Dalla Spagna: fatta per il portiere Areola al Napoli

4



Il noto giornalista Hector Fernandez lancia l’indiscrezione: il Napoli avrebbe chiuso per Areola del PSG. Chiusa la pista Meret per gli azzurri?

Il Napoli avrebbe praticamente chiuso il terzo acquisto della gestione-Ancelotti. Si tratta di Alphonse Areola, giovane portiere in forza al Paris Saint-Germain, a lungo corteggiato dal club azzurro. Notizia di mercato che interesserebbe indirettamente anche la Fiorentina, visto che i partenopei erano molto vicini anche a Meret, obiettivo del club gigliato.

A riportare l’indiscrezione di mercato è Onda Cero, una delle maggiori emittenti radiofoniche della Spagna, tramite la voce del noto giornalista Hector Fernandez. Operazione che si concluderà tra i 25 e 30 milioni a favore del PSG che verserà De Laurnetiis ai francesi. (fonte napolih24.it)

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

Anche a Napoli non hanno l’anello al naso. 25Ml per uno che ha giocato 13 partite in serie A sono una richiesta da fuori di testa. L’Udinese, a cui auguro una istantanea retrocessione, è governata da figure davvero inquietanti alle quali si è aggiunto Pradè, che mi piaceva ma che credo abbia avviato la sua parte discendente della parabola.

diego
Ospite
diego

ma come, stamattina Meret ed ora Areola! Domani Donnaruma e Buffon!

Marzio
Ospite
Marzio

Allora…….o compra Areola o Meret……..tutti e due mah!!!!!!!!

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Anche il Napoli ha cambiato obbiettivo,Meret sarà anche bravo ma con una manciata di partite nella Spal e molto incline a infortuni mi sembra un tantino sopravalutato

Articolo precedenteObiettivi, l’Entella riacquista Mota Carvalho
Articolo successivoMihajlovic dopo Viviano vuole anche Ljajic a Lisbona
CONDIVIDI