Dalla Spagna: il Valencia su Badelj. Il croato visionato da vicino

6



C’è anche il Valencia sulle tracce di Milan Badelj. Un giocatore seguito da molto vicino dagli spagnoli, come riporta Super Deporte: Vicente Rodriguez, segretario tecnico e stretto collaboratore del ds José Ramon Alexanko, è stato in Italia e ha visto da vicino in più gare negli scorsi mesi proprio il centrocampista viola. Già un anno fa era stata tentata un’offensiva, ma i 15 milioni chiesti dalla Fiorentina era considerata cifra eccessiva; ora, scrivono in Spagna, la valutazione è di 6-10 milioni. Il Valencia è alla ricerca di un playmaker titolare, vorrebbe Camacho del Malaga ma Badelj è considerata ottima alternativa.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MICHELE
Ospite
MICHELE

VAlore di Badelj su transfermarket che in genere è abbastanza obiettivo e comunque ci azzecca: 11 mln..
Meno di 10 mln sarebbe un insulto.

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

se ce ne danno 7-8 é perfetto…comunque giá me lo immaginavo al milan in coppia di centrocampo con Montolivo facendo il mannequin challenge 😀 😀 😀

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Se il DS del Valencia ha visionato da vicino il “bradipo” tranquilli che offrono 2/3 mln di euro, dovrebbe andare al Milan per velocizzare il gioco rossonero. Sperem . Saluti a tutti i tifosi VIOLA

ANDREAS
Tifoso
ANDREAS

Carta con le stelline, nastro rosso/oro, medaglina, pacchettino e via! …… Vecci, vecci, vecci!

mario
Ospite
mario

10 milioni e vi portate a casa anche il suo procuratore che non vede l’ora.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Scusate ma vi rendete conto che dire una valutazione tra 6 milioni è il 40% in meno di 10 milioni. Come può esserci una forbice così ampia. Forse perchè cos’ non si sbaglia?
Va ia Va ia Va ia

Articolo precedenteSousa: “Siamo quelli che hanno creato più difficoltà al Napoli. Saponara, problema cronico. Due punte possibili”
Articolo successivoPioli riparte dalle fasce: rientra Diks, occhi su Zampano e Corchia. La decisione su Tello…
CONDIVIDI