Dalla Spagna: Nikola Milenkovic può essere il dopo Godin per l’Atletico Madrid

41



Il difensore della Fiorentina potrebbe finire all’Atletico Madrid. Secondo i media spagnoli è nella lista di Simeone per il dopo Godin

Come riporta As, il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic potrebbe essere il post Godin in casa Atletico Madrid. Il viola è nella lista degli spagnoli che a giugno perderanno Godin che si trasferirà all’Inter. Nel ‘casting’ dei colchoneros anche Manolas, Skriniar, Andersen e Rubén Dias del Benfica. Già in passato l’Atletico aveva pescato in zona Firenze per la difesa prendendo dai gigliati Stefan Savic.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Zero Titoli & Plusvalenze
Ospite
Zero Titoli & Plusvalenze

…in regime di autofinanziamento, il suddetto milencovic rispecchia il profilo ideale alla cessione: cognome che finisce per -ic (il che aumenta del 20% ilvolore di mercato), giovane età ( che fa partire un’asta almeno da 15-20 mln), aver già giocato 2 anni nell’acf fiorentina (per cui abbiamo abbondantemente ammortizzato l’investimento iniziale), versatilità nei ruoli (in realtà non benissimo come esterno ma per un cv basta e avanza)…non ultimo, un eventuale rinnovo sarebbe particolarmente oneroso per le casse dell’acf fiorentina e infine (tra qualche anno) potrebbe essere tentato di uscire a parametro zero (orrore), o deprezzarsi per infortunio ..per cui venghino… Leggi altro »

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

La proprirta’ accetta anche i buoni pasto

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Perdere giocatori di livello puo’ anche starci a condizione che essi vengano sostituiti da calciatori parimenti forti (tipo Salah per Cuadrado) Certamente se ci dovessimo privare di Milenkovic e rimpiazzarlo con Ceccherini oppure se in luogo di Veretout arrivasse un Bertolacci qualsiasi allora mi preoccuperei e di molto pure.
Milenkovic all’Atletico? Perché non riprendere Savic allora a parziale contropartita.

VIA GLI AGNELLI
Ospite
VIA GLI AGNELLI

Se ti ricordi bene, quando venne SALAH tutti infamarono PRADE’ perchè aveva preso in cambio di Cuadrado un «illustre sconosciuto» panchinaro al Chelsea. Poi si rivelò buono ma all’inizio giù infamate. A dimostrazione di quanto noi tifosi ci s’intende di calcio.

Socrates
Ospite
Socrates

Personalmente non infamo nessuno. Generalmente prima di criticare, e non infamare, un calciatore o l’operato della società attendo il verdetto del campo.
Certamente qualche operazione scellerata è stata fatta specialmente da Corvino, (un nome su tutti Hable) ma credo che egli agisca su disposizione e di concerto con la proprietà.

Walter
Ospite
Walter

Facciamo un ragionamento serio. Questa Fiorentina al 10 posto, anche con un allenatore più bravo che fosse riuscito a trasformare 6 o 7 pareggi in altrettante vittorie, poteva essere sesta al posto dell’Atalanta, ha bisogno di coprire alcuni ruoli scoperti. Un terzino destro che ci manca dai tempi di Ujfalusi ed un centrocampista alla Pizarro. Abbiamo cambiato allenatore ed un obiettivo da centrare. Non perdiamo tempo, dobbiamo allestire la squadra per il prossimo anno, cominciando dal trovare le risorse per farlo. Via tutti i prestiti, escluso Muriel e forse Edimilson (lo deciderà Montella). Rosa diminuita a 16/17 titolari + alcuni… Leggi altro »

Socrates
Ospite
Socrates

Un terzino destro bravo lo avevamo comprato. De Silvestri ti dice qualcosa?
Giubilato dopo un anno per comprare quella sega di Cassani. De Silvestri è sempre tra i migliori in campo nel Torino.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Scusa, stai scrivendo di calcio giocato? No, guarda…hai sbagliato squadra…cioè, c’è finalmente un articolo che parla di SUGOSE PLUSVALENZE e tu ragioni di calcio…ti rendi conto che era già una settimana che non si parlava di chi verrà venduto?

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Il ragionamento fila, ma le quotazioni che dai ai possibili partenti sono spropositate. 1- Milenkovic ha avuto un vistoso calo di rendimento, e nessuno spenderà una cifra simile per un giocatore che tutto sommato potrebbe rappresentare un’incognita. Inoltre colui che maggiormate lo corteggiava e lo voleva (Mourinho) è al momento senza squadra. 2- Veretout ha attraversato lo stesso calo di rendimento del serbo, con una differenza sostanziale: è in scadenza 2020. Secondo me è grassa se ci prendiamo 15 + bonus, anche se il giocatore vale di più (comunque non 40 milioni) 3- Biraghi non vale assolutamente 20 milioni. Ecco… Leggi altro »

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Alla faccia della serietà!! Incarni la figura del Presidente, General Manager, Direttore Sportivo, allenatore, consigliere dell’allenatore, direttore sportivo. Fai tutto tu. Ti proporrei per un posto in società.

Flamel
Ospite
Flamel

Allora dammi retta , prima di tutto via Corvino , questa situazione è partorita dalle sue capacità , tanto legate agli interessi , quanto ai fallimenti dal punto di vista dei risultati, in senso inversamente proporzionale ovvio

Tifosissimo
Member
tifosissimo

la Fiorentina, tra un colpo di mercato e l’altro (delle altre squadre, ovviamente), sarà così il Chievo del prossimo campionato.
evviva, ciabattini forever.

Eolo
Ospite
Eolo

Prendila te la Fiorentina, tifosissimo….

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Abbiamo speso tutti i soldi per comprare le pale per spalare la neve a Gubbio…che tra un po’ ci torniamo così i padroncini son contenti che spendono poco…a te sono avanzati du’ spicci?

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

C’è quel paracadute che fa una gola…dice Gnigni se lo sogna ogni notte…

maurizio
Ospite
maurizio

Eolo si vede che sei un tifoso vero l’importante continuare a partecipare al campionato poi arrivare decimo o dodicesimo è secondario….sei iltifoso ideale indovina di chi……..

Cosmat
Member
Cosmat

L’Atletico è in ritardo, é gia stato venduto insieme a Veretout… in magazzino rimangono al momento Biraghi Benassi e Chiesa…. il resto va ordinato per la finestra di Gennaio 2020…. oppure ci sarebbero le aziendali e km 0…

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Chiesa è già dei gobbi…

Gianfro
Ospite
Gianfro

.
.
____ Portare non meno di 45 milioni, prego ! ____
.
.

Prospero
Ospite
Prospero

Menomale i gobbi e i francesi un sorriso me l hanno regalato.

Red1953
Member
red1953

Ma vai a cagare!

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Momento preferito di tanti finalmente si parla di plusvalenze ……..

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Ci sarebbero anche Hugo e Ceccherini, con saldo promozionale dal 2 al 15 luglio al prezzo fantastico di 8,5 mln, non cumulabile con altre iniziative e/o sconti in corso. E per eventuali offerte pervenute prima del 2 luglio, pacchetto comprendente Laurini con l’aggiunta di soli 100.000 €, compresi i costi logistici di trasferimento.

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

Tranquilli, Laurini lo porto io con la Punto…

Jepz
Ospite
Jepz

È già stato venduto da mesi

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Venghino
Il mercato è aperto
SI SVENDE APPROFITTATE .

Momo
Tifoso
momo

Sara’ il primo ad essere ceduto.

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Via su aperte le promozioni della Fiorentina! Accorrete numerosi per Milenkobic, Veretout e Chiesa!. Sarebbe meglio mettere in promozione Bideone!!!

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Altro che promozione…lì ci vuole uno sconto del 50%…

Potini
Tifoso
potini

Messaggio che non c’entra nulla con l’articolo. Redazione: mi sveglio la mattina, tento di scrivere il primo messaggio della giornata ed ecco apparire magicamente la scritta STAI SCRIVENDO COMMENTI TROPPO IN FRETTA. RALLENTA. Visto che non sono il primo a dirvelo, sarà il caso di dare una controllatina al sito? Grazie.

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Lo fa sempre ma fanno da gnorri….

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Succede anche a me, sia che scriva commenti lunghissimi (quindi prendendomi del tempo), sia che scriva poche righe.

SPADINO
Member
SPADINO

ecco appunto, scambio con Savic e una decina di milioni..

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Il problema è che Savic ha uno stipendio fuori dai parametri Fiorentina.
E finché I parametri resteranno gli stessi calciatori del livello di Savic, Vecino, Borja Valero, Kalinic, Neto, Cuadrado, Salah etc etc etc etc non ne vedremo più al Franchi.
Forse con il nuovo stadio ma qui si parla di decenni visto che ancora non han deciso nulla.

Sheykan
Ospite
Sheykan

ok, 40 cash e vi si da.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Sì, evviva!!

Articolo precedenteJuve out dalla Champions. Sabato basta un punto contro la Fiorentina per lo scudetto
Articolo successivoNovità nella lista dei collaboratori: Riela, il vice di Bigica, entra nello staff di Montella
CONDIVIDI