Dalla Turchia: il Besiktas vuole Hugo. Offerto scambio di prestiti con Medel

57



Possibile scambio tra Fiorentina e Besiktas: Gary Medel in viola, Vitor Hugo in Turchia

Non c’è solo il Leganes sul difensore della Fiorentina Vitor Hugo. Sul brasiliano, infatti, continuano le sirene turche. C’è anche l’interesse del Besiktas per l’ex Palmeiras. E la trattativa, secondo quanto riporta ajansspor.com, i viola vogliono l’ex Inter Medel, e il Besiktas vuole il brasiliano. Per il Besiktas il cileno costa 7 milioni, prezzo più o meno simile del cartellino del difensore viola. Molto probabile, secondo il media turco, che alla fine si opti per uno scambio di prestiti con diritto di riscatto.

57
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Picus
Tifoso
Picus

Mi manca tanto il calcio anni 80 quando si facevano 2/3 innesti e non si stravolgeva la rosa, e non si era costretti a imparare nomi e facce dei giocatori. Nessuno rispetta i contratti, se fai tre partite a fila bene, ti senti Pelè e i parassiti del calcio (procuratori) a chiedere aumenti sennò puntano i piedi. Ogni parola può essere smentita il giorno dopo. Tutti vogliono andare altrove per vincere… Dov’è finito lo sport, il gioco, il divertimento, la passione, la voglia di lottare per una maglia. Mi pare un mondo impazzito, dove anche il vero valore di un… Leggi altro »

bobby
Ospite
bobby

Il calcio si è snaturato con l’avvento delle tv, che lo comandano in toto.
I soldoni delle tv hanno creato un lotto di squadre che devono per forza rimanere sempre a galla anche a livello internazionale (fiorentina bayerrn monaco ne è la testimonianza più lampante) semplicemente per attirare più pubblico , quindi vendere il prodotto principe “la pubblicità”.

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

A me Medel piace , e sono sicuro che piacerebbe presto all intera tifoseria . È un lottatore , capitano della nazionale cilena . In campo da sempre tutto senza mai arrendersi , giocatore con un bel bagaglio di esperienza . In uno scambio con hugo , sotto il profilo tecnico ci guadagneremo .

William
Ospite
William

Medel Balotelli..poi riprenderei Roncaglia! Così si finisce in due a giocare!!
Meno male che cantona ha smesso e si è dato al cinema sennò prendevamo anche lui
Quante bischerate scrivono i giornalai….

Matteo
Ospite
Matteo

Lo stesso De Rossi mena come un fabbro…

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

ma quanti anni ha 120…

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Tanti dubbi. Sono perplesso perchè ho paura che alla fine sia Chiesa che Milenkovic partiranno e Drago non firma per vedere come vanno le cose. E allora Pezzella icche farà? Resto in fiduciosa attesa ma vedo molta approssimazione e fumo negli occhi. Come si fa a leggere di Tonali se per comprare Lirola dobbiamo chiedere l’elemosina? Prima venivano quelli rotti ora vengon indicati quelli vecchi e rotti, e anche qualche balomatto . Cmq le scelte se son tecniche un le discuto e aspetto i risultati per giudicare, tuttavia a prima lettura…. O che ci si va a fare in USA?… Leggi altro »

efedrina67
Ospite
efedrina67

se vogliamo rimanere in 10 la metà delle partite,Medel è il giocatore ideale.Un macellaio.A milano rimaneva in campo solo perché giocava in una delle squadre protette dagli arbitri.

nicco belga
Ospite
nicco belga

ragazzi per tutti quelli che si lamentano !! prade lo ha detto chiaro e tondo dal 10 agosto arrivano i primi nomi , se vi ricordate bene e stato di una trasparenza unica ,mai visto primo !!! chiaro che il presidente ha detto fast fast fast , pero prade non puo rischiare di comprare prima di averne piazzato almeno una 20 inna di giocatori … fare minus valenza e gia una grande cosa !!! se per caso chiesa non vuole rimanere e batte piedi per terra tu cosa fai … diciamo che compri badel o biglia e tutto ad un… Leggi altro »

antonello de simone
Ospite
antonello de simone

Saggio suggerimento….

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

credete proprio a tutto …. “fpfciimpediscedispendere” “70giocatoridapiazzare” “nonpossiamospenderesenzaavervenduto” “derossiportaesperienzanellospogliatoio” tutte frasi che se le avesse dette la precedente proprietà l’avreste impalati… hai un monte ingaggi di poco superiore a 40 milioni – un fatturato prevedibile solo per tv abbonamenti stadi di almeno il doppio – e non puoi\vuoi spendere per giocatori buoni o cmq di prospettiva? veramente non ti puoi permettere traore o bennacer? p.s. dai giocatori da piazzare – che sono quasi tutti ex primavera o gente da 300k da stipendio, cioè gente che ti incide sul bilancio per pochi milioni complessivi di stipendio – non ci ricaverai quasi… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

Concordo in toto. Ma si sa, quando il fiorentino ha in testa una cosa la porta avanti a costo di stroncati i capo….

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Mi pare chiaro che Montella ha chiesto nel mezzo gente di esperienza.
Escono tutti nomi di questo tipo, che siano baggianate o meno, quindi il target dev’essere quello.
Medel, perlomeno, rispetto a quelli che s’è sentito finora, ancora corre e non è finito nelle barbe.

Japa
Tifoso
japa

medel per Hugo….ma stiamo scherzando?!!!!!

Matteo
Ospite
Matteo

Facciano a scambio con tomovic!

Articolo precedenteMihajlovic: Bologna in ansia, l’allenatore si ferma? Problemi di salute per il serbo
Articolo successivoBadelj: chiesti 8-9 milioni da Lotito. Servirà tempo per abbassare le richieste laziali
CONDIVIDI