ci credono (basta leggere in basso)

ECO
Ospite
ECO

babbeo sei tu che credi in dellavalle

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Eco….. Vaia vaia vaiaaaaaaaa

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Savic è talmente chiuso da Gimenez che nonostante un infortunio muscolare con sei partite saltate ha giocato molto più di Gimenez. Semmai l’ Atletico sta pensando al futuro con una lucrosa cessione del 32enne Godin cercato anche dalla Juve. La notizia non è inverosimile visto che Ceccherini sarebbe il terzo centrale di piede destro dopo Pezzella e appunto Milenkovic. E’ sperabile che non si faccia la ca…ta di cedere Milenkovic per trovare i soldi di Pjaca da regalare alla Juve.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ma Hugo che gli và bene lo stesso

Luciano968
Ospite
Luciano968

Penso non sia vero, ma… offrissero 20-30 mln che fareste?

Zeman
Tifoso
Zeman

Non lo venderei…io sono consapevole che giocatori di un certo calibro prima o poi verranno venduti,ma almeno godiamoceli un po’.
Vendiamoli quando hanno 23 anni.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Quale può essere la cifra giusta?

PartiallyRetarded
Ospite
PartiallyRetarded

elgoldigital, oggi le comiche.

Socrates
Ospite
Socrates

40 milioni più Savic e la chiudiamo li.

Momo
Tifoso
momo

La previsione che fosse il primo ad essere ceduto, sopratutto dopo il mondiale non era certo una grande intuizione,speriamo che rimanga almeno qiuest’anno ancora.

poerannoi
Ospite
poerannoi

Se la stampa iberica ha la capacità di ragionamento e la banalissima fantasia dietrologica di quella fiorentina possiamo stare tranquilli!!!

Giovane tifoso
Ospite
Giovane tifoso

Ma i giornalisti hanno come obiettivo quello di far imprecare i poveri tifosi di squadre che non sono Delle super big ? Decidono di tenere chiesa ma i giornali ci fanno lo stesso 200 titoli al giorno , quando la smettono si parla addirittura di un super interesse della Roma ahahahah , per veretout e Simeone sono arrivate offerte addirittura dal mitico campionato francese ,mentre per milenkovic sti spagnoli non possono accettare che la Fiorentina abbia detto no e sostengono che Ceccherini serva a sostituire milenkovic , certo come no .

DogMax
Ospite
DogMax

Grande corvo!! Finalmente una buona plusvalenza

Articolo precedenteACF: ufficializzato Cerofolini al Cosenza e confermato Mosti all’Arezzo
Articolo successivoCeccherini: “Grazie Crotone. Che emozione vestire la maglia viola”
CONDIVIDI