Dalla Spagna, Espanyol non interessato a Carlos Sanchez per la prossima stagione

10



Secondo il portale spagnolo Marca, Carlos Sanchez non giocherà all’Espanyol la prossima stagione. La Roca si è conquistato un posto nell’undici titolare del club catalano, collezionando 14 presenze (13 da titolare), ma non ha convinto la dirigenza soprattutto per due aspetti: l’età (31 anni) e l’ingaggio. Nelle scorse settimane si era parlato di possibili contatti tra le due società visto il buon rendimento del giocatore, ma adesso quest’ipotesi sembra essere definitivamente sfumata. Intanto il classe 1986 è stato inserito nella lista preliminare di Pekerman per disputare con ogni probabilità il Mondiale russo, dopo di che farà ritorno a Firenze in attesa di una nuova sistemazione.

Commenta la notizia

10 Commenti on "Dalla Spagna, Espanyol non interessato a Carlos Sanchez per la prossima stagione"

avatar
ultimi più vecchi più votati
trippolo
Ospite
Member

dare via senza se e senza ma, per fare il quinto centrocampista meglio un giovane da tirar su

PecosBill
Ospite
Member

Raccattato più, raccattato meno…………………….

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

in rosa ci può stare x cui se torna no problem … se poi arriva chi offre x prenderlo allora ciao !!!!

Momo
Ospite
Member

Ma non è poi cos’i male. Se dovesse restare non sarebbe una catostrofe.

Nessie
Ospite
Member

Non accettava la panchina. Magari dopo il mondiale cambierà idea.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Se si accontenta lo prendo per informare le pizze.

mixer
Ospite
Member

Le pizze sono state già informate.Quelle margherita sono d’accordo per il suo rientro.Quelle prosciutto e funghi hanno avanzato forti perplessità.Decideranno quelle quattro stagioni.

geronimo
Ospite
Member

Mah! speriamo faccia un bel mondiale e che qualcuno ci dia qualcosa…… abbiamo già da piazzare gente come maxi e cristof. + sanchez sarebbe un impresa anche x un PIAZZISTA come Corvino….poi c’è Eysse, Drago, Gaspar, ecc gran lavoro….. speriamo abbia anche il tempo di COMPRARE qualcosina di BUONO!

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Guarda che la fama di Corvino come piazzista è completamente usurpata: lui quelli scarsi li REGALA, cosí sono buoni tutti. La sola cosa che posso riconoscergli è che a volte è riuscito a vendere giocatori medi a prezzi spropositati… ma stavolta si tratta di gente come Cristoforo, Maxi e Sanchez, con questi qui farci il busco è escluso

geronimo
Ospite
Member

Guarda che il PIAZZISTA ti appioppa pentole nuove ….. se tu hai pentole vecchie e accoppate gli grassa se prendi qualcosina dal METALLARO!! se anche ci riprende lo speso è un GRAN piazzista , se non ci riesce ma trova da piazzarli,magari x qualche scambio va bene lo stesso….. quanto a regalare…. non so quanti anni hai ma se arrivi alla mia età impari che a sto mondo un regala niente nessuno!

Articolo precedenteGiudice Sportivo: tre giornate a Veretout, una a Montolivo e Borini
Articolo successivoEx Viola, Mario Gomez tra i pre convocati della Germania
CONDIVIDI