Dalla Spagna: Dragowski nel mirino dell’Espanyol. Piace anche al Genoa e in Germania

10



Il portiere polacco, che ha avuto poco spazio a Firenze (e non lo ha ben sfruttato), lascerà la maglia viola. Su di lui diversi club.

L’Espanyol mette nel mirino Bartlomiej Dragowski, giovane portiere della Fiorentina. Scrive così, in Spagna, il quotidiano Marca. Il polacco non rimarrà a Firenze, salvo sorprese, e il club di Barcellona lo avrebbe così inserito nella sua agenda di mercato. Soprattutto come investimento per il futuro. Su Dragowski, anche Mainz, Wolfsburg e Genoa. Il portiere vorrebbe cambiare per giocare con più continuità.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Francoslo
Tifoso
Francoslo

Insisto e ci credo: Farlo giocare, e non facciamo il tiro al piccione. Ma ormai, il Corvo non ci crede più. Chieda scusa ai tifosi.

Massi
Ospite
Massi

… io non leggo nemmeno quanto scritto sotto, dico solo che a me Dragowsky piace: apprezzo come si muove tra i pali, è molto reattivo anche se ovviamente gli manca esperienza … Per me la soluzione migliore sarebbe tenerlo con un Sorrentino in panca e Cerofolini mandato a giocare … So anche che non sarebbe facile perché il Franchi quando mugugna è pesante …

Ponzio
Tifoso
ponzio

Chi lo compra adesso, lo prende a prezzo bassissimo a causa del linciaggio che i tifosi si sono divertiti a fare nei confronti di un portiere di 20 ANNI! Che è stato buttato in campo contro l’attacco più forte della serie A: quello laziale, in una giornata assurda. Adesso per una manciata di euro andrà a fare il secondo o il primo in un’altra piazza, troverà continuità e diventerà un buon portiere. Cari tifosi: obiettivo ottenuto, abbiamo mandato via un altro potenziale buon giocatore tanto per attaccare DV e Corvo. Non si potrebbe distinguere le due cose: la maglia dalla… Leggi altro »

Lazzard
Ospite
Lazzard

Non condivido chi decide di spedire Dragowski via solo perchè ha visto 4-5 partite non a livello. Se è nel giro della Nazionale under21 un motivo ci sarà e non credo che qua si sia espresso al massimo del suo potenziale. Dategli un poco di fiducia per almeno una dozzina di partite consecutive e poi se ne riparla.

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

In una precedente occasione era piaciuto e anche molto. Che successo dopo? Come è stato allenato?

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

Questo è scarso pe’ davvero….l’atteggiamento da sbruffone finto rapper avrebbe dovuto far intuire qualcosa sul carattere di questo pallone gonfiato…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Secondo Ken Dragowski non è male e potrebbe diventare un bel portiere , mandiamolo a giocare e vediamo come si comporta … non facciamo lo stesso errore fatto con Rebic seferovic Piccini Mancini etc etc …..AAcompro vecchie maglie Fiorentina e altre squadre , contattami ad essere [email protected]

PugliaViola
Ospite
PugliaViola

Certo che ci vuole coraggio a “desiderare” l’acquisto di Dragowski: uno che basta tirargli addosso, per fargli gol…Bah!!!!

Numbers
Ospite
Numbers

per 4 milioni da spedire subito con ups.

E’ ancora qui?

Boh!
Ospite
Boh!

Tra un paio di anni, forse, se ne riparla.

Articolo precedenteBadelj sul caso-Kalinic: “Bisogna mettere da parte l’ego, la prima cosa è la Nazionale”
Articolo successivoPanchine di A, ufficiale: Di Francesco rinnova con la Roma fino al 2020
CONDIVIDI