Dalla Turchia: Fenerbahce sul difensore della Fiorentina Federico Ceccherini

18



Interesse del Fenerbahce sul difensore della Fiorentina Federico Ceccherini

Diversi media dalla Turchia riportano dell’interesse di una squadra turca sul difensore della Fiorentina Federico Ceccherini. Il centrale difensivo arrivato in estate dal Crotone e chiamato in causa da Stefano Pioli con il contagocce, secondo quanto riporta in particolar modo Fotomac, è finito nel mirino del Fenerbahce. 

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lollo
Ospite
Lollo

Non vedo perché dovrebbero venderlo. Giocatore onesto, ma mi sembra un’ottima riserva/alternativa per la rosa della Fiorentina.

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

E alla fidanzata, Carola Neri, non ci pensate?
Non penso che la Carola lasci il via libera a Ceccherini per andare in Turchia…

Ce la vedete in Turchia a farsi selfie del fondoschiena?

Violafinoallultimo
Ospite
Violafinoallultimo

Violissimo, il goal di Inglese che ci costò la sconfitta con il Parma ,avvenne al 45 del primo tempo , ed avemmo un tempo intero per porre rimedio all’errore di hugo, ma non tirammo praticamente mai in porta…. Per dirti che non fu il solo Hugo la causa del nostro mal….

Noni
Tifoso
Massimo

Io non lo venderei…semmai nuraghi venderei, non sa difendere un gran che è prima che indovina un cross ,ne sbaglia almeno 5 , x favore diamo più spazio a ceccarini ,ma con il lesso di pioli cosa vogliamo sperare ,PIOLI DEVE ANDARSENE SUBITO

MAU 46
Ospite
MAU 46

Non scherziamo! Ceccherini va tenuto. Lo considero non inferiore a Pezzella e migliore di Milinkovic, figuriamoci di Hugo!
Il prossimo anno l’allenatore (nuovo?) potrebbe schierare la difesa a tre e quindi , pronisticabile la partenza del serbo, di Ceccherini c’è ne sarà bisogno come il pane e si terranno in rampa di lancio e comunque in rosa come primi sostituti, Hancko e Ranieri , ottimo stopper di sinistra in prestito nel Foggia.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Biraghi, che ho difeso quando gli toglievate la pelle di dosso, è cresciuto molto, è una bella plusvalenza. Che va incassata. Perché il giocatore è l’emblema della mediocrità.

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Chi frequenta il sito fa solo ironia e polemica

Il_sommo_poeta
Tifoso
Sommo Poeta

La notizia che un giocatore sia richiesto da altre squadre non vuol dire che vogliano venderlo, ma tanto qui si fa solo polemica

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

hai assolutamente ragione,verissimo solo polemica del resto questi “blog” son fatti per quello,il punto è che se non gioca e arrivano richieste prima o poi qualcosa succede,hai mai sentito parlare di rinnovi e procuratori? se prendi un giocatore lo devi far giocare (si chiama turnover) serve anche per avere dei sostituti validi e rodati,ma su questo il buon Pioli è di coccio!!! questo è un grosso limite di questo allenatore

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

CECCHERINI è mille volte meglio di HUGO. Se solo penso che fu quest’ultimo con il suo clamoroso “liscio” a causare il goal di INGLESE del Parma e la nostra sconfitta al 92^ minuto!!! Poi il buon CECCO è un colpitore di testa eccezionale e in area uno così fa molto comodo. Comunque qualche partita e/o spezzone l’ha giocato e siamo solo a metà campionato.

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Solo un allenatore di mentalità ristretta e che si basa sui soliti 14 giocatori non fa giocare Ceccherini in altrenativa a Hugo o Milenkovic, fra l’altro ha pieid buoni,scatto rapido che lo fa preferire a Hugo al quale è secondo nei colpi di testa.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

ma stiamo scherzando?ma che li prendi a fare per poi venderli dopo 4 mesi,vendere i brocchi!!!! si fa prima a cambiare allenatore

Rocco54
Ospite
Rocco54

Il ragazzo sembra serio e neanche scarso.
Ai DV e al maggiordomo Corvino:
Lui e Laurini vanno venduti SOLO se arrivano cifre fuori dal mondo.
Biraghi. Vendete Biraghi, plis, pare che vi diano un monte di sòrdi; in questo caso avrete la mia “benedizione”.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Oltreché italiano, toscano, per quanto riguarda i piedi è il miglior difensore della Fiorentina. A meno di offerte incredibili deve assolutamente restare.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

L’unico difensore che abbiamo che abbia i piedi per impostare e, vista la difficolta’ a far ripartire l’azione, e’ una pedina fondamentale.
Speriamo siano boutade della stampa…

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

per me è anche meglio di hugo …

Gianca
Ospite
Gianca

Mica lo venderemo vero ??

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Sono i tipici acquisti da plusvalenzai di corvino. Li compri a poco li valorizzi e li rivendi

Articolo precedenteVlahovic: via solo in prestito con garanzie di giocare. Stepinski piace, ma è più per giugno
Articolo successivoBologna nel caos spunta Mihajlovic per la panchina. Inzaghi già sfiduciato dal club
CONDIVIDI