Dalla Spagna, Fiorentina interessata a Ben Yedder, attaccante del Siviglia

20



Ben Yedder

Spunta un nuovo nome per l’attacco della Fiorentina, e arriva dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal portale La Colina de Nervion, infatti, i viola sarebbero interessati a Wissam Ben Yedder, attaccante franco-tunisino classe 1990, in forza al Siviglia. Con la probabile cessione di Bernardeschi alla Juventus, i viola potrebbero rivolgersi al club spagnolo per cercare di ottenere quello che è stato il capocannoniere del Siviglia nella passata stagione, con 16 gol e 3 assist in 35 partite disputate.

Con l’arrivo di Luis Muriel, in attacco ci sono tre giocatori nello stesso ruolo, perciò il club andaluso potrebbe decidere di privarsi di Ben Yedder alla giusta cifra. Difficile, però, che il tecnico del Siviglia Berizzo voglia privarsi di un attaccante che potrebbe essere rilevante nei suoi schemi.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
MITT A CASSAN
Ospite
Member

Dopo l arrivo di Jese e Piaca questo viene a fare panchina?

vedova rosicone
Ospite
Member

Già forse qualche vota finisce in tribuna.

zinzo
Ospite
Member

MAH !!! ORA TE UN ESAGERARE !!!!!!!! LA MONICA BELLUCCI !!!!!! IO SENTI MI ACCONTENTO DELLA ALESSIA LA MARCUZZI CON QUELLE DU GAMBINE SECCHE E ANCHE UN Pò TORTINE !! PERò LA Mè SIMPATICA MI GARBA !!!!! ALESSIA SE TU LEGGI RISPONDIMI !!!!!!

Checco 54
Ospite
Member

…l’imbecillita di alcuni non ha proprio limite … tutti i nomi che vedete e che vemgono scritti sono tirati fuori dai giornalisti perche i cavedani abboccano e leggono la notizia + clik + i costi pubblicitari lievitano. Ma ancora c’è qualcuno che buba perche anche questo non s’è comprato ma fatela finita di rompere i OO…

Sandokan
Ospite
Member

Parole sante Checcho54. Gente che scrive senza sapere di cosa scrive questo è il lato brutto dei blog e dei social network. Si è costretti a leggere commenti sui bilanci da parte di chi non la minima idea di cosa sia una plusvalenza; commenti su calciatori senza neanke sapere se è biondo o moro, ma solo sul fatto che sia conosciuto o sconosciuto. Come se il Palermo avesse mai comprato i celeberrimi Cavani e Sanchez. Certa gente pretende di dire chi può e non può gestire una squadra di calcio.

a 90°
Ospite
Member

I franco-tunisini si sono sempre dimostrati competitivi nel nostro campionato, avanti così, splendido tentativo del nostro ds.

Michele
Ospite
Member

Sta facendo i bagagli 😂😂😂

Zeman
Ospite
Member

MAGARI

Sciabolino
Ospite
Member

Quante bischerate, tutti gli anni e’ questa musica , la Fiorentina e’ su tutti e poi non compra nessuno non so se sono bugiardi i dirigenti viola o se scrivono baggianate i giornalisti , fra tutti e due stiamo freschi noi poveri tifosi.

massimo
Ospite
Member

Ma Eysseric che fine ha fatto ? E’ come tutti gli anni, la Fiorentina interessata ad un giocatore, Corvino tratta, il giocatore è vicino, il giocatore è vicinissimo, in pratica già fatto, manca solo l’annuncio, poi il giocatore viene riconvocato dalla sua squadra, cala il silenzio per qualche giorno e poi o rinnova o va da un’altra parte. E’ sempre così, la Fiorentina fa sempre trattative estenuanti per giocatori che costano poco, si tenta sempre di risparmiare qualche centinaio di euro. Il giochino a Corvino non gli riesce più. Vai in pensione a spremere le olive.

zinzo
Ospite
Member

SI SI !!!!!!!!!!! NOI SI Vò QUELLO !! NOI SI Vò QUELL’ALTRO !!!! QUELLO è VICINO !! QUELL’ALTRO STA PER ARRIVARE !!!! MA IL FATTO è !!!!!!! CHE LA SQUADRA è IN RITIRO A FARE LA PREPARAZIONE INCOMPLETA !! SENZA CAPO NE CODA !!!!!!!! VIA I DELLABALLE !!!!!!!!

Scudetto nel 2011
Ospite
Member

Ok, ma sta tranquillo e ricordati la pasticchina

Giuseppe Trabucco
Ospite
Member

ma lo vogliono in prestito secco o hanno intenzione di pagarlo?

Ospite
Ospite
Member

La tragica verità di tanti nomi in questo ruolo,esterno alto trequartista,e che non sono vicini a chiudere con nessuno

Francesco Scarperia
Ospite
Member

Grande attaccante !! M’è sempre garbato da quando ha giocato nel Tolosa. Per me sarebbe un ottimo acquisto.

Giovanni
Ospite
Member

Diciamo anche il suo valore di mercato vicino ai 20 mln che rende difficile pensare positivo.

stef
Ospite
Member

anche io sono interessato a Monica Bellucci, ma non so se il suo compagno voglia privarsene

Luciano68
Ospite
Member

Prova a proporre un prestito secco 😉

Claudiopiombino
Ospite
Member

dipende dai bonus……

Mike
Ospite
Member

Alti sicuramente

wpDiscuz
Articolo precedenteIn visita ai viola a Moena c’è Vincenzo Nibali (FOTO)
Articolo successivoVincenzo Nibali: “Abbiamo parlato di ciclismo con Pioli” (VIDEO)
CONDIVIDI