Dalla Spagna, per Borja Valero all’Inter possibile chiusura a 10 milioni di euro

61



Anche in Spagna si parla del possibile approdo di Borja Valero all’Inter. Come riporta As, la trattativa che potrebbe portare l’ex Villareal alla corte di Spalletti potrebbe chiudersi intorno ai 10 milioni di euro, cifra decisamente più alta rispetto a quella circolata nelle ultime ore.

61
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ezio
Ospite
Ezio

Abbiamo un presidente che si diverte a giocare a Football Manager; lo avevano messo li a tenere in ordine i conti, ma lui non contento ha deciso di strafare mettendo il becco nelle questioni tecniche e si è messo a trattare i giocatori pur non capendoci un cazzo di come è fatto il mondo del calcio. Il fratello del padrone conta ormai come il due di coppe e si è defilato; se almeno ci fosse stato avrebbe perlomeno limitato quella disgrazia ambulante di Cognini che dovrebbe occuparsi solo della contabilità. Il vero padrone passa più tempo con Mastella che con… Leggi altro »

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Per la sostituzione di Borja c’e’ Cristoforo……

Giglio rosso
Ospite
Giglio rosso

Fantastico.

Hjkjgh
Ospite
Hjkjgh

Borja poteva opporsi. E ho detto tutto.

dsfese
Ospite
dsfese

Magari c’ha provato. E ho detto tutto.

Stefano
Ospite
Stefano

Si anche pizzarro savic borja gonzalo aquilani kalinic badelj astori quadrato salah ecc ecc

Tamoto
Ospite
Tamoto

Pronto corvo ?……PRPRPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Per me Borja dovrebbe rimanere a vita con noi !!!

LampoViola
Ospite
LampoViola

Non é tanto la follia di vendere un giocatore legato alla maglia, ma il sapere che non verrá rimpiazzato da nessuno alla sua altezza. Si spenderanno i soliti 5 milioni per un brasiliano sconosciuto. Pradé mi manchi.

Societadibuffoni
Tifoso
societadibuffoni .

Davvero ti manca cosi tanto chi portò a Firenze Sissoko, Compper, Wolski, Larrondo, Anderson, Matri, Richards, Marin e Rosi?

Fagin
Ospite
Fagin

E della rocca e migliaccio, e casi berbatov, salah, mannana, milinkovic-savic.

Pier
Ospite
Pier

Tutte riserve migliori dei cosiddetti titolari e crack portati da Corvino

LampoViola
Ospite
LampoViola

Hai ragione, meglio Felipe Dal Bello (a 9 milioni), Savio Nsereko (a 6,2 milioni), Bolatti, Castillo, Santiago Silva, Oliveira, Munari ecc ecc…

Fagin
Ospite
Fagin

Non è che Pradè e Corvino siano i soli due ds nel mondo del calcio, quindi a chi nota gli errori di Pradè non si può rinfacciare ‘sarà bravo Corvino che ha preso questo e l’altro che erano scarsi’. Non è una dimostrazione a chi è scarso o migliore tra i due, è far notare topiche e errori che hanno fatto entrambi. Inoltre, sbagliare acquisti secondo me ci può anche stare ogni tanto, ma figure alla mannana, benalouane, salah, milinkovic-savic e berbatov sono cose diverse, e sono successe durante la gestione Pradè, che per altri aspetti può anche essere stata… Leggi altro »

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

Comper buon acquisto, Wolsky fallimento di montella, idem richards, marin
larrondo era a zero euro, idem rosi
matri a zero è andato anche bene
onore a pradè , ottimo lavoro, grande pradè, non paragonabile a panzocorvo

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

wolsky richards e marin nn sarebbero titolari in lega pro, comper in 2 partite c ‘è costato 7 gol, larrondo e rosi roba da torneo dei brodi, il fatto che siano venuti a zero nn cambia niente…..matri ha fatto 2 gol, tra te è capire il calcio c’è un muro di cemento armato invalivabile.
Tra l altro Pradè ha campato 5 anni solo ed esclusivamente coi soldi delle plusvalenze del corvo,

lucignolo viola
Ospite
lucignolo viola

bernardesco 50 milioni caliniccio 30 milioni borca 10 milioni iliciccio 6 milioni badelo 10 milioni e se poi siamo fortunati si vende anche vecino 24 milioni TOTALE 130 MILIONI dio quante infradito posso fare firmato A.D.V.

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

manca il Tata, altri 2-3….forse tanto forse.

Andrea
Ospite
Andrea

Tutti soldi pagati come al solito in rate da 2 o piu esercizi e quindi saranno si e no la metà…poi metà se li tengono..ne restano 30..20 li hanno gia spesi a quanto dicono…ne restano 10….fatw vobis che mercato si farà…ci saranno prestiti e poco altro…

Ezio
Ospite
Ezio

Elezioni anticipate?

robe
Ospite
robe

certo via borca, ilicic, kalinic, bernardeschi, badel e se arriva un’offerta giusta anche babacar!!!…gonzalo fine contratto, e tello è tornato a casa finalmente…..siamo letteralmente nelle mani del corvo!!!!!!!!!!…speriamo bene perchè questanno i soldi ci sono!!!

Antonello
Ospite
Antonello

A prescindere dalla sua importanza all’interno dello spogliatoio, io per 10 milioni un pensierino a venderlo ce lo farei. E’ vero che ha Firenze nel cuore, ma ormai ha 32 anni e di certo non sarà candidato a diventare una bandiera della squadra visto che il contratto comunque non glielo rinnovano. Penso sia una buona occasione per fare cassa, a patto ovviamente che i soldi vengano reinvestiti tutti! Credo che Pioli voglia un paio di mediani rocciosi e con quattro polmoni, forse finalmente riusciremo a vedere Sanchez nel ruolo che più gli si addice. P.S.: se riescono a vendere il… Leggi altro »

Mastrolindo
Ospite
Mastrolindo

Altra cosa…viene ceduto Borja , e qualcuno dà la colpa a Corvino e ai DV,difendendo il giocatore…
Ora voglio vedere se. Iniziano a dire che Bernardeschi va da qualche parte.. Voglio vedere che dicono ?

Darth
Tifoso
Member

Io dico una cosa molto semplice. Se è la società che vuol vedere o se sono i giocatori a voler andare via poco cambia. Il fatto è che sempre partono. E un’altro fatto è che sei diventato una succursale delle grandi. La dimensione che occupa una società è frutto delle strategie e delle capacità, anche economiche, della proprietà. Le dinamiche che ti portano ad essere quel che sei poco importano. Io guardo il prodotto finale e di quello ritengo responsabile la proprietà. Punto.

Stefano
Ospite
Stefano

Se queste sono le condizioni….va venduto. Punto

Mastrolindo
Ospite
Mastrolindo

Incredibile come un giocatore mediocre che andrà a fare la panchina a Milano , che non ha mai vinto una partita da solo, che l’uniche cose che ha fatto sono state quelle di dire ” a quanto è bella FIRENZE, ” tatuarsi dei numeri ( che nessuno sapeva cosa fossero), incredibile come divida una tifoseria…. Per poi dire ” mi danno più soldi , ciao a quando tornerò a prendervi in giro dichiarando amore a FIRENZE”

RIX
Ospite
RIX

Non ci vuole molto, basta dire “ho due anni di contratto, sto bene qui, resto” punto e a capo. È finito il tempo che il giocatore va dove vuole la società, 4 milioni netti per stare altri due anni a Firenze ci sono, se poi uno vuol cambiare faccia pure ma che sia sempre colpa della società… mah!

100% viola
Ospite
100% viola

10 milioni per borja? Vendere subito! Riconoscente, ma davanti ad un’offerta così sarebbe da pazzi rifiutare.

Random01
Ospite
Random01

il punto è uno solo, Valero vuole andare o rimanere? se vuole andare inutile discutere o infamare qualcuno, se viene forzato è un altro discorso, tutto qua. In questa situazione non penso che dopo aver detto che sul mercato non viene messo nessuno, venderlo per forza mi pare strano, e non è che io mi fida della proprietà. Semplicemente questa situazione fa comodo a tutti. Fiorentina, Inter e Valero stesso se andrà via

Zeb4
Tifoso
Member

POVERA FIORENTINA !!!!!!! SI PARLA SOLO DI CESSIONI MA IL PROSSIMO CAMPIONATO CON CHI LO GIOCHIAMO ?

cris
Ospite
cris

STOP AGLI ABBONAMENTI E VIA IMMEDIATAMENTE DELLA VALLE. COGNINI BUGIARDO E FALSO

EliaViola
Ospite
EliaViola

ma tu l’hai mai avuto l’abbonamento?

Gigi
Ospite
Gigi

Quindi, fatemi capire…… Firenze resta senza il sindaco?????

Marco
Ospite
Marco

Vi chiedo cosa deve fare la società? L’ Inter gli offre un contratto più vantaggioso con un anno in più. Secondo voi dovrebbe anche la Fiorentina dovrebbe prolungare il contratto e rivedere il suo stipendio? Secondo voi vale questo? Ha fatto un campionato da rivedere il suo contratto? Oppure non venderlo ed avere uno scontento nello spogliatoio…..con uno stipendio da 2.000.000 netti per altri due anni? Sicuramente il suo procuratore farà di tutto per convincerlo, e ricavare più provvigione possibile, così è il calcio, Bandiere non esistono, solo interessi.
Dobbiamo pensare solo alla Fiorentina che non cambia maglia …..rimane viola sempre.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Infatti, quello che potrebbe fare Borja è dire “rimango a dispetto dei soldi”.
E la cosa finisce lì.
Se poi il prossimo anno gioca bene magari gli allungano il contratto di anno in anno.

FORZA VIOLA!!!!!!!
Ospite
FORZA VIOLA!!!!!!!

La Fiorentina può venderlo certo MA DEVE REINVESTIRE in bravi giocatori di prospettiva e non in scarsoni! Questo è il problema!

maurinho
Ospite
maurinho

A me va bene tutto tanto oramai il calcio e’ diventato un circo pero’ avendo il sangue di colore viola resto sempre piu’ sconcertato dal fatto che se uno vuol veramente realizzare un progetto “vincente” o quantomeno “competitivo” non solo non si devono cedere Borja e Berna ma ci si deve costruire intorno. Borja e’ l’esperienza e un paio d’anni puo’ reggere bene Berna e’ un prodotto del vivaio che andrebbe assolutamente tenuto. Si ok dieci milioni sono tanti. E con quei soldi chi ricompri? Nessuno. Non parlino piu’ di progetto per cortesia. Siamo paro paro come Genoa e Samp.… Leggi altro »

Zeman
Tifoso
Zeman

Ci sono alcuni che io chiamavo “Sfigati” che scrivevano,giusto per fare polemica,che saremmo andati in B.Beh se vendiamo Kalinic,Borja,Berna,Badelj,Gonzalo(questo è sicuro),Tata e forse Vecino,avremmo una squadra praticamente nuova.E se quelli che andranno a rimpiazzarli non saranno all’altezza????non dico che si vada in B, ma c’è il rischio di andarci vicino.

viola55
Ospite
viola55

E vai Corvo vendi vendi, scommetto che hai portato pure l’olio dal salento per arrotondare il mercato.State trasmettendo solo rabbia.

cris
Ospite
cris

DELLA VALLE ORA VENDI ANCHE CORVINO E POI ANDATEVENE ANCHE VOI!!!!! RAGAZZI, TIFOSI NON FATEEEEEEEEEEEE GLI ABBONAMENTIIIIIIIIIIIII.

michele
Ospite
michele

Cris non ti scaldare, quando finisce il mercato si decide….

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

il cuore non ha prezzo; l’attaccamento alla maglia non ha prezzo; un uomo simbolo non ha prezzo; un uomo spogliatoio non ha prezzo; un uomo che si impegna sempre alla morte non ha prezzo; per tutto il resto c’è Corvino.
BORJA AVREI PREFERITO CHE USCISSI ALLO SCOPERTO, RACCONTANDOCI QUELLO CHE E’ SUCCESSO IN QUESTI GIORNI, MA TI VOGLIO BENE LO STESSO.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Il non avere prezzo però vale anche per Borja. Il contratto ce l’ha. Se vuole rimane a Firenze per due anni e nessuno gli può dire niente. Ma evidentemente, come tutti, va da chi lo paga di più.

maurinho
Ospite
maurinho

Non e’ cisi Borja. Senno’ anno scorso andava a Roma o in Cina. Ti garantisco che lo stanno spingendo ad accettare per liberarsi del fardello dell’ingaggio. La moglie non vuole andarsene. Lui nemmeno.

Roberto M
Ospite
Roberto M

Quindi, caro Fanchi il Gallo, tu hai due pesi e due misure. Comodo, eh?

GUal
Ospite
GUal

Molto propabilmente andrà in Cina frâ sei mesi non dimentichiamo quante palle perse e contro piedi subiti per colpa sua quello che ha dato ha dato ciao???

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

comunque 5, 7 o 10 per noi è la stessa identica cosa….i dindi se li mettono in tasca gli infradito brothers

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

l’Inter offre 5/6 e potrebbe chiudersi a 10…………secondo me c’è qualcuno che ci prende per le così dette mele…
poi vediamo i sostituti dei vecchi, come saranno………

Firenze Regna & Cittadino
Ospite
Firenze Regna & Cittadino

A questo punto , visto la tendenza gestionale della societa da qualque anno l’è meglio fare piazza pulita e rifondare al 100%, un po come al poker quando cambi 5 carte e magari le dea bendata t’a toccato !!!
Me nel profondo……
Si salvi chi puo

Kermit71
Tifoso
KERMIT

che palle a leggere tutti i ragionieri che parlano di cifre come se si parlasse dell’azienda di famiglia e non della squadra del cuore,a sto punto e si abbassa il monte ingaggi per la squadra si devono abbassare pure i prezzi dei biglietti,mica voglio pagare lo stesso biglietto per un concerto di vasco e per un concerto di pupo,echeccazz

Mambo
Ospite
Mambo

Mi ricorda la situazione di Pirlo. I tifosi milanisti che si fregavano le mani pensando a quali giovani campioni avrebbero rimpiazzato il “vecchio” centrocampista.
La fine è nota.

Pao
Ospite
Pao

Loro si sono presi il Moscio

MICHELE
Ospite
MICHELE

Mi sembra che si comincia a ragionare. Io insisto col dire che quest’anno vendere Borja e contemporanemaente Bernardeschi sia folle e mi sembra impossibile che si vada verso quella strada. Tuttavia se così deve essere almeno vendiamo i nostri giocatori a cifre ragionevoli. Ricordo a tutti inoltre che i presunti 40 Milioni che dovremme prendere dalla vendita di Berna SONO GIA’ TUTTI SPESI in Hugo+Gaspar+Milenkovic+ Saponara+ riscatti di Cristoforoe Oluivera e Sanchez. Quindi non aspettatevi acquisti con i soldi del Bernardeschi, ormai son già spesi. No lo dico per voi che poi ci rimanete male se no.

SignaViola
Ospite
SignaViola

E’ così….!!!!. ma vai a farlo capire…. ai tifosi …. impossibile

Claudio
Ospite
Claudio

vabbe che berndeschi e borja non possono coesistere mi sembra davvero una cazzata.
Che abbiamo gia speso tutti i soldi e male.. sono d’accordo

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

E poi un buchino di bilancio si troverà da qualche parte….uno di scorta so che lo tengono sempre nel primo cassetta a destra del como’!!

SignaViola
Ospite
SignaViola

Se sono queste davvero le cifre…… per un giocatore di 32 anni… alzo le mani e non contesto nemmeno….

nickskywalker, Naboo
Ospite
nickskywalker, Naboo

il bello è che poi date degli aziendalisti senza cuore ai DV, Fate festa, dàretta!

Claudio
Ospite
Claudio

esatto… borja è vecchio, quindi buttiamolo via.. ma berndeschi è un bastardo perchè vuole andar via.
Se non seguiamo il cuore, ma vediamo ma facciamo solo i ragionieri, allora non si può insultare un giocatore solo perchè fa lo stesso

Claudio
Ospite
Claudio

32 anni.. toh la stessa età di ronaldo.. magari anche il real lo vende a 10 mil perchè è vecchio… oppure hai detto una cazzata.. vedi tu

SignaViola
Ospite
SignaViola

Tra Ronaldo e Borja c’e’ come c ….are e stare a guardare!!!

Articolo precedenteObiettivi, Obiang: su di lui Everton e Siviglia. Ma è pronto il rinnovo al West Ham
Articolo successivoWomen’s, Parisi: “Firenze piazza importante con ambizioni. Fiorentina un modello”
CONDIVIDI