Dalla Spagna: Corvino pensa ancora a Jovetic, ma ci sono due inghippi

45



Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, Pantaleo Corvino non si è dimenticato di Stevan Jovetic e di quanto il montenegrino abbia dimostrato con la maglia della Fiorentina addosso; perciò vorrebbe riportarlo a Firenze. Tuttavia, l’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina viola non aiuta il l’esito positivo della trattativa, dato che il tecnico italiano ha utilizzato con il contagocce il montenegrino quando entrambi militavano nell’Inter.

Inoltre, c’è da registrare il forte interesse dell’Olympique Marsiglia, che avrebbe offerto 10 milioni di euro all’Inter per portare Jovetic in Francia, una cifra che comunque risulta essere inferiore ai 13 milioni che sarebbero serviti al Siviglia per riscattarlo.

45
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

I’ BUA LASCIATELO NDOLLE’

max
Ospite
max

ma guarda quando fu venduto DV braccini ora se lo ricomprano non è piu bono ….. ma fate festa ……, Forza Viola Forza DV e grande Corvo !!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

se c’era ancora bisogno che Corvino fosse dichiarato incapace di intendere e di volere…..via il corvo da Firenze!

Rocco54
Ospite
Rocco54

ancora Jovetic?
e la Fiorentina, QUESTA tirchia Fiorentina sarebbe disposta a riportarlo a una cifra importante?
allora siamo da ricovero senza attenuanti.
ma poi c’è da chiedersi icché viene a fare?
noi siamo carenti in tutto ma lui non ci serve.

MALE NON FARE -15
Ospite
MALE NON FARE -15

Ma chi, mister bua? ma x favore lasciamolo stare, giocatore inutile peggio di Borja Valero…

geronimo
Ospite
geronimo

jojo a 10mil ????? max alla metà di quel che si prenderà da ilicic… e quanto all’ingaggio non più di 1mil…. il resto il prprietario del cartellino …..prendere o lasciare..= LASCIARE grazie.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Pensa un po’,Quando Pioli l’aveva in rosa non lo faceva mai giocare e ora Corvino glielo vuole rimettere davanti.Forse ci busca anche su JoJo.

MICHELE
Ospite
MICHELE

Ma per carità, ancora Jovetic???? Corvino è lesso, ma lo capirebbe chiunque. E’ un errore madornale, non sa più come muoversi, non ha idee fresche, non conosce i mezzi moderni, è sorpassato e non ha nessuna intenzione di tenrsi al passo. Non è utile nè in entrata nè in uscita , è stato preso tanto per fare qualcosa, come il vecchio marito che torna dalla vecchia moglie dopo aver passato 10 anni con l’amante e aver sperperato tutti i soldi, tanto per trovare un tetto, una minestra calda e le pantofole sotto il letto. Tutto qui. Una tristezza, Corvino e… Leggi altro »

MadridViola
Ospite
MadridViola

Qui in Spagna ho sempre letto che il Siviglia 13 milioni per Jovetic li spendeva, il problema era l’ingaggio…e se non se lo è abbassato per il Siviglia in Champions League, di certo non se lo abbassa per noi, che se ci teneva tanto a noi rimaneva a suo tempo. Vaia vaia!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

secondo me se si vende Bernardeschi , jovetic sarebbe perfetto per giocare nello schema , che sembra avere in testa Pioli … 4-2-3-1 un trio jovetic saponara chiesa dietro il baba non mi dispiacerebbe affatto …. cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

Abelardo Norchis
Ospite
Abelardo Norchis

Un attacco da 15 reti in 38 partite

Drupi
Ospite
Drupi

Che palle con ste casacche 🙁

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

I’ bua. Se gli pestano un piede sta fori sei mesi. Io lo lascerei tranquillamente dove sta.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Dovremmo chiederci perché Pioli ha utilizzato poco Jovetic: innanzi tutto il tecnico si è seduto sulla panchina dell’Inter a novembre, e quindi ha avuto a disposizione il montenegrino solo per due mesi scarsi. Sembra peraltro che in quel momento specifico la forma di Jovetic lasciasse a desiderare. Inoltre all’Inter la concorrenza è tanta e lo spazio per giocare, con gente come Perisic, Icardi, Banega e altri che sicuramente mi dimentico è poco. Allo stato delle cose il giocatore sembra rientrato in forma. A Siviglia ha ben figurato giocando con continuità, segnando e fornendo assist. Inoltre la concorrenza che aveva all’Inter… Leggi altro »

Gavetta
Tifoso
mauro

C’è un altro elemento dietro al non utilizzo di Jovetic: la società. Hanno evitato in tutti i modi l’obbligo di riscatto legato alle presenze. Certo che se un tecnico qualunque mette in discussione le qualità di jovetic allora quel tecnico non è certo degno di considerazione….

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Questo non lo sapevo, ma non fa che avvalorare quanto ho scritto.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Se c’è da spendere è inutile fare articoli.

Se non ha speso Monchi,
figuriamoci braccini Monchi

.

Tuttavia

.

Il grande ritorno di jojo è possibile

Con tutta probabilità nel prossimo calciomercato estivo potremmo ricomprarlo proprio coi 20/25 milioni della RETROCESSIONE ,

ALTRIMENTI

dovremo aspettare che c abbia almeno 34/35 anni, preferibilmente con una gamba cionca , da prelevare direttamente al CTO di Careggi

.

Perché come dice il nostro attaccatissimo patron ADV,

A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Drupi
Ospite
Drupi

hai perso la champions league contro il real e ancora parli?
BASTAAAAA

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Per poco il Real non vi fa la manita, ScuLetto 2011. Peccato, veramente per poco.

iori
Ospite
iori

MA BASTA!

Marco77
Ospite
Marco77

E che ti pareva, almeno le vedovelle sbavano per tre mesi e il panzone gongola. A quando la trattativa per quell’altro pellegrino di Liaicicce?

ArturoRe
Ospite
ArturoRe

a quando il ritorno di KERRISON al suono delle chiarine a tambur battente? venvia panzaleo ma falla finita….

sebastian
Ospite
sebastian

ma chi scrive l’articolo si informi jovetic quando è arrivato all’inter jovetic giocava nel siviglia difficile metterlo in campo

lenz
Ospite
lenz

Ancora co’ i’ bua???????

Stefano
Ospite
Stefano

O finalmente si cominciano a condividere le scelte di mercato con l’ allenatore. Prima almeno si prendevano si rotti, ma a poco prezzo, ora con i nuovi investimenti si pagano cari, ma sempre a un c..zo servono.

VIOLA
Ospite
VIOLA

POVERO CORVINO MEDIOCRE D.S CONOSCE SEMPRE E SOLO I VECCHI NOMI
MANDATELO IN PENSIONE QUESTO FA’ DANNI

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

a parte il fatto che dolorino-jo non ha lascito un buon ricordo, almeno per me che mi ha sempre fatto incazzvolare il suo atteggiamento a signorinella quando aveva i procuratori che lo spingevano per andare via e poi le rinfondazioni non si fanno coi cavalli di ritorno PANZALEO CORVACCIO NI E GNIGNIGNININI COMPRESI. FORA DALE BALE TUTTI

Viola45
Tifoso
il puffo

Assomiglia a una bufala! Sia perche’ non piace a Pioli, sia perche’ i “cavalli di ritorno” non hanno mai avuto fortuna, sia perche’ abbiamo Ilicic che piu’ o meno svolge lo stesso lavoro di Jovetic e quindi perche’ cambiare? Spendiamo meglio le poche risorse…….

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

ROBA VERAMENTE DA PAZZI… Da pazziiiiiiiiiii!!!! Speriamo che Pioli venga ascoltato visto che hanno urlato ai 4 venti che quest’anno le decisioni le prendevano insieme dg e mister…

Io se torna Cappottino Stroncato mi sa che cambio squadra, non ce la fo più. Più.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

E Vai e Ramadani ingrassa.

Fkdelaw
Ospite
Fkdelaw

Ma basta con questo Corvino… Bastaaaaaaaaaaaaaaaa viaaaaaa

FVio
Ospite
FVio

Jovetic sembra tornato in forma, ha segnato 3 volte al Real Madrid da quando è a Siviglia (2 in campionato ed 1 in coppa), tra l’altro nella partita del 14 maggio ha preso anche due volte il palo e si è reso pericoloso più volte contro i campioni d’Europa.
La qualità del giocatore per come sta ora è indiscutibile, le incognite sono gli infortuni e la volontà di Pioli nell’utilizzarlo. Comunque, il mister contestava che non fosse in forma quando i due stavano all’Inter, quindi ci sta che il problema fosse solo quello per Pioli.
Forza viola

UFO
Ospite
UFO

Gentili signori… non avete ancora capito come funziona il mercato! L’agente di Jovetic, un certo Fahli Ramadani, vedendo il suo assistito scaricato dal Siviglia, dall’inter prima e dal Manchester C, prima ancora, si muove per renderlo appetibile creando un certo appeal che evidentemente ora Jovetic non ha! Così fanno uscire queste notizie per far decidere alla società che è veramente interessata a lui a darsi una mossa. Non credo che la Fiorentina lo sia. Ma anche se lo fosse pazienza. Non credo che Corvino ne sia attratto, ma non potrebbe nemmeno smentire visto i buoni rapporti che ha con Ramadani.… Leggi altro »

Lo straniero
Ospite
Lo straniero

Pantaleo….il mondo del calcio é andado avanti. Batistuta,Rui Costa,Baiano.
Hanno smesso di giocare,….
Aggionati
..

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

io invece lo riprenderei volentieri

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Mi chiedo quale possa essere la percentuale di verità di una simile notizia. Il Corvo che spenderebbe almeno 10 milioni su Jo-jo, il quale ha un ingaggio di quasi 7 milioni. Peraltro un giocatore che piace poco a Pioli, e il cui ruolo sarebbe di difficile collocazione.
Lasciamo perdere.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ci penserei bene poiché i “ritorni” quasi mai sono positivi. Oltretutto jojo è di cristallo……

MAU 46
Ospite
MAU 46

Ha rotto i c******* con le sue fissazioni! Via Corvino da Firenze e con lui GnigniStar. Le rifondazioni non si fanno con i vecchi rin**********, nostalgici e incapaci ,ormai fuori dai giochi che contano nel mondo del calcio e scansati e derisi da tutti gli operatori del settore..

Ierre
Ospite
Ierre

e basta………
che se lo sposi se gli garba tanto,……

Federico
Ospite
Federico

1° inghippo, vogliono i soldi

Claudio
Ospite
Claudio

Ma quando è arrivato Pioli all’Inter Jovetic era già andato via

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

un punto per Pioli!
oltretutto Jovetic prende una barca di soldi e col piffero che si dimezzerebbe, ed oltre, lo stipendio.

Singleton
Ospite
Singleton

Lascia perdè Panzaleo, questo gliè una s***! infatti neppure il Siviglia lo riscatta.
Troppo fragile di fisico e di testa e pieno di fisime . A noi servono i LEONI di “abatini” ne abbiamo fin troppi

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

maè possibile che conosca solo quei 10 nomi? si prova a riprendere anche il tanque silva o bijonov? Chevanton mi pare sia libero sennò

Marco77
Ospite
Marco77

Hable e Mazuch dice vengono via a poco

Articolo precedenteMercato, non solo Simeone: la Fiorentina guarda ad altri due giocatori del Genoa
Articolo successivoDa Coverciano: esami strumentali per Bernardeschi
CONDIVIDI