Dall’Argentina: il Boca Juniors apre al prestito di Gino Peruzzi

25



Secondo il giornalista del portale argentino TyCSports, Leandro Aguilera, dopo la riunione di ieri per pianificare il calciomercato, la dirigenza del Boca Juniors avrebbe deciso di aprire alla possibilità di cedere in prestito Gino Peruzzi. Il terzino classe ’92 andrà in scadenza nel dicembre 2018 ed è stato accostato anche a Fiorentina, Benfica e Sampdoria.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
AVF
Ospite
AVF

O ì Perozzi?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se fosse in prestito sicuramente la società dei prescritti NON SI FAREBBE TROVARE IMPREPARATA.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Tu sei un somaro e se fossi nei Della Valle una lezioncina probabilmente te la darei.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Come fa una persona intelligente come te a scrivere cose tanto sgradevoli? Prima ti avevo risposto senza neppure accorgermi che eri tu l’autore del post. Ammesso che i Dv siano dei prescritti, come dici tu (e non lo sono) tali sarebbero diventati perché impegnati in un ingenuo, grandioso piano della squadra che amiamo. Riflettici, vecchio Pecos. Un saluto.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ciao Gian Aldo, come ho scritto tante volte io e te abbiamo una visione molto simile del calcio, ma l’abbiamo diametralmente opposta sulla società e sui loro proprietari. Potrei elencarti tutti i link che, in buona sostanza, squalificano questa società, ma poiché le cose le conosci meglio di me, evito di ricopiarli per l’ennesima volta (anche per non appesantire ulteriormente la discussione.. Detto questo, mi preme, però, precisare e stabilre, una volta per tutte, un aspetto giuridico del nostro ordinamento. Tu, carissimo Gian Aldo, come definiresti (in ossequio della lingua italiana e della sua grammatica) una persona che beneficia dell’istituto… Leggi altro »

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

RICORDA :
Te con noi un tu c’entri un C…O

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma non avevi detto che mi avresti i IGNORATO? Sono già due volte che ti “intrometti”.
Io, caro VECCHIO, quando dico una cosa sono CONSGUENZIALE.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Pecos, il problema non e’ formale o nominalistico, bensi’ sostanziale. Sacco e Vanzetti sono stati mandati alla sedia elettrica in quanto “criminali”. Erano criminali? Quando chiami “prescritti” i DV tu dai per buona, e contribuisci a rafforzare l’idea che si siano comportati in modo sbagliato mentre se sei onesto ammetterai che i DV hanno sono cercato di allentare il progetto contro la Fiorentina per mandarla ingiustamente in B. Pertanto dovresti – almeno solo su questo – evitare di insistere contro la proprieta’. Perche’, vedi, tutte le riflessioni tecniche o di altra natura contro i DV potrebbero anche essere motivo di… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sostanzialmente potresti pure avere ragione, sullo scopo per cui sono andati ad impelgarsi in quel modo. E, come dicevo al GAT, all’inizio credevo pure io che fossero più vittime che colpevoli.
Ascoltando quella telefonata con Moggi e, soprattutto, i loro successivi comportamenti (un esempio quello di non rinunciare alla prescrizione – loro che erano i paladini del “male non fare, paura non avere”), mi hanno indotto a pensarla in maniera diversa.
Ciao.

DeiXo
Ospite
DeiXo

tanto se si prende tu e i tuoi amici direte “OCCHILLE’?? QUELLO D’ì CATANIA RETROCESSO??”

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No no, io non direi “ occhille’ “, ma, in ossequio alle mie origini, ” cu je’ chistu “.

gangia81
Ospite
gangia81

Fammi capire: un non-fiorentino come te che non tifa viola come te cosa C4zz0 ci fa su questo sito?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Scusa ma mi era sfuggito il tuo post. Risposta: per perculeggiare i leccasuole come te.

Turco
Ospite
Turco

Visto che sei di origine sicula forse nella tua lingua lo capisci pecos: ‘c’hai scassato i gabbassi’ FORZA VIOLA SEMPRE

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La mia lingua è solo e soltanto l’ITALIANO. Caso mai l’altra è un dialetto.

Turco
Ospite
Turco

Gabbassi

Turco
Ospite
Turco

Gabbasisi!!! ..il correttore non capisce lu siculu ..min..ia!

Turco
Ospite
Turco

Ma te pecos sbaglio o eri l’intenditore infallibile che presagiva sciagure e sventolava lo spettro della retrocessione praticamente sicura?..e ancora parli? Alla luce di quello che stiamo vedendo a tuo parere Corvino é ancora incompetente, Pioli non é un allenatore e la società è di prescritti ..continua a dare fiato alla bocca, magari prima o poi qualcosa la indovini. Sei molto arroccato sui tuoi pregiudizi e questo manifesta la tua elasticità mentale. Al posto tuo, dopo tutto quello che hai sputato in precedenza, chiunque avrebbe avuto la necessità di fare un bagno di umiltà prima di parlare o scrivere ancora… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

TURCO, mostrami (tu o qualche altro utente filogovernativo) un post in cui io abbia parlato di retrocessione. Forse mi confondi con qualche altro utente. O, più probabilmente, parli a vanvera. Caso mai posso aver parlato di una posizione di classifica dal settimo/ottavo posto al decimo/undicesimo. Aggiungendo, ironicamente, “per la serie: livelli mai raggiunti a Firenze”. Poi non ho mai detto di essere un perfetto conoscitore di calcio. Anche perché mi limito, il più delle volte, a riportare i FATTI (sportivi e non). Ed è proprio questo riportare i FATTI che, in un sito dove la maggior parte degli utenti sono… Leggi altro »

Turco
Ospite
Turco

Te e i tuoi amici sembrate il popolo di galline dell’era glaciale ‘sciagura a voi ..sciagura a voi’ ..nel film si sterminano praticamente da soli ..uno dei film più belli che abbia visto ..speriamo. FORZA VIOLA SEMPRE

Fabio
Ospite
Fabio

Destro o sinistro?

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Se vale mezzo Pezzella è da prendere

SignaViola
Ospite
SignaViola

Grandeee!!!!!!!…Ma anche un quarto di Pezzella…..altro che Gonzalo…… tra Veretout …Chiesa e Pezzella….se li vendono si rifà’ la squadra per due anni…. ma costruire qualcosina su di loro. Nooooo….. sia mai detto….. maremma rospa!!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ne vale almeno tre quarti. Forse qualcosina di più. Gioca a destra e a sinistra. E come tutti o quasi i nostri oriundi d’Argentina ha moltissimo del calciatore italiano. Proprio come Pezzella.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Se è per questo vale anche trequarti di Pezzella. Come tutti o quasi i difensori italo-argentini è una piccola, solida macchina da guerra. Ed ha solo 25 anni.

Articolo precedenteCappellini: “Saponara? Dipende tutto dalla condizione fisica, anche il ruolo”
Articolo successivoOsvaldo contro il VAR: “Preferisco il bar. E’ disastroso” (FOTO)
CONDIVIDI