Dalla Spagna: Fiorentina su Guaita, portiere in scadenza con il Getafe

16



dal sito del Getafe

Fiorentina su Vicente Guaita, portiere 31enne del Getafe. Lo scrive in Spagna il quotidiano As, secondo cui i viola sarebbero tra le squadre che starebbero facendo passi concreti per il futuro del portiere classe ’87. Guaita è in scadenza con il Getafe, e la Fiorentina avrebbe offerto il contratto economicamente più importante per il portiere. Su di lui anche il Napoli (per il dopo-Reina), il Crystal Palace e l’Atletico Madrid (che però lo vorrebbe come 3° portiere). Guaita ha subito solo 26 gol in 30 partite giocate quest’anno, rimanendo imbattuto in 10 partite. Il Getafe è la 3° miglior difesa della Liga.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violone
Ospite
violone

E si vuole puntare all Europa ligue con questo ???

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Se viene è per fare il secondo. Giusto prenderlo se rimane Sportiello e Drago va a fare esperienza ancor più giusto prenderlo se dovesse rimanere Drago a fare il primo perché come secondo Guaita da garanzie. Mi sembra una buona mossa, bisogna vedere se si realizza.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

Guaitare ma non comprare, perchè questo portiere non è da Fiorentina, a meno che pensano a lui come riserva.

Walter, Firenze
Ospite
Walter, Firenze

A noi serve un portiere come lui, per fare da secondo a Sportiello e mandare Dragowski e Cerofolini a giocare un campionato intero.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Marco 61
Ospite
Marco 61

Buon portiere, io che seguo la Liga lo conosco bene ma in Italia ci sarebbero anche meglio….Spendere ,bisogna Spendere…(Perin-Meret)

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Sì, aspetta tu che questi spendano. Dopo 16 anni di fuffa ancora non hai capito con si ha a che fare?

2z2t
Ospite
2z2t

Meret vista l età, se si spendesse, potrebbe arrivare. Perin è già prontissimo per una squadra da prime quattro posizioni, al netto dei suoi malanni fisici che pare essersi lasciato alle spalle. Se compri Guaita per fare panchina, il giocatore non sarà così grullo da venire a Firenze. Visto anche che di certo non gli offriranno sopra 1-1.5 di ingaggio.

mario
Ospite
mario

E’ già dell’Atletico di Madrid Guaita e per noi sarebbe un gran portiere ecco perchè non arriverà a meno che non siano quell’altri a non volerlo.

jordan
Ospite
jordan

I 24 gol in 30 partite son roba del 2010 quando era in prestito al Recreativo Huelga in serie B. Ha spesso fatto panca al Valencia, chiuso tra gli altri da Diego Alves, con una fiammata di notorietà nel 2011 quando in una partita col manchester fece i miracoli e si fece notare da Ferguson che chiese informazioni. Poi molta serie B o A di secondo livello come il Getafe. Come secondo portiere va bene, così la di fa finita di rovinarci i ventenni, ma lo danno per già accordato col Crystal Palace.

Daroou
Tifoso
Daroou

Beh mi sembrava strano che il Corvo stesse un anno intero senza comprare portieri…

Marius
Ospite
Marius

E che lui comincia – come tutti – dall’inizio. Poi si dimentica dove è arrivato, e ricomincia da capo.

Ponzio
Tifoso
ponzio

questa battuta è notevole

Il David
Ospite
Il David

Magara!

Richard
Ospite
Richard

Finalmente una buona notizia sperando che non sia la solita capra !

Beppe
Ospite
Beppe

Ma per farne di ke con tutti i giovani bravi ke ci sono in italia

Marco
Ospite
Marco

Se c’erano giovani bravi si giocava il mondiale.di bravi giovani in Italia ce poco…..chiesa,Perin,donnarumma,verratti……Poi?

Articolo precedenteAndrea Della Valle sarà allo stadio: insieme alla squadra per Fiorentina-Napoli
Articolo successivoBadelj, sensazioni positive: può tornare titolare. Pioli con la difesa (inedita) a 4
CONDIVIDI