Dalla Spagna, la Fiorentina pensa alla recompra per Piccini

45



Secondo quanto riporta il sito andaluso Estadio Depurtivo, la Fiorentina non si è dimenticata di Cristiano Piccini. Il terzino destro classe ’92 cresciuto nel vivaio viola, passato ormai due stagioni fa al Betis Siviglia, è ancora nella mente dei dirigenti gigliati, dato che la Fiorentina su di lui vanta un diritto di recompra pari a 2,5 milioni. Le ipotesi percorribili sarebbero quelle di tenerlo in rosa oppure rivenderlo ad una cifra più alta.

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Ma magari…

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

basta andare su youtube e scrivere piccini betis quest’anno sta facendo un campionato da urlo, altro che infortuni, ha salvato un gol nel pareggio col barça, ha fatto un gol bellissimo recentemente, sgroppate sulla fascia saltando l’avversario con cross dal fondo che olivera milic tomovic e salcedo se li sognano.. un ragazzo del vivaio da riprendere assolutamente

michele
Ospite
michele

un terzino destro? da noi non si vole per principio!

Simoneverstyle
Ospite

l’ipotesi scelta sarebbe la 2… ma periamo che prevalga il buon senso e si decida per la prima.

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Bravo Stefano,
finalmente qualcuno che parla in maniera sensata e seria su qusto sito.
Ma qui c’è gente che pensa che i DV facciano sparire i soldi dalla Fiorentina per arricchirsi, e pensano anche di avere ragione.
Questo ti dà l’idea di che razza di tifosi abbiamo.

Un saluto al Viola Club Legnano.
Max

Rui
Ospite
Rui

Pochi giorni fa, sulla emittente Lady Radio, un esperto (purtroppo non ricordo il nome, ma se non erro era un Prof. di economia) disse che, guardando i bilanci, i Della Valle, in questi anni avevano finanziato la Fiorentina con un prestito e ovviamente l’ azienda Fiorentina deve restituirli, ma con degli interessi..Un pò come è accaduto nell’ Inter..
Sicuramente i soldi non li faranno sparire, ma dire che non si arricchiscono( prendendo gli interessi dei prestiti) non è esatto.

i bischero
Ospite
i bischero

con tutto il bene che gli si pole volere ma sto ragazzo ha gia avuto due brutti infortuni ..sarebbe meglio altro

LEMAC
Ospite
LEMAC

Bisognerebbe recomprare se fosse possibile anche Capezzi

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

avremmo fatto un bell’affarfe … comunque prima di andare a comprare stranieri a giro per il mondo mi sembrerebbe una soluzione piu’ che logica… AAAAacerco vecchie Vecchisssime maglie Fiorentina ed altre squadre,contattatemi ad [email protected]

Oginoknaus
Ospite
Oginoknaus

Peggio di Tomovic, Milic, Olivera e compagnia a briscola non è di certo. Non sarà un campione ( se lo fosse sarebbe appetito da club importanti ) ma almeno è italiano, cresciuto nella primavera viola ed in una difesa a 4 farebbe il suo dovere di terzino destro che ci manca come l’aria per respirare. Oltretutto costa poco, poichè il Siviglia quando lo prese sborsò qualche euro e se non vuole ingaggio da super, sarebbe un discreto acquisto.

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Non ho mai visto giocare Piccini e non so esprimere un giudizio, ma quest’anno ho visto spesso in TV le partite del Benevento e mi sento di affermare che Venuti (anche lui terzino destro) potrebbe benissimo giocare nella Fiorentina al posto di Tomovic, Salcedo o dello stesso Sanchez, fuori ruolo.

Articolo precedenteCristian Tello fa una visita a Zarate in ospedale (FOTO)
Articolo successivoBofisè: “Milenkovic pronto per l’Italia. Consiglierei Coric”
CONDIVIDI