Dalla Spagna: Muriel non rientra nei piani della Fiorentina di Commisso

27



Il colombiano potrebbe non rientrare nei piani della nuova proprietà della Fiorentina. Su di lui ci sono già diverse squadre interessate

Secondo quanto riporta Estadio Deportivo, come consuetudine quando si cambia proprietà, l’era Commisso prevederà diversi cambiamenti. Tra questi potrebbe rientrare anche il futuro di Luis Muriel, che ha un diritto di riscatto in favore della Fiorentina per una cifra vicina ai 14 milioni di euro. I Della Valle volevano cercare di scucire uno sconto dal Siviglia per il riscatto del colombiano, con l’arrivo di Commisso l’acquisto di Muriel è più difficile.

L’ex Sampdoria è impegnato con la nazionale della Colombia per disputare la Coppa America in Brasile, che può essere una vera e propria vetrina per attirare potenziali pretendenti in vista della prossima stagione. Muriel però continua ad attirare molte attenzioni di squadre italiane. Su tutte, Milan, Sampdoria e anche Atalanta.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Momo
Tifoso
momo

Il giocatore è, talentuoso anche se incostante. Ma non credo si possano prendere decisioni senza un nuovo DS in sintonia con l’allenatore.E quindi a breve non credo che si possa avere risposte.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Quindi un attaccante che in,credo 18 partite giocate tra campionato e coppa Italia,segna 9 reti e piazza 3 assist oltre ad alcune giocate sontuose (vedi i due gol all’Atalanta o quello alla Samp),secondo molti di voi non puostare nella rosa degli attaccanti della Fiorentina???? Ma fatemi il piacere. Ripeto, se questo finisce a Bergamo al posto di Zapata, formando il tridente con il papu Gomez ed Ilicic, il prossimo anno vi fara mordere i gomiti. Se credete che la Viola avra` cinque attaccanti in rosa tutti superiori a Muriel, mi sa che vi siete esaltati un pochino troppo e invece… Leggi altro »

Bob
Ospite
Bob

A parte l’ultima frase ti appoggio in pieno . Muriel è buon giocatore per la fiorentina .

Viceversa
Ospite
Viceversa

Potrebbe essere una notizia ottima o pessima. Ottima: Commisso vuole gente più forte. Pessima: per tenere Chiesa son finiti i sodi…

Ciro Taddei
Ospite
Ciro Taddei

14 milioni per un attaccante che fa la differenza (quando è in giornata), sono spiccioli. Io ci scommetterei. Vendere Simeone anche sottocosto

Fred
Ospite
Fred

Purtroppo è in giornata ogni 10 partite,,,,

'i birraio
Ospite
'i birraio

quando un paio di settimane fa dissi che non era da confermare, ho ricevuto una valanga di insulti,
oggi che forse, pare, potrebbe essere che… siccome lo dice il novello gesù santissimo Commisso, allora è una buona notizia…
cialtroni!

Potini
Tifoso
potini

Mi raccomando, continua con le polemiche che qui ce ne sono poche.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Naturale che non lo confermino con il nostro parco attaccanti . .Benassi miglior bomber si capisce subito tutto

STEFANO
Ospite
STEFANO

Se Muriel va a Bergamo, il prossimo anno ci saranno dei suicidi perche’ questo fara’ sfracelli piu di quanto non ha fatto Ilicic. Molto discontinuo, umorale e tutto quel che volete, ma quando accellera palla al piede fa paura. Il gol contro la Samp, in nostra inferiorita` numerica saltando due avversari come fossero birilli e dando cinque metri di distacco a Murru che e’ uno dei difensori piu veloci del nostro campionato, ce l’ho ancora in mente. Non puo certo essere anche continuo, e segnare 30 reti a stagione, altrimenti giocherebbe in un top club eruropeo da anni.

Il cliente ha sempre ragione
Ospite
Il cliente ha sempre ragione

Riserva per i secondi tempi nella Viola che sarà di Vlaho e Montiel.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Avessi i capelli non me li strapperei, per questa notizia. Giocatore di grande tecnica, ma discontinuo in maniera imbarazzante. Se ha la giornata ti risolve le partite, se non ce l’ha con lui giochi sempre in dieci.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Mai pensato ad una visita all’Istituto Elvetico Sanders ?

Flamel
Ospite
Flamel

Si diceva anche di Ilicic

Sergiop-Roma
Tifoso
sergio.p - roma

sicuramente andrà all’atalanta, giocherà in ccppia con Zapata e fanno insieme la C.L.

Articolo precedenteLa Flop 11 dei Della Valle: da Benalouane a Gomez-Santiago Silva
Articolo successivoCommisso: “Chiesa non sarà il mio Baggio. Società? Datemi tempo. Investire col FFP è dura, spero la UEFA ci aiuti”
CONDIVIDI