Dall’America: Chiesa atteso il 17 luglio a Charlotte

16



Il giovane viola al centro delle voci di mercato è atteso in America nella giornata di mercoledì

Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, direttamente dal ritiro di Chicago della Fiorentina, Federico Chiesa raggiungerà i compagni mercoledì 17 luglio direttamente a Charlotte, luogo dove i viola giocheranno la seconda gara della International Champions Cup.

Il giovane attaccante è sicuramente il viola più atteso in America perché proprio lì parlerà con Rocco Commisso del presente e di conseguenza del futuro.

Su di lui come noto è forte la Juventus con il giocatore che dovrà dire al presidente della Fiorentina qual è la sua priorità in questo momento.

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marioz
Ospite
Marioz

Sono curioso che cosa dirà Chiesa a Rocco – personalmente sono deluso , no perché vuole andar via, ma per il suo comportamento. Se è orgoglioso di appartenere alla viola , perché non l’ha detto ……….

franco 1949
Ospite
franco 1949

Ma si parla ancora di Chiesa………….ormai è un EX dunque dimentichiamolo.
Come giocatore non ho nulla da dire (deve ancora maturare molto molto) come uomo/ragazzo lo considero un pagliaccio, uno che si nasconde dietro alle sue responsabilità e aspetta solo che qualcuno parli per lui.

Japa
Tifoso
japa

ma quanto gli durano le vacanze?

franco 1949
Ospite
franco 1949

Ma guarda che son meritate…………

lino
Ospite
lino

Chiesa ma perche non vai alla juve che la vuoi tanto. Ci stai bloccando il mercato. Vuoi i soldi muori di fame? Vattene te e i’ tu babbo!

Gaetano
Member
Gaetano

La Juve ha pagato 70 milioni per De Ligt e 150 di clausola rescissoria. E vorrebbe pagare Chiesa 60 milioni? A questo punto ce ne vogliono almeno 150 di milioni…

Sentenza
Ospite
Sentenza

Ma scusate.. son professionisti, vengono pagati come tali, hanno un contratto, fine… Sarebbe ora che sti ragazzotti viziati e privilegiati si rendessero conto che per loro è un lavoro e va preso seriamente..

franco 1949
Ospite
franco 1949

BRAVISSIMO ma loro il lavoro sudato non sanno nemmeno cosa sia

I'Ciofo
Ospite
I'Ciofo

Vendere Chiesa incassando un centinaio di milioni sarebbe l’ideale per sbloccare il mercato.

Gianfranco118
Ospite
Gianfranco118

3 anni di Contratto .praticamente Palla Lunga e pedalare

Nengab
Ospite
Nengab

Mercoledì aprirà bocca e almeno questa lungagnata finirà

Ponzio
Tifoso
ponzio

la juve ha appena speso 70ML per un difensore di 19 anni. Di fatto, sottovalutando il vero valore di De Ljgt, secondo voi si farà scrupoli con la Fiorentina? Avrà promesso a Chiesa un contratto da 10ML lordi a salire per cinque anni, ovviamente inserirà una clausola rescissoria analoga (150ML), così fra tre anni guadagna pure la differenza rispetto ai miseri 50ML che intende dare alla Fiorentina. Ci sono tre anni di contratto bisogna farli rispettare, altrimenti finisce il calcio.

LEO037
Ospite
LEO037

Ci sono anche gli imprevisti in questi investimenti, non per tirargliela ma metti che si tronchi alla prima di campionato…

Pasticcio
Ospite
Pasticcio

Giusto, ci vada fra tre anni alla juve, basta raccattare briciole da questi prepotenti. O rimane tre anni, o tribuna tre anni. Ammiro in tutto e per tutto Lotito, almeno in queste situazioni.

Articolo precedenteAntognoni: “La ICC un bel test per noi, anche se non arriviamo con la squadra migliore”
Articolo successivoCommisso: “Sarò a Chicago e a New York per seguire la squadra. Mi aspetto tanti tifosi”
CONDIVIDI