Dalla Turchia: il Besiktas piomba su Babacar

45



Il Besiktas piomba su Babacar. Ne sono sicuri in Turchia, dove tutti i media riportano l’indiscrezione lanciata da BeIn Sports. Il club bianconero, che già aveva trattato con la Fiorentina l’affare Gomez, avrebbe individuato in Babacar il profilo ideale per la nuova stagione. Questo anche per le difficoltà nel trovare un accordo con il Porto per il riscatto di Aboubakar, che rientrerà in Portogallo. Nel mirino del Besiktas anche Bacca e Gignac, ma Babacar è il preferito.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
andrea
Ospite
Member

Nemmeno per 200 milioni di euro

Violino
Ospite
Member

Per me può giocare nella Senegalese

Rocco54
Ospite
Member

Besiktas o non Besiktas io sarei contento se fosse venduto Babacar.
L’ho scritto mille volte che lo reputo giocatore al massimo da squadra che cerca di salvarsi.
Purtroppo però penso che la Fiorentina 2017-18 rientri proprio in quelle squadre che cercheranno di salvarsi.
SONO PESSIMISTA?
A oggi 8 luglio non mi è concesso pensarla diversamente, dopo aver letto i nomi dei convocati a Moena, di chi ha già lasciato la viola o lo sta per fare e con la squadra in vendita.
Se siete più ottimisti di me, auguri.
La mia malattia cronica mi obbliga comunque a dire Forza Fiorentina mia.

Gigi
Ospite
Member

In mezzo a tante brutte notizie questa, se vera, sarebbe una bellissima notizia

Matteo bg
Ospite
Member

MADONNNAAAA
CHE PALLEEEE
ogni notizia che esce “mi tocca ” leggere di chi è contento, di chi non è contento, gente che critica chi vuole fare l’abbonamento e gente che ha da ridire perché non lo si fa , gente che vuole il sole quando piove e di chi vuole pioggia dopo 2 gg di sole .
BASTAAAAAA
Facciamocene TUTTI QUANTI ( io in primis ) una ragione …
Che ci piaccia o no , questa è la situazione
Smettiamola di scannarci e FACCIAMO IL TIFO X LA NOSTRA VIOLA !!!!

fra diavolo
Ospite
Member

il mondo e’ bello perche’ e’ vario,in inverno si lamentano del freddo,in estate del caldo,in primavera del vento in autunno della nebbia…. per non incavolarsi basta astenersi dal leggere i commenti altrui sarebbe tutta salute per noi.

FRANCO
Ospite
Member

bravo Matteo….sarebbe semplice…. vediamo quanti amamno veramente la nostra viola..

paolo
Ospite
Member

ma i palloni per gli allenamenti ce li teniamoo vendiamo anche quelli?…via corvino!!! e i dv da firenze!!!!….svendere così sà di affronto!!!! viva le nike abbasso tod’s!!!

Sam73
Ospite
Member

Tenere i Baba e costruire la squadra per lui

chetristezza
Ospite
Member

Finalmente una bona

Apatico,svogliato,,stanco e assolutamente non adatto al concetto di’ sacrificio per la squadra’…..spedire immediatamente in turchia o in prestito al’antella

Kubrick
Tifoso
Trusted Member

Ma chi lo regge l’attacco nella prossima stagione ? Borriello ?

marco mugello
Ospite
Member

Vendere Babacar è un’Idiozia conclamata… ma ormai vendono tutto ciò da cui possa derivare una plusvalenza, senza badare a considerazioni tecniche … strano, perchè ormai faranno una plusvalenza da un’ottantina di milioni…. a che serve? (perchè quello che acquistano viene spalmato in 4 anni… quindi acquisti per 50 milioni significano una “minusvalenza” per quest’anno di 12 milioni… )…vogliono rientrare dei prestiti fatti da loro stessi? o tirare via 60 milioni? Sarebbe un atto assai ostile dopo una già per noi negativa dichiarazione di autofinanziamento di 3 anni fa, sono tre anni che invece rientrano a precipizio, bell’autofinanziamento davvero…!!!!!….o non volevano contare i tifosi amici? Hanno tanti tifosi amici, la larghissima maggioranza… vogliono gettare nel cesso tutti? Muoia Corvino con tutti i Filistei?

Gigi
Ospite
Member

Per la competenza che lei ha del calcio (in sintonia con corvino e i dv), lei dovrebbe dedicarsi al tiro al piattello

Marzio
Ospite
Member

Ma lo sai cosa significa ” autofinanziamento” ………

Tano
Ospite
Member

In effetti 2 attaccanti in rosa sono troppi, via via (per quanto non mi piaccia)

Para73
Ospite
Member

Unica nostra arma…..zero paytv zero abbonamenti il resto sono sfoghi da tuttologi

Fantasma
Ospite
Member

…mi pareva strano che lo stipendio di babacar (1,4 milioni) fosse passato inosservato…

marco67
Ospite
Member

se il ragazzo dichiara che vuole andarsene non resta che accettare l’offerta a malincuore incassare qualche milione!!

Sipa65
Ospite
Member

Comunque sia vogliono babacar per rimpiazzare un altro car

pratociri
Ospite
Member

Se l’offerta é decente i ciabattini vendono anche lui

Alex55
Ospite
Member
Lo volete capire che la società è in vendita o tutta intera oppure al miglior offerente tutti e dico tutti compreso chiesa e hagi sono in vendita!!!Signori come si dice L agonia sarà lenta ma la morte (cioè la vendita) e’ sicura .Noi tifosi e lo vedo dai messaggi ancora non ci vogliamo credere ma vendere vuol dire vendere non reinvestire tutti i proventi ma solo una piccola parte per la minima amministrazione di sopravvivenza tradotto in 8/12 posto Nardella come fece Dominici 15 anni fa deve intervenire visto che i dv di fatto hanno abbandonato tutti i progetti che forse alle loro condizioni sarebbero stati irrealizzabili.Quindi se vuole bene A firenze e alla Fiorentina patrimonio storico della Città dovrà darsi da fare X accelerare col minor danno possibile la partenza dei Fratellini che recuperato una cifra ragionevole e non invendibile come si sente dire da 200 a 250 ml… Leggi altro »
SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

Il fatto è che dovrebbe essere Babacar a Piombare sul Besiktas!

David81
Ospite
Member

Credo che cedere il Baba adesso sarebbe da polli.

Solo per un offerta “monster” e con un sostituto all’altezza già individuato si potrebbe fare, ma se la valutazione (come sempre sempre al ribasso, qui ci sono sempre i saldi) è quella di 8/10 ml, con i prezzi di questo mercato me lo tengo tutta la vita, è difficile trovare uno meglio che spacca le partite entrando dalla panca.

Sempre forza viola

francesco
Ospite
Member

Alla fine qualcuno rimarrà??

Arbitro Corrotto
Ospite
Member

Mi auguro che almeno i magazzinieri siano dei modesti giocatori, così riusciremo almeno a schierarne 11 in campo. DVV.

RockRebel72
Ospite
Member

La squadra è IN VENDITA, esattamente come volevate, a partire da sculetto2011 a sfiammachissacosa e altri beceroni, se nessuno offre il prezzo che vale, si abbassa il prezzo vendendo i migliori, lo avete voluto voi e ora d che cosa vi lamentate?

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

Errore, i saldi erano già iniziati.

Filippo da Siena
Ospite
Member

Bravo Nicola, molti ancora non si sono accorti quando la società ha iniziato la dismissione… o forse non si ricordano… a febbraio 2016 la matematica (che non è un opinione) diceva che stavamo lottando per il 1^ posto… nei ruoli cardine dove necessitavamo arrivarono Benaluane e Konè!!!!

Guido
Ospite
Member

Ti dimentichi il grande tino costa (poco)

Luciano
Ospite
Member

Anche la vendita era già iniziata…ma senza acquirent si vende male. E allora si vendono i giocatori così si abbassa il prezzo dell’attività. Dovreste saltare di gioia. Ma non va bene nemmeno così? Scommetto che vi piacerebbe la regalassero con tutti i giocatori più forti, ricomprandovi Borja Valero, Cuadrado, Alonso, Gonzalo. Rinforzassero la rosa e ogni anno portassero un assegnino da 100 Mln. Ma sono sicuro ci sarebbe comunque qualcuno che avrebbe da ridire.

Scudetto_nel_2011
Ospite
Member

Ve l aveva detto il vostro Scudetto che sarebbe stato un calciomercato LEGGENDARIO.

È evidente che lo smantellamento FEROCE al quale siamo costretti ad assistere preannuncia una stagione che potrebbe andare negli annali come la più sciagurata della storia viola.

E conoscendo l amore che hanno i ciabattini per la Fiorentina e per i fiorentini non è da escludere che stiano cercando in tutti i modi di retrocedere prima di vendere come ultimo dispetto.

.

La rosa è senza dubbio da retrocessione, l allenatore pure, e nei prossimi giorni anche Astori verrà ceduto.

.

Ma il bello è che c’è gente che insulta Borja Valerio

.

VERAMENTE INCREDIBILE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

chetristezza
Ospite
Member

Retrocedere in b e’ l’obiettivo sicuro dei calzolai,arriverebbe dal cielo IL PARACADUTE SERIE B CON TANTI NEURONI CHE FARANNO COMODO PER TAPPARE LE INGENTI PERDITE DELLE AZIENDE DEI CALZOLAI

Violino
Ospite
Member

Mentre le loro aziende del lusso non danno soddisfazioni,acf Fiorentina al contrario è un bancomat h 24 bello pieno

Stefano
Ospite
Member

Comunque devo ammetterlo. Caro Sculetto,sei una forza della natura. Spari fregnacce in quantità industriale,dici bigie più di Pinocchio,capisci di calcio giocato come mia nonna capisce di aeronautica spaziale,non fai mai un discorso ed una critica costruttiva ma ti riduci sempre al “ve l’avevo detto io” che è tipico di chi non capisce nulla di nessun argomento ma vuole pontificare su tutto,eppure…. Eppure c’è anche qualche personaggio che è riuscito a batterti,che fa ancora più il tontolone e riesce ad attirare l’attenzione più di te. DAi Sculetto,metticela tutta,sparale ancora più grosse,non ti vorrai far fregare la notorietà ed i like da qualche novellino appena arrivato? Hai faticato tanto a sculettare dal 2011 ad oggi,non mollare,stringi i denti e le chiappe e sculetta ancora di più. Io tifo per te

CURIOSO
Ospite
Member

Ahaha! Veramente , il bello è che c’è gente che ha ancora il coraggio di difenderlo, che c’è gente che ha sminuito e umiliato tutto il tifo fiorentino andando sotto casa di uno che è andato via ( lecitamente eh?) , per questioni di soldi …ma lasciamo perdere tanto..piuttosto mi sembra che era da un po’ che non ti facevi sentire, che è avevi gli esami di maturità?

afiweofiw
Ospite
Member

Mi ricordo che un annetto fa eri odiato da tutti, adesso sei l’idolo! ahahah a me sei sempre stato simpatico.

geronimo
Ospite
Member

E vaiiii! altro 25ino… e si da via anche baba…. Venghino signori , Venghino l’ACFIORENTINA gl’è aperta a tutte l’ore, si vende roba bona e si acquista cianfrusaglie…… un tempo c’era “POLVERE” al grillo canterino che faceva sto mestiere, adesso direttamente la soc viola. Bah!! i tempi cambiano

massimo
Ospite
Member

piomba pure!

MoNrOo
Ospite
Member

Ma come, non dovevano farci causa? E ora vogliono Babacar?!?!?
Ahahahahahahahaha
Certo che anche lì hanno dei bei giornalisti (o son finti vista la situazione politica?).

Alessandro Berti
Ospite
Member

La seconda che hai detto, pollice su! La Turchia attuale di Erdogan è una minaccia seria per tutta l’Europa! Ricordiamoci che se l’isis è ancora li ( per poco meno male) è per la Turchia che lo ha sfruttato in chiave Anti Assai ed Iran. Mi domando chi voglia andate a giocare li!

MoNrOo
Ospite
Member

Guarda, ti dirò, non so cosa pensare al riguardo.
Di certo, con il paese in questo stato politico, non so se ci andrei. Per quanto i professionisti (ma parlo anche di basket o volley) siano ben pagati, rischiare di beccarsi una nuova guerra civile uscendo di casa non è proprio il massimo.

Alessio69
Ospite
Member

Non se ne può più….

MICHELE
Ospite
Member

Proca miseria..il besiktas è piombato su babacar dalla turchia?? un si sarà mica fatto male poro ragazzo?

fabio s
Ospite
Member

Dateci notizie , mi raccomando. Siamo in ansia.

wpDiscuz
Articolo precedenteFilo diretto con il PSG: sondaggio anche per Krychowiak
Articolo successivoDa Moena: Fiorentina arrivata all’albergo (VIDEO)
CONDIVIDI