Dalla Svizzera: anche la Fiorentina su Loris Benito, terzino dello Young Boys

4



Dal profilo Instagram di Loris Benito

Il terzino classe ’92, in scadenza di contratto, potrebbe arrivare in Italia già a gennaio. Secondo i media svizzeri ci sarebbe anche la Fiorentina.

Ci sarebbe anche la Fiorentina su Loris Benito, terzino dello Young Boys. Come riporta mattinonline.che, sul 26enne in scadenza di contratto ci sarebbero i viola e il Genoa. La scorsa estate ci aveva provato anche la Lazio, ma il club di Berna aveva sparato alto.

IN SCADENZA. Benito, però, andrà in scadenza contrattuale il prossimo giugno e di conseguenza, a meno di un rinnovo che sembrerebbe improbabile, se lo Young Boys vuole fare cassa dovrà farlo partire a gennaio. Si parla di una richiesta da 5-7 milioni da parte degli svizzeri, con il Genoa che starebbe accelerando. Ma occhio, scrivono in Svizzera, ai viola, soprattutto in caso di partenza di Biraghi.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Benito Lorito, svelto con…il dito!

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

S venisse venduto Biraghi non sarei particolarmente deluso come se vendessero altri buoni giocatori che abbiamo in rosa perchè, come già sostenuto in passato abbiamo Hancko che è molto meglio.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Vai Benito…………..Il nome e’ gia’ una garanzia.

joretti
Ospite
joretti

Non abbiamo bisogno di difensori.

Articolo precedentePioli, nessuna rivoluzione ma dubbi su Gerson e Pjaca: Benassi e Mirallas scalpitano
Articolo successivoTorino, Mazzarri cerca la rivincita sul mito Antognoni. Quando era in viola…
CONDIVIDI