Dall’Inghilterra: Il Fulham cerca un centrocampista, Ranieri punta Dabo

16



Secondo i media inglesi l’ex tecnico di Leicester e Fiorentina vorrebbe portare il francese in Premier League.

E’ Bryan Dabo l’obiettivo principale di Claudio Ranieri. Come scrive il Sun in Inghilterra, il Fulham sta cercando un centrocampista con l’obiettivo di salvarsi. L’ex tecnico viola avrebbe puntato con decisione Dabo, che potrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio. Il centrocampista francese potrebbe approdare al Fulham in prestito.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

se lo vogliono lo devono pagare; peraltro sono pieni di quattrini in inghilterra; ma guarda che roba

solobatigol
Ospite
solobatigol

DABO INTOCCABILE!!
Dategli Edmilson, che col calcio non ha niente a che fare

Raster
Ospite
Raster

Se volete acquistare Diawra o altro giocatore simile c’è bisogno di lilleri e la Fiorentina ha due scelte o vende uno dei titolari o vende qualcuno delle riserve ecco appunto che prima di chiudere per Diawra o simili si cercherà di vendere al meglio Dabo, Essyeric, Drawgosky, Thereau, Laurinì ……Gerson e EDmilson sono due riserve che a giugno non verranno riscattate, Norgaard è un giocatore con qualità arrivato però acerbo questo anno è solo apprendimento faà minutaggio sicuramente ma non è uno che oggi puoi pensare faccia il titolare, è un giocatore da costruire per il prossimo anno. La formazione… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

Non è una brutta ipotesi. Dalle cessioni di Milenkovic e Biraghi (dolorose, ma non devastanti) + i 10 milioni già offerti per liberare Rebic dalla clausola, si potrebbero ricavare
le risorse necessarie per gli acquisti funzionali al rinforzamento della squadra e mantenere un tesoretto per qualche giovane talento da valorizzare.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Raster
Ospite
Raster

Si fosse per me ovviamente non venderei mai Milenkovic, ma se devo fare una plusvalenza oggi la faccio più volentieri su Milenkovic pagato una pannocchia e rivenduto a peso d’oro tanto poi Corvino ti ritrova subito un giovane di pari livello proveniente dalle solite zone slave dove ha la priorità degli affari grazie ai rapporti instaurati nel tempo con gli agenti e dirigenti di quelle parti. L’importante è lavorare sempre in anticipo, vendere un pezzo all’anno avendo già l’alternativa pronta e rinvestire i proventi sul mercato per fare sempre più forte la squadra. Andrea Della Valle vuole costruire una Fiorentina… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

Con Pioli la Fiorentina è diventata il cimitero dei giocatori. Quello al netto di infortuni e squalifiche fa giocare sempre li stessi, anche se fanno schifo.

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

siccome Ranieri è meno scemo di padre piolo magari saprebbe utilizzare al meglio Dabo. Proporrei un altro scambio: mandiamo piolo in Inghilterra e prendiamo Ranieri

MAURO
Ospite
MAURO

Al di là delle tue considerazioni tecniche non è che chiamare Pioli con il nomignolo di “padre piolo” ti fa apparire più intelligente

Modena
Ospite
Modena

Sono bambini, seguono la moda.

Violafuria
Ospite
Violafuria

Nn capisco perche’ nn gioca e perche’ deve partire..giocatore umile e sicuramente meglio di edmildon o gerson. Spero nn parta…forza viola!

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

tanto l’ineffabile Pioli non lo sa far giocare al meglio…. e come lui tanti altri

Walter
Ospite
Walter

Cedere Dabo e tenersi Gerson è da masochisti.
Quando prendiamo in considerazione il cambio di allenatore?
Forza Viola! !!!!!!

Carlo
Ospite
Carlo

Invece di Dabo diamogli Pioli in cambio di Ranieri.

Walter
Ospite
Walter

Sottoscrivo.
Forza Viola!!!!!!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Quest’estate han speso 60 milioni per comprare Seri dal Nizza e Anguissa dal Marsiglia, giocano con due centrocampisti davanti alla difesa e ne hanno 6 in rosa… Ma che se ne fanno di Dabo in prestito?
Che cosa bevono al Sun?

geronimo
Ospite
geronimo

Dabo, lasciatelo dov’è! è l’unico centrocampista che abbiamo di riserva, e quando entra in campo fa il suo. Per di più sta al suo posto senza rompere e creare fastidi ( vero Thereau, vero Drago ecc ecc) forse x questo lo vogliono spedire ?????? x di più in prestito…. perlomeno fatevelo pagare……….. e BENE! ma sieeeee!! ALE’ VIOLA

Articolo precedenteAg. Thereau: “Non è alla portata dell’Empoli. Si muoverà l’ultimo giorno di mercato”
Articolo successivoDella Valle spinge la Viola: la Samp vale l’Europa. Aggancio o ‘depressione’
CONDIVIDI