Dalla Spagna: Corvino pensa ancora a Jovetic, ma ci sono due inghippi

45



Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, Pantaleo Corvino non si è dimenticato di Stevan Jovetic e di quanto il montenegrino abbia dimostrato con la maglia della Fiorentina addosso; perciò vorrebbe riportarlo a Firenze. Tuttavia, l’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina viola non aiuta il l’esito positivo della trattativa, dato che il tecnico italiano ha utilizzato con il contagocce il montenegrino quando entrambi militavano nell’Inter.

Inoltre, c’è da registrare il forte interesse dell’Olympique Marsiglia, che avrebbe offerto 10 milioni di euro all’Inter per portare Jovetic in Francia, una cifra che comunque risulta essere inferiore ai 13 milioni che sarebbero serviti al Siviglia per riscattarlo.

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ALE68LEBAGNESE
Tifoso

I’ BUA LASCIATELO NDOLLE’

max
Ospite
max

ma guarda quando fu venduto DV braccini ora se lo ricomprano non è piu bono ….. ma fate festa ……, Forza Viola Forza DV e grande Corvo !!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

se c’era ancora bisogno che Corvino fosse dichiarato incapace di intendere e di volere…..via il corvo da Firenze!

Rocco54
Ospite
Rocco54

ancora Jovetic?
e la Fiorentina, QUESTA tirchia Fiorentina sarebbe disposta a riportarlo a una cifra importante?
allora siamo da ricovero senza attenuanti.
ma poi c’è da chiedersi icché viene a fare?
noi siamo carenti in tutto ma lui non ci serve.

MALE NON FARE -15
Ospite
MALE NON FARE -15

Ma chi, mister bua? ma x favore lasciamolo stare, giocatore inutile peggio di Borja Valero…

geronimo
Ospite
geronimo

jojo a 10mil ????? max alla metà di quel che si prenderà da ilicic… e quanto all’ingaggio non più di 1mil…. il resto il prprietario del cartellino …..prendere o lasciare..= LASCIARE grazie.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Pensa un po’,Quando Pioli l’aveva in rosa non lo faceva mai giocare e ora Corvino glielo vuole rimettere davanti.Forse ci busca anche su JoJo.

MICHELE
Ospite
MICHELE

Ma per carità, ancora Jovetic???? Corvino è lesso, ma lo capirebbe chiunque. E’ un errore madornale, non sa più come muoversi, non ha idee fresche, non conosce i mezzi moderni, è sorpassato e non ha nessuna intenzione di tenrsi al passo. Non è utile nè in entrata nè in uscita , è stato preso tanto per fare qualcosa, come il vecchio marito che torna dalla vecchia moglie dopo aver passato 10 anni con l’amante e aver sperperato tutti i soldi, tanto per trovare un tetto, una minestra calda e le pantofole sotto il letto. Tutto qui. Una tristezza, Corvino e… Leggi altro »

MadridViola
Ospite
MadridViola

Qui in Spagna ho sempre letto che il Siviglia 13 milioni per Jovetic li spendeva, il problema era l’ingaggio…e se non se lo è abbassato per il Siviglia in Champions League, di certo non se lo abbassa per noi, che se ci teneva tanto a noi rimaneva a suo tempo. Vaia vaia!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

secondo me se si vende Bernardeschi , jovetic sarebbe perfetto per giocare nello schema , che sembra avere in testa Pioli … 4-2-3-1 un trio jovetic saponara chiesa dietro il baba non mi dispiacerebbe affatto …. cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

Abelardo Norchis
Ospite
Abelardo Norchis

Un attacco da 15 reti in 38 partite

Drupi
Ospite
Drupi

Che palle con ste casacche 🙁

Articolo precedenteMercato, non solo Simeone: la Fiorentina guarda ad altri due giocatori del Genoa
Articolo successivoDa Coverciano: esami strumentali per Bernardeschi
CONDIVIDI