Dalla Spagna: su Rafinha anche Valencia e Atalanta. La decisione potrebbe arrivare la prossima settimana

36



Aumenta la concorrenza per il centrocampista brasiliano di proprietà del Barça

Come riportato dal portale spagnolo Sport, Valencia, Fiorentina e Atalanta sono le tre proposte che il Barcellona e Rafinha stanno analizzando in queste ore. Il brasiliano classe 1993 preferirebbe restare nella Liga al Valencia di Marcelino dove potrebbe giocare la Champions. Al momento però nessuna delle tre possibilità è da escludere, e la decisione finale è attesa per la prossima settimana.

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Domenico
Ospite
Domenico

TORREIRA E MITROVIC X SEMPRE

LEMAC
Ospite
LEMAC

Pradè ha escluso verbalmente che Rafinha non interessa. Perchè scrivere ancora del contrario?

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Perchè signor LEMAC per i giornalisti le parole di alcuni ds, presidenti valgono meno di zero….

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Sarebe piaciuto anche a me Rafinha, ma Pradè ha smentito anche il semplice interesse, Però è una cosa incredibile come ultimamente su ogni giocatore dove c’è uno spiffero viola ci sia anche l’Atalanta….!!!!!!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

GIOCATORE MOLTO MA MOLTO BRAVO……………..CHI DICE L’INCONTRARIO E’ SOLO UN GOBBO INFILTRATO………………………….

Sergio
Ospite
Sergio

Viene a Firenze a giocarsi la coppa del nonno

francesco
Ospite
francesco

fatela voi la squadra………sapientoni!!! chi e’ che vuole venire a giocare a firenze?? siamo caduti talmente in basso che non siamo più appetibili!!! mettetevelo in testa!!!! siamo peggio dell’atalanta

Lolletti
Ospite
Lolletti

Ora come ora sono in diverse a essere peggio dell’Atalanta. È ora di piantarla con lo snobismo da strisciati.

megliounmortoinhasa
Ospite
megliounmortoinhasa

la cosa e’ solo temporanea…. ci sono arrivati davanti solo negli ultimi 3 campionati sui millemila disputati!

Articus
Tifoso
Articus

Non se ne piglia manco mezzo. Assurdo, peggiore compagna acquisti della storia fiorentina.
Ma come si fa ad essere al 26 luglio con una rosa tutta da fare? Assai? Okkay? Si va in B Okkay? e voi pure a fargli il boom di abbonamenti. bravi okkay vu siete furbi.

Claudio
Ospite
Claudio

Vorrei ricordarvi…. Che la fiorentina non gioca nessuna competizione europea, e a meno dei soliti acquisti sconosciuti, non è affatto facile reperire giocatori decenti che scommettono da zero su questa squadra. L’Atalanta farà la champion, quindi a parità di offerta, i giocatori vanno li! Siccome vi lamentate sempre e, come i della valle NON VOLETE sentire quello che viene detto, ti ricordo che ufficialmente, Pradé ha detto che il mercato sarebbe unziizato dal 10 di Agosto. Va bene il caldo, ma ti sembra si sia al 15?

Frederick
Ospite
Frederick

Questa storia del 10 agosto mi fa inc******re perché i giocatori boni si prendono non si concede vun mese e mezzo di vantaggio agli avversari. Il campionato inizia il 25. Svegiaaaaaaaaa.

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Di giocatori buoni la viola ne aveva anche contattati e per alcuni aveva anche accordi con le squadre di appartenenza. Benaccer e Praet erano nostri. I giocatori hanno puntato ad altri lidi. Io perciò mi fisso molte volte sulla disinformazione che oramai è la regola, da anni è la regola nel calcimercato parlato e scritto nostrano. Certe notizie andrebbero riferite e scritte dandogli la giusta importanza. Invece a volte niente. Si fa proprio finta di non parlarne.Non abbiamo insomma ufficializzato anche perchè oggi il mercato dipende innanzitutto dalla volontà dei giocatori. Fare mercato oggi è molto più complicato di una… Leggi altro »

Bivox
Ospite
Bivox

Aspetta la fine di agosto per commentare, leccavalle

fagiano
Ospite
fagiano

ce lo frega l’atalanta…. l’atalanta…. no il PSG… l’atalanta!

Claudio
Ospite
Claudio

Che gioca la champions league. Da quanti anni la fiorentina non va in Chmapions? Pensate prima di scrivere…

Roby Fox
Ospite
Roby Fox

Per ora l’ atalanta fa i suoi interessi con soldi ” veri” una proprietà seria…stadio di proprietà pronto ad ottobre!!! Per ora Noi siamo ” coriandoli a stelle e strisce ” tanto fumo blabla…. ma solo marketing e immagine… ergo al di là del cazz …diel far play finanziario ( che tutte le grandi d’ europa sforano) o Roccoooo frugatiiiiiii!!!! Forza Viola

Marco
Ospite
Marco

Stadio di proprietà che non è omologato per le competizioni europeeee se lo cacciano se poi devono giocare a giro per l’italia

megliounmortoinhasa
Ospite
megliounmortoinhasa

lo stanno rifacendo proprio perche’ non omologato e secondo te con un presidente che ha sempre fatto l’immobiliarista è cosi tonto da rifarlo non omologato?!? Come se fosse una gioia veder giocare le partite storiche della tu squadra fuori hasa!!

sam
Ospite
sam

Ma l’Atalanta ci viene a disturbare su ogni cosa?!?!

Ma una idea propria no?!?!

cla1061
Ospite
cla1061

Tutto il mondo è paese…. il Valencia è interessato ma evidentemente non trova l’accordo con il Barca e prob con il procuratore… allora si fa passare la notizia che altre squadre sono interessate… chi potrebbe essere? la Fiorentina ha un nuovo proprietario e deve fare la squadra, l’altra? L’atalanta che fa la champions. sisi diamo questi nomi che potrebbero essere realistici… telefonatina ai giornalisti spagnoli et voilà fatto l’articolo su commissione…

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Se i giornali dicono che stiamo trattando un giocatore del Barça, probabilmente ne arriverà uno del Real…

VEDOVALLE
Ospite
VEDOVALLE

Figurati se ci tocca….il genoa e’ diventata unanime piazza piu’ credibile economicamente e di conseguenza piu’ ambiziosa….scrocco commisso ma l’ avete sentito parlare…..nessuno crede a questo bluff….infatti si è’ passati da voglio competere con la juve….a ghigno che ci dice che scrocco non ja un euro da investire……

Squadra al 26 luglio inesistente,muriel non riscattato ,veretout regalato gestione caso chiesa gestita da dilettanti allo sbaraglio

SCROCCO COME BACK TO CSKABRIA

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Penso che a parte il quasi certo arrivo di Lirola,, nessuno sa quali colpi ha in mano Prade.La cosa mi piace e speriamo che siano di livello. Viceversa non mi piace sentir parlare di Sottil al Pescara e Saponara forse a Lecce. Il Saponara attuale x me è un bel giocatore, così come Ranieri, Vlahovic e Castrovilli.. Naturalmente Montella sa quel che vuole e noi vediamo solo con gli occhi del tifoso, tuttavia dover vendere Saponara a meno di 7-8 mln, ripeto, converrebbe tenerlo.

Ss1
Ospite
Ss1

Bonaaa… Rantolate nel buio eh?? Grande Pradé

Ghero
Ospite
Ghero

1. Prade ha detto che rafinha non è un obbiettivo
2. Anche se fosse un obbiettivo, perché dovrebbe venire da noi che non facciamo manco l europa league?!
3. Basta con questi articoli inventati

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Come Balotelli, dicono che non interessa e i giornali continuano a scrivere che sono ai dettagli.

Bischero
Member
Bischero

Ma l atalanta oltre che truffarci col perugia , essere grati di ilicic a quel prezzo , lasciatogli muriel …deve rompere su questo…iniziano a starmi redondantemente sulle gazzozzole

Antonio
Ospite
Antonio

E’ tanto che lo penso sembra che lo facciano per dispetto quindi stanno cominciando a stare sui coglioni

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Da che mondo e mondo col contado bergamasco ci si danno diverse labbrate

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X…………Bischero…………. l’atalanta si puo’ permettere RAFINHA .. ZAPATA ….e la fiorentina nemmeno BENNACER e INGLESE …… ma siete sicuri che con COMMISSO avete fatto un affare? se vai in cerca di giocatori da pensione come BORJA VALERO e DE ROSSI perche costano ZERO EURO significa che dalla padella siete finiti sulla brace…

Sfiammachecchine
Ospite
Sfiammachecchine

Fanno il suo ne piu ne meno come fanno tutti. Ma davvero pensate che non faccia lo stesso la Fiorentina? Allora credete che siamo più bischeri degli altri? Ma fatevi vedere da uno bravo invece di stare sempre a piagnucolare come beghine ….

megliounmortoinhasa
Ospite
megliounmortoinhasa

beh credere agli articoli di calciomercato e’ come credere alla verginita’ di cicciolina… i bg in quel ruolo mi sembrano supercoperti e a meno che abbiano intenzione di vendere qualcuno non credo interessi un giocatore come questo che ricordo e’ reduce da due brutti infortuni e negli ultimi due campionati e’ stato piu’ in infermeria che in campo…. ergo magari se lo prendessero loro o il valencia!

Valby
Ospite
Valby

Pradé ha smentito l’interesse per il Rafinha e per Balotelli. Eppure temo che continueremo a leggere i tre articoli al giorno sul grande lavoro sottotraccia per portare a Firenze il sopravvalutato ex centravanti della nazionale

Ss1
Ospite
Ss1

Non sanno più che scrivere.. Ma gli articoli devono farli per forza

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Speriamo che sia vero quello che dici e non sia che in Fiorentina non sanno chi prendere !!! .

Articolo precedenteConferito a Coverciano il Premio Pegaso come centro sportivo di eccellenza mondiale
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI