Dall’Argentina: attesa nelle prossime ore offerta formale per Nandez del Boca

18



Secondo quanto riportato da Radio AM970, il club gigliato sarebbe pronto a fare un’offerta per il centrocampista uruguaiano del Boca Juniors.

Come riportato dal giornalista Luis Fregrossi, la Fiorentina realizzerà un’offerta formale per il centrocampista della nazionale uruguaiana, Nahitan Nandez. La società viola potrebbe acquistare il giocatore dopo il Mondiale pagando la clausola rescissoria. Sul giocatore ci sarebbe anche l’Udinese.

 

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

ANVEDEZ COMEZ BALLAZ NANDEZ……

'i birraio
Ospite
'i birraio

MAGARI, è un giocatore famoso per la “gana”… una bella mediana con lui Dabo e Veretout è come partire con una bella diga in mezzo al campo.
tanto, giocatori con i piedi fini sembra che non abbiano alcun futuro qua (borja venduto, eysseric inutilizzato ed in saldo, saponara… mah, fra lui e piolus accidenti al meglio)

Sarà
Ospite
Sarà

Oicchellè la gana la sorrela dì gano di san frediano?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Nandez è uruguayano e fa parte della nazionale dove NON è titolare. Secondo le previsioni più accreditate il centrocampo dell’ Uruguay schiererà Bentancur (20enne acquistato per oltre 10 milioni dalla Juventus che ha totalmente ignorato Nandez), Torreira (in procinto di passare all’Arsenal per 30 milioni con l’Arsenal che si è ben guardato dal pensare a Nandez) e (udite udite) Vecino (per il quale l’Inter ha pagato la clausola di 24 milioni). Per quello che vale il Boca pagò Nandez 3,4 milioni e transfermarkt lo valuta 6 milioni. Se questa non è mediocrità allora si può dire tutto e il contrario… Leggi altro »

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

ci mancava anche il Pedullà dei poveri,non ce ne sono abbastanza a scrivere stronzate,come se non si sapesse che su cento nomi che escono nella migliore delle ipotesi 1 è indovinato,ma strumentalizzare continuamente qualsiasi notizia pur di denigrare la Fiorentina mi sembra scorretto,e di cattivo gusto,solo per ricevere qualche like

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

La mattina sembra sempre che si sia preso qualcuno poi man mano che passano le ore si sgonfia il tutto…poi che Corvino paghi la clausola non ci credo proprio,cmq magari,questo per garra e tecnica farebbe impazzire tutti

Mah...
Tifoso
Mah

Questo sarebbe buono, acquisto un pò rischioso ma potenzialmente buono… comunque è una voce dal sud america, va presa con le molle.

FORZA VIOLA1926
Ospite
FORZA VIOLA1926

QUESTO È BUONO⚜️?

Pepo
Ospite
Pepo

Possono comprare anche Messi e CR7 ma se non vendono Cristoforo e Maxi Olivera io contesto!!!!!

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Siamo tutti davvero preoccupati ………

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Ti devi curare ,caro Pepo, rallenta le chiappe , rallenta se no ti vengono le emorroidi .

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

noooooooooo,non ci dormirò la notte 🙂

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Mediocri così se ne trovano anche in Europa. Inoltre va ai mondiali quindi arriverebbe ad agosto e non farebbe la preparazione con la squadra. Alla larga.

Stanamediocri
Ospite
Stanamediocri

Invece di mediocri che blaterano idiozie come te se ne trovano solo qui….

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Tu e tutti quelli che mettono i pollici verso senza motivare invece scrivete solo perchè avete le dita. A parte la tua evidente maleducazione.

Giglio-Viola
Member
giglio-viola

A dire il vero dovresti essere te a motivare il perché è mediocre. Quante volte l’hai visto giocare?

diaz
Ospite
diaz

Acquistare un giocatore prima del mondiale è spesso positivo: a meno di prestazioni fortemente deludenti, il valore cresce sempre. Per la preparazione ti do ragione ma la vera discriminante è se è forte o no. Io non lo conosco, ma se diventa viola lo tiferò senza se e senza ma.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

se leggi le formazioni delle squadre di serie A 80% sono stranieri e la maggior parte giocano nelle rispettive nazionali a parte gli Italiani quasi tutti vanno ai mondiali,ma stai tranquillo anche questo è uno dei 2000 nomi degli imbratta carta,gli acquisti di Corvino ( giusti o sbagliati che siano)si sanno solo dopo che hanno firmato

Articolo precedenteDagli Stati Uniti: Fiorentina sul paraguaiano Miguel Almiron
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI