Dalla Spagna: sondaggio viola per Berenguer, esterno classe ’95

6



C’è anche la Fiorentina su Álex Berenguer, esterno classe ’95 dell’Osasuna. Ne sono sicuri in Spagna. Un giocatore che si è messo in evidenza: su di lui si stanno muovendo da tempo Athletic Bilbao e Napoli, ma nessuno ha ancora chiuso. Ecco perché la Fiorentina, scrive As, ha effettuato un sondaggio con l’Osasuna: il club spagnolo, però, resta fermo sulla richiesta di 9 milioni, prezzo della clausola rescissoria. L’Athletic aveva offerto 4 milioni, mentre il Napoli 5 più bonus. Ma l’Osasuna continua a prendere tempo per Berenguer.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Afah
Ospite
Afah

a parte che sembra l’abbia già preso il Napoli, altrimenti si faceva noi una mega offerta, e scappavano tutti…..seeee

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Tranquilli giaccherini costa meno ed ha appena 32 anni ..se lui va via il Napoli piomba su berenguer…che però preferisce l’atletico madrid…

Augusto
Ospite
Augusto

L’ha già comprato il Napoli

Augusto
Ospite
Augusto

L’ha già vomprato il Napoli

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Murru doveva essere una pedina fondamentale della ricostruzione. A sinistra al momento abbiamo gente inguardabile. E i mezzi sangue francesi non assicurano altrettanta affidabilità. Murru andrà alla Samp. E fra un anno o due a una delle tre grandi dal Nord. Stessa cosa che avevo pronosticato qualche anno fa per Conti, parlandone con Daniele Canè. Quando costava la metà di Olivera.

pino up
Ospite
pino up

ma quante ne sai, ma che ci fai in questo mondo di imbecilli? ma ti ricordi quando insegnavi a batistuta a tirare le punizioni? non essere modesto gat!

Articolo precedenteTello: “Betis un sogno. Fin da bambino affezionato a questi colori” (FOTO)
Articolo successivoNardella: “Gli striscioni? Le offese personali non vanno mai bene”
CONDIVIDI