Dall’Argentina: Gonzalo Rodríguez valuta l’offerta del Racing

11



Offerta dall’Argentina per Gonzalo Rodríguez. Non è, però, il San Lorenzo a farsi avanti per il centrale ex Fiorentina: come riporta Tycsports.com, è il Racing Club ad aver formulato un’offerta ufficiale per l’ex capitano viola. Ancora nessuna ufficialità per il futuro di Gonzalo, che come scrive il media sudamericano avrebbe rifiutato l’offerta dell’Olympiakos.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Ma questa faccia da schiaffi non doveva andare in Grecia per giocare la CL?

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

GAT, detto anche il contediblablabla, ma perchè ce l’hai tanto con lui? Per caso, ha circuito, , con successo, la tua pulzella? A me sembra che ci siano pochi dubbi in merito, altrimenti questa acredine gretta volgare e imbecille non si spiega.

Fabio da Grosseto
Ospite
Fabio da Grosseto

La Fiorentina ha tante colpe ma non mi sento di criticarla per la scelta su Gonzalo. Credo che debba essere lui a chiedere scusa ai tifosi.

Marco
Ospite
Marco

forse era meglio se accettava la ns offerta. Capisco che non fa piacere a nessuno accorgersi di essere in parabola discendente. Certe esternazioni forti contro la società se le poteva risparmiare

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Come la mettiamo adesso? Evidentemente non c’era proprio la fila per prendere questo fenomeno di 33 anni, e l’offerta di rinnovo fatta dalla Fiorentina era assolutamente congrua al valore del giocatore.

Poi se ci sono tifosi che vorrebbero una società che “per riconoscenza” paghi pensioni d’oro al Gonzalo o al Pasqual di turno, e al tempo stesso spenda anche soldi per ingaggiare giocatori più giovani e forti, beh direi che è un problema loro.

Sui giocatori e su Sousa resta la vergogna di quella pagliacciata di saluto a partita in corso con la squadra sotto di un gol.

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Giusto Alex,
in una settimana ha fatto il giro del mondo alla fine andrà ad empoli.
Gonzo , pasqual , montolivo ecc… a cu.o
S.F.V.

Potini
Tifoso
Potini

Vedo che in questo sito c’è sempre qualcuno che cerca rivalsa su qualsiasi argomento. Magari ci fosse stato Pasqual quest’anno caro mio, perché a quanto mi risulta i giovani forti li hai visti arrivare solo tu.

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Hai proprio ragione ottimo pasqual ha fatto la differenza ad empoli , la differenza tra la serie A e la serie B

Potini
Tifoso
Potini

E infatti, caro Paolo, Milic è tanto meglio di Pasqual. Non è di chi parte che mi preoccupo, ma di chi arriva al suo posto. Inoltre, lascia che ti ricordi che noi siamo andati in B con un certo Batistuta, che proprio schifo schifo non faceva…

Fagin
Ospite
Fagin

Potini, lo sai anche tu che il titolare era Alonso e Milic la riserva per non dare un milione e passa a Pasqual per scaldar la panchina. Poi hanno ricevuto l’offerta per Alonso gli ultimi giorni e hanno preso Olivera per tappare il buco. Non dire che hanno preso Milic per fare il titolare, perché sai che non era così.

Potini
Tifoso
Potini

Se fosse come dici, come mai ha giocato molto più lui dell’uruguaiano? Ah, già: sono scarsi entrambi.

Articolo precedenteAncora Pioli: “Vogliamo costruire i risultati attraverso il lavoro. I Dv carichi e motivati”
Articolo successivoCoppa Italia Women’s: cambiano data e luogo della finale. Si giocherà il 16 a Bologna
CONDIVIDI