Dalla Spagna, lo Schalke vorrebbe Pezzella per disputare la prossima Champions. Però…

18



Secondo quanto riporta il sito Sevillainfo.es, su German Pezzella avrebbe chiesto informazioni lo Schalke 04. Il Betis ha fatto sapere che la Fiorentina, come ormai sappiamo bene, ha il diritto di riscatto sul centrale argentino. Prima di prendere qualsiasi decisione, dunque, c’è da aspettare quella della società viola. Lo Schalke sta disputando una grandissima stagione (è secondo in Bundesliga) e sta cercando rinforzi per giocare la prossima Champions League, al netto di crolli imprevisti nel finale di stagione. Inoltre ha anche l’esigenza di trovare giocatori forti, che possano sostituire i partenti Goretzka (ha già firmato con il Bayern Monaco) e Meyer (si parla di un’offerta del Barcellona). Piace dunque Pezzella, ma è praticamente impossibile che la Fiorentina non lo riscatti per circa 9 milioni di euro. Una volta che il cartellino sarà della società viola, lo Schalke potrà eventualmente proporre un’offerta. Vedremo se il club tedesco sarà interessato al difensore anche ad un prezzo più alto.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Leo
Ospite
Leo

Mica per altro,ma se vendono Meyer e Goretzka,icche ci incastra Pezzella?
Due centrocampisti -difensore centrale ?

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Tu dare a noi per 25 milioni, noi dare a te con Hugo e Milencovic se arrivi a 50. Vo cumprà Maxy Oliveira gratis? No?? Cacchio, e ora dove lo nascondo, questo? Prima o poi se ne accorgono.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

no no,Pezzella è uno dei pilastri della prossima Fiorentina,non se ne parla proprio,redazione FACCIAMOLA FINITA questi argomenti destabilizzano l’ambiente,non ce n’è bisogno,questi sono argomenti che non portano a nulla e lo Scalke sui può attaccare ………..

Viceversa
Ospite
Viceversa

Ormai nessuno è incedibile. Se paghiamo 9 e si rivende a 24… adiós

Francesco
Ospite
Francesco

Pezzella non si tocca

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Non cominciamo a fare processi alle intenzioni ,ma da come si comporteranno i dirigenti viola in queste situazioni si potra capire se il rilancio sarà concreto con i fatti o soltanto a parole, come purtroppo spesso è stato .

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Come si comporteranno i dirigenti conta quanto il due di coppe quando briscola è denari. Nel calcio di oggi chi vuole un giocatore se lo prende se si verificano due sole condizioni, se gli offre molto di più della squadra detentrice del contratto e la volontà del calciatore di andare via. In particolare per un calciatore come Pezzella che è in prestito con diritto di riscatto la società acquirente si cautela facendo PREVENTIVAMENTE firmare al calciatore un contratto lungo valido solo in caso di riscatto: se non fa questo il diritto di riscatto è solo teorico, vedi caso Salah che… Leggi altro »

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Certo che sapere dagli spagnoli che i tedeschi ” avrebbero ” chiesto informazioni su un giocatore che fino a prova contraria sarà riscattato dalla Fiorentina, mi sa tanto di barzelletta. Il Betis, nel caso, avrà risposto che devono attendere la volontà della Fiorentina. E dove sta la notizia così importante che pubblicate? Non è forse noto dal momento del tesseramento del giocatore? Mah, io resto davvero meravigliato non per chi lo scrive ( il sito del Betis Siviglia ) ma per chi lo riporta.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SI LO HA CHIESTO ANCHE IL BORGOROSSO E LA LONGOBARDA….. MA ICCHE’ VU’ DITE………………….SOLO VOCI DI CORRIDOIO E BASTA……………………….. MAHHH….

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

dateglielo subito, tanto il prossimo anno il suo procuratore comincia a battere cassa e i fratellini saranno costretti a rinnovargli il contratto con aumento almeno a 1.8 milioni all’anno. Per i fratellini queste cifre sono fuori budget. La nostra dimensione è massimo 1,5. Come uno alza la cresta VIAAAAA

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Mi sembra giusto calmierare gli ingaggi. Ti sembrano morali questi compensi esagerati ? Abbassare ingaggi e biglietti di ingresso allo stadio

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Basta con questa tiritera dei “fratellini”!!!
Non hai capito quello che e’ successo?

illepri
Ospite
illepri

fai ride!!!

Alessio
Ospite
Alessio

Appena due settimana dalla morte di un ragazzo di 31 anni, e via si riparte con le polemiche sui DV… SIETE LA VERGOGNA DI FIRENZE!

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Riccardo perché non tifi per la roma o per la lazie e sparisci da questo sito. SFV!!!!

Turco
Ospite
Turco

Ricca! ..mavvaffan.ulo vai

Minatore
Ospite
Minatore

Facile fare i grandi con i soldi degli altri….. Però potresti sempre partecipare tu al pagamento dell’ingaggio: in fondo potrebbe bastare solo 1 mil.

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Se tifassi per una squadra il cui proprietario ad un certo punto non trovasse assurdo pagare queste cifre di ingaggio non so quanto ne sarei contento. Certo che anche 1 o 2 milioni l’anno sono un controsenso ma diversamente devi abbandonare la serie A. Di questo passo presto vedremo il fondo. Non possono esistere meccanismi economici che rendano sostenibile tutto questo nel medio periodo

Articolo precedenteBiraghi: “Vittoria da uomini con un cuore immenso. Davide, ci aiuti sempre…”
Articolo successivoObiettivi viola: attimi di tensione ieri per Cataldi, contestato dai tifosi del Benevento
CONDIVIDI