Dalla Spagna: Viola, pagata la clausola per Tofol Montiel. Su di lui anche Real, Atletico e Barça

61



Le cifre dell’operazione Montiel tra Fiorentina e Maiorca. Il giovane arriva a Firenze dopo la bella stagione nelle giovanili.

Un classe 2000 spagnolo in arrivo a Firenze. Ieri il comunicato ufficiale della Fiorentina, oggi dalla Spagna arrivano i dettagli dell’operazione Tofol Montiel: per il giovane del Maiorca il club viola ha pagato la clausola rescissoria da 2 milioni, scrive Diario de Mallorca. E’ stato tra i migliori della stagione delle giovanili del Maiorca, il 18enne era stato cercato anche da Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona.

61
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ma Castrovilli, Maganijc, Zekhnini, Sottil, Lo Faso non bastavano? Si continua a fare collezione di gente che non scendera’ mai in campo per la prima squadra vedo…

violinoviola
Ospite
violinoviola

credo sia normale 2-3 passano in prima squadra e vanno rimpiazzati. va bene, giovani di prospettiva ma ora servono 2-3 giocatori con la G maiuscola.

ipplay
Ospite
ipplay

MA CHE ….. STA FACENDO!?!? QUANDO ARRIVANO GLI ACQUISTI VERI!!!?!? DOBBIAMO CACCIARE I DELLA VALLE!!!!!!!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

“Cercato anche da real , atletico e barcellona ” poi c’hanno pensato e hanno detto , ma secondo voi vi si da 2 mil per un ragazzino di 18 anni , vaiavaia

Roberto06
Tifoso
roberto06

per un certo cristiano Ronaldo 12 ml di sterline dal mqnchester a 17 anni
avendo giocato solo una ventina di partite nello sporting

Leonardo
Ospite
Leonardo

Il real ha appena speso 45 milioni di euro per un ragazzo del 2001 del santos. Andrà al real quando compirà 18 anni

Corso
Ospite
Corso

Con due giovani che riescono se ne compra 20 e si va avanti. Con la vendita di Bernardeschi si è fatto i soldi per andare avanti e con quella di Chiesa, Milenkovich e Veretout l’anno prossimo si compra ancora giovani e sconosciuti e si va avanti. Questo è il calcio di oggi chi pensa ancora al passato è un perdente.

1_cliente
Tifoso
1_cliente

No questo è il calcio degli scarpari Prescritti amichetti di Moggi e falsificatori di campionati, i più grandi perdenti della storia viola e non solo. Questo è il calcio del Lecce, del Casarano e del Bologna, le uniche 3 squadre oltre alla Fiorentina che ha avuto l’ignorante di Vernole in 70 anni di vita conditi da 0 (zero) trofei. Le altre squadre comprano, vendono e reinvestono: qui quattro pecore che si autodefiniscono tifosi accettano passivamente la mediocrità imposta a tavolino da quattro scarpari che neanche conoscono le regole del calcio e tifavano Inter fino a ieri mattina. Il “passato” è… Leggi altro »

Enea
Tifoso
Luca

Parole sante

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Chapeau CLIENTE. Non avrei saputo scrivere di meglio (ivi comprese le offese ai prescritti di calcipoli). ?????

GattoViola
Ospite
GattoViola

Tu pensi questo del gioco del Calcio e continui a seguirlo???
Quando inizierò a vederla così,smetterò di seguirlo al 100%

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

L’obiettivo di Corvino è quello di prendere percentuali sulle transazioni e di commerciare in calciatori creando plusvalenze.
Pertanto se il giocatore si rivelerà mediocre, ma sarà comunque ceduto ad es a 3 milioni l’anno prossimo….avrà realizzato una plusvalenza di un milione, come quest’anno con Gaspar….
Il tutto si ripeterà con altri 6/7 giocatori che compreremo….statisticamente almeno,uno si rivelerà forte, come ad es. Veretout e costituirà il lasciapassare di Corvino per un altro mercato da ridere per l’anno prossimo…
Peccato siano solo,operazioni commerciali fine a se stesse…così la squadra non si rafforza!!!

Corso
Ospite
Corso

Allora compriamo Messi, posa il fiasco da retta.

Collodi
Ospite
Collodi

Nessuno chiede Messi! Da Messi ai giocatori del panzone ne passa di acqua sotto i ponti! Questi sono acquisti per futuri plusvalenze, di progetto tecnico e sportivo nemmeno l’ombra! Posa il fiasco Tu, con sto caldo ti fa molto male

Potini
Tifoso
Potini

Due banalità in otto parole: è record!

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Come disse Monchi, DS del Siviglia qualche anno fa:” se compri e vendi ma non ti interessa la classifica, sei al mercato”

Xan
Ospite
Xan

Son sempre contento se si compra,specialmente se giovani e di prospettiva. La cosa che però noto è che molto spesso acquistiamo giocatori per la Primavera a cifre molto elevate e poi però in realtà questi ragazzi,difficilmente si affermano da noi!spesso son mandati via a calci in culo senza aver quasi mai giocato in prima squadra!Se fate i calcoli ,Corvino nelle sue gestioni ha speso veramente tantissimo per il settore giovanile, con purtroppo pochi risultati (sia giovanili) sia in termini di prima squadra!

AngeViola
Ospite
AngeViola

Per ora il corvo ha buttato nel cesso quasi 6 mln di euro tra hancko e sto tofolo….ci potevi comprare un terzino decente…invece no continua a buttare soldi per 1000 giovani ogni anno che puntualmente vengono rispediti a casa….il peggior ds della storia…

Chicago
Ospite
Chicago

Quanto ha già speso corvino in questi giorni per giocatori inutili? (Non mi dite aspettiamo il campo, sappiamo tutti che sono utili solo ai procuratori. Quei pichi buoni che prende li paga).
Fermatelo se no in un mese ci dilapida il patrimonio di Chiesa in 35 Zekhnini.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Oh, premesso che io sono contento se il ragazzino è bravo davvero (non lo conosco, ovviamente ci spero), penso che se dietro ci aveva davvero quelle squadre, oltretutto del suo Paese, a noi di questo ragazzino non ci toccavano nemmeno i calzettoni sudici.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Indovinate chi è il procuratore? Inizia per R, finisce per I e nel mezzo c’è Amadan….

epicuro
Ospite
epicuro

Hai un futuro alla Settimana Enigmistica

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

Quindi? Vorresti forse dire che Ramadani non ci ha fatto guadagnare niente? Fatti due calcoli…

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

A me in tasca non è venuto niente da Ramadani. A livello sportivo alla Fiorentina neanche, visto che gli unici titoli si vincono al femminile dove Ramadani per ora non c’è. Chi ci guadagna soldi sono sono Gnigni e Corvino, oltre a Ramadani stesso. Ma queste operazioni servono solo a loro. Non certo a noi né alla Fiorentina.

Boh!
Ospite
Boh!

Bravo. Oltre a non spendere una lira bucata vorresti anche un bonifico?

Potini
Tifoso
Potini

Ti sei dimenticato “comprala te”

buridano
Ospite
buridano

Comprerei il portiere dell’Islanda…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma cavolo, lo sapete o no che la clausola è solo un prezzo da pagare obbligatoriamente per un giocatore vincolato ma non è obbligatorio che il calciatore vada da chi si è detto disponibile a pagarla? E’ evidente che nè Real, nè Barcellona, nè Atletico si sono filati questo Tofol perchè altrimenti l’avrebbero pagata loro. E intanto se ne vanno due milioni che potevano essere impiegati meglio. Tanto si trovano sempre i fessi che difendono Corvino perchè non gli danno i soldi.

Salutino
Ospite
Salutino

Ovvia altra carotina a unno e l omo nero da ramadani

zinzo
Ospite
zinzo

CHE COLPO !!!!!! SUPERATI ATLETICO !!! REAL !!!! E BARCELLONA !!!! NON AVEVANO 2 MILIONI DI EURO PER ACCAPARRARSELO LORO !!!!!! Bè CHE VOLETE !! MICA TUTTI SONO SPENDACCIONI COME I DELLABALLE !!!

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Ora registro questi commenti.
Ms che ne sapete …

Numbers
Ospite
Numbers

registra registra….registro anche io.

Luca
Ospite
Luca

Tale gil diaspora ti dice niente?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mi domando come faccia uno con il tuo nick e che, presumibilmente, é nato nel 1956 a difendere questi INDEGNI.

Al2001
Ospite
Al2001

Si dicevano cose strabilianti anche di Lo Faso. Anche basta.

Numbers
Ospite
Numbers

Perché nessuno riporta lo sfogo di Nicolò Gigli?

2 milioni di fetta a Ramadani, complimenti

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Vienvia Gigli. Io me lo ricordo quando giocava. Avrà detto cose giuste, ma non è che facesse queste partite spaziali lui. E in Primavera era titolare.

patrick
Ospite
patrick

bene anche per quest’anno pagata la stecca a ramadani.

Pippo
Ospite
Pippo

2 mln + ingaggio per uno che non ha mai visto la prima squadra, esattamente come due anni fa per maganjic che forse quest’anno andrà a giocare nel campionato del Borneo, e che giocherà nella primavera!!!a questo punto applausi per panzaleo, mi inchino alla sua grandezza!!!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Ma si sta costruendo una formazione per di sputare il campionato di serie A o quello dell’oratorio rionale?

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

COn questa concorrenza viene alla firoentina di sicuro! ahah

Giovanni
Ospite
Giovanni

La clausola è già stata pagata è già nostro(spero) dunque niente concorrenza(spero)

Marzio
Ospite
Marzio

Se sai leggere c’è scritto GIÀ PAGATA la clausola……..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh se su di lui c’erano Real, Atletico e Barcellona, indiscutibilmente ci siamo assicurati per i prossimi anni un fuoriclasse che dovrebbe essere un mix tra Pelé, Maradona e Crujiff.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

In giocatore seguito da Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona, viene a Firenze. Ma veramente pensano che veniamo dalla montagna del sapone?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Pensano che abbiamo l’anello al naso. Oddio gli amichetti di Moggi che i tifosi viola abbiano l’anello al naso ne sono sicurissimo dall’alto dei 17/20 mila allocchi che ogni hanno danno a loro pi soldini.

Marzio
Ospite
Marzio

Te al contrario non sei per niente un fuoriclasse del tifo………. quando questo tra due o tre anni sarà in prima squadra dirai che l’ha voluto Pioli o Salica…….bah, da non tenerti minimamente in considerazione…….. fosse per gente come te saremmo al posto del Milan…… un mercato faraonico per vantarsi al bar e poi debiti su debiti che ovviamente dovranno pagare altri……

Numbers
Ospite
Numbers

il senso è un po’ quello.

Noi siamo tifosi.
I tifosi tifano mercati faraonici per vantarsi ed alimentare le speranze.

Debiti su debiti….parliamone: questi marchigiani non hanno debiti, si vantano essere grandi imprenditori….persino il Sassuolo investe di più di essi.

Ci stanno tenendo in ostaggio..almeno facessero come con Toni, mutu, Rossi, Borja, Cuadrado…macchè…siamo alla frutta, anzi, alle barbe

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

NUMBERS, fatica sprecata: la leccasuolite acuta è una malattia irreversibile.

Marcomarche70
Tifoso
1946

Te l’ho già scritto una volta. Devi andare a scrivere sul sito della tua squadra. Vocegiallozozza.it.
Asino!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!! 1946 volte leccasuole.

Marcomarche70
Tifoso
1946

Giallozozzo!!! Leva il giglio. Metti la lupa….che Monchi ti vende pure Allison

zinzo
Ospite
zinzo

SE SI ERA AL POSTO DEL MILAN SI ERA IN COPPA !!!!! MA CON QUEI BRODI CHE TI PORTA CORVINO DA PREGARE SE CI SI SALVA !!!!

Marco
Ospite
Marco

Erano talmente brodi anche ad agosto e dicevate la solita cosa…..se non ricordo male con questi brodi come li chiamate voi,non solo non siamo mai stati in lotta per retrocedere.ma se non ricordo male abbiamo sfiorato la qualificazione alla coppa per 2 punti.fate festa tifosi checché isteriche lenzuolai

zinzo
Ospite
zinzo

ANCHE IO HO SFIORATO BELEN IN FOTOGRAFIA !! ALL’ALTRA ME LA DAVA !!!!

Gabriel
Ospite
Gabriel

ma come si può continuare con questo dirigente che butta via soldi per gente inutile cioè non prendiamo giocatori buoni per la prima squadra e buttiamo soldi per la primavera che mai giocheranno? per carità.

Marzio
Ospite
Marzio

Sfera di cristallo??????? Sai già che non giocherà????? Però……. complimenti…..se mi dici anche chi vince lo scudetto ci scommetto lo stipendio di un anno……..vedo che sai tutto

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sei poco lucido. E scrivo lucido perchè altrimenti mi asteriscano. Questo ha 18 anni e non si sa chi ca…o è perchè non ha mai giocato in NESSUNA under spagnola. Ha una clausola di due milioni perchè in Spagna mettono clausole pure ai cessi e quel disadattato di Corvino la paga sottraendo due milioni al mercato vero della Fiorentina. Finchè ci sono i poco lucidi come te Corvino prospererà e pianterà altri ulivi: è per questo che parla sempre di pianticelle, ma non sono i calciatori.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Come hai ragione…

Marco
Ospite
Marco

Gente inutile come lo era veretout????siete tutti dei brodi che aprano bocca a vanvera

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Veretout aveva fatto la trafila in tutte le nazionali Francesi.
E’ un paragone che non ci combina una cippa

Articolo precedenteCampagna abbonamenti, l’obiettivo della Fiorentina è superare 20 mila tessere
Articolo successivoAg. Sturaro: “Corvino era interessatissimo, ma il suo cartellino non è accessibile a tutti”
CONDIVIDI