Dalla Spagna: Fiorentina e Spal su Radoja, centrocampista del Celta Vigo

16



Il giocatore serbo ha il contratto in scadenza e non vorrebbe aspettare giugno per liberarsi dal Celta Vigo

Un nome per il centrocampo che era spuntato fuori in estate torna di moda in vista del mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Marca, infatti, la Fiorentina sta provando nuovamente a portare a Firenze Nemanja Radoja, centrocampista classe 1993 del Celta Vigo. Ma deve superare la concorrenza della Spal.

Secondo diversi media serbi, Radoja non vuole aspettare il 30 giugno per liberarsi dal contratto che lo lega al club spagnolo, bensì tornare a giocare subito dopo aver passato metà stagione fuori rosa. Il giocatore ha sempre creduto che il presidente del Celta potesse ammorbidire la sua posizione e permettergli di trovarsi una nuova sistemazione, nonostante il suo rifiuto di rinnovare il suo contratto con il Celta.

Il giocatore in estate ha rifiutato diverse offerte (l’ultima in ordine di tempo quella dell’AEK Atene) perché voleva coltivare il suo sogno di giocare in Premier League. Ora però la sua posizione, e quella del suo entourage, è cambiata e Radoja sarebbe pronto a dialogare con squadre come Fiorentina e Spal

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Il bello (o il brutto..) è che ,tecnicamente ed economicamente, rientra negli standard dell’acf Fiorentina…

Gian
Ospite
Gian

Ecco, questo é uno di quei articoli che non fanno altro che surriscaldare gli animi della tifoseria più ignorante. La spal é uno scoglio? Ma vi rendete conto di quello che dite? Ma anche dal punto di vista del giocatore secondo voi, sceglie la spal? Smettetela di sxrivere caxxxxte.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Mezza stagione fuori rosa in una squadra di bassa fascia. Concorrenza con… la Spal, mica con l’Inter o il Torino…pensate come saremmo ridotti!!!!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Se il Celta Vigo vole i soldi, va alla Spal.
Se il Celta Vigo vole regalarlo, si piglia noi sicuro.
Siamo diventati come le iene, indove c’è la carcassa noi ci siamo. ma se lè vivo e un ci si fa mai a chiappanne uno….

Turco
Ospite
Turco

Certo: Lafont Milenkovic Pezzella Vitor Hugo Biraghi Benassi Veretout Dabo Fernandez Simeone Mirallas Hancko Norgaard Ceccherini Vlahovic ..tutti arrivati in regalo ..o tutte carcasse. BUON NATALE e FORZA VIOLA SEMPRE

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Siccome Ramadani e Corvino sono pappa & ciccia, dobbiamo trattare giocatori che interessano a squadroni come la Spal….

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Quindi siamo tranquilli, andrà a Ferrara.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Esperienza non gli manca. Si comincia a sciorinare nomi a caso: Radoja, Gabbianini, Stepinski come mercato invernale non sarebbero male. Ma il 3 gennaio dovrebbero essere già alle visite e non aspettare il 31. O vediamo se x una volta sarà così. Buon Natale a tutti.

the count of tuscany
Ospite
the count of tuscany

ma figurati. arriverà un prestito ordinato da ramadani o da qualche amico di freitas proprio il 30 gennaio. o il 31. Non c’è il minimo dubbio. L’obbiettivo è solo non solo non pagarfe la mensilita di gennaio, non certo migliorare la squadra.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…fuori rosa in polemica con la società? Ottimo profilo…poi vuole pure andare in premier…quindi assolutamente “in transito”…

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Se anche la Spal riesce ad essere più appetibile di noi, siamo messi bene di nulla

walter
Ospite
walter

Il ruolo e la corporatura sono gli stessi di Norgaard e Dabo.
Intanto comincerei a far giocare uno di questi al posto dei due giocatori in prestito e rimetterei Veretout nel suo ruolo naturale.
Non capisco, perché Pioli insista a far giocare giocatori non nostri (Gerson e Fernandez) che non fanno la differenza?
Abbiamo già rovinato Simeone mettendoli accanto un morto come Pjaca anziché una punta di peso (Vlahovic) oppure con un crossatore (Biraghi) inserendo Hancko in difesa.
Quanti punti dobbiamo ancora perdere prima di rendersi conto che i giocatori presi in prestito sono tutti da rispedire al mittente?
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Zeba
Ospite
Zeba

Se per te Dabo e Norgaard hanno la stessa corporatura e lo stesso ruolo, questo la dice lunga su che fine intenditore tu sia: uno è un armadio a due ante e un mediano di rottura con una bella castagna; l’altro è alto e secco con la metà dei chili, più un fisico da fondista che un calciatore ed è un aspirante regista…sono due opposti!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

se e’ una notiza vera il giocatore va alla SPAL se nn e’ vera il giocatore va lo stesso alla SPAL.Tanto non era buono!

Puppamelosdoso
Ospite
Puppamelosdoso

questo come profilo sarebbe il giocatore che ci serve per sostituire Badelj

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Deve superare addirittura la concorrenza della Spal. Oddio..non abbiamo molte speranze allora

Articolo precedenteLa simulazione dei ricavi dai diritti tv 18-19: Fiorentina settima società in Serie A
Articolo successivoSfida speciale per Pioli: tifoso del Parma, dove è nato, con esordio da giocatore e da allenatore in A
CONDIVIDI