Dall’Inghilterra: il Tottenham mette gli occhi su Sottil. Scout in Italia per visionarlo

11



Osservatori inglesi già contro l’Atalanta per monitorare il giovane talentino viola, considerato il futuro della Nazionale.

Ha impressionato nel pre-campionato, era partito titolare contro Napoli e Genoa per poi finire in panchina contro la Juve. E ora è un po’ più chiuso per l’arrivo di Ghezzal e il nuovo modulo di Montella che non prevede esterni offensivi. Ma Riccardo Sottil sta attirando ammiratori anche all’estero. Come riporta il Daily Express in Inghilterra, il Tottenham sta monitorando il classe ’99 viola per il futuro.

SCOUT. Gli Spurs stanno seguendo con attenzione Sottil, e hanno avviato una ‘scouting mission’ per visionare da vicino le giocate dell’esterno viola. Già contro l’Atalanta sono attesi degli osservatori dall’Inghilterra, e i rapporti continueranno anche nelle successive partite.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luca
Ospite
Luca

Soliti giochini per farsi rifare il contratto, fosse la prima volta che succede.

Plutone
Ospite
Plutone

Seee vedrà quei lessi di Boateng o Ghezzal

Modena
Ospite
Modena

Tanto non gioca. Viaggio sprecato.

Massi1975
Tifoso
massi1975

Perfetto. Panchina fissa fino al rinnovo anche se non è colpa sua.

RG7
Ospite
RG7

Vi ricordo per chi criticasse sottil di andare a vedere gli hilights di Fiorentina Napoli…Ha saltato koulibaly come un birillo…il futuro dovrebbero essere montiel chiesa sottil dietro a una punta forte Vlahovic/pedro….Con Tonali insieme a Castrovilli e una difesa a 4 non dobbiamo preoccparci tanto di difendere, ma si devono preoccupare gli avversari.

Altai
Ospite
Altai

Non so come andrà a finire…certamente il panzone l’avrebbe già venduto!..Gli faceva anche risparmiare il viaggio ai dirigenti degli Spurs…

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Ovvio, era il suo lavoro…ogni giocatore della Fiorentina con lui e gli avidi fratellini aveva il prezzo attaccato all’orecchio come i vitelli…

Peppe
Ospite
Peppe

Blindiamolo subito che è più forte di Chiesa….è un pò che lo dico…

Compitino Scritto
Ospite
Compitino Scritto

gli Spurs l’anno scorso non hanno fatto praticamente mercato, confermando la squdra degli anni passati. Questo dovrebbe essere il Modello da seguire altro che gli ‘gnaari bergamaschi

Lino
Ospite
Lino

Incredibile ieri sera ho visto il servizio su juve e “Jndrangheta !! ” ma possibile che nessuno si muova ?? FIGC è possibile tollerare cio ?? Arbitri parenti di questi ultras collusi !! Mah ! COME FACCIO A NON PENSARE CHE GLI SCORSI ANNI ED ANCHE OGGI CERTI MAFIOSI NON MUOVANO ANCORA LE FILE DI CERTE PARTITE !! FIGC VERGOGNA !!! ….. o forse fa comodo pure a loro ???

vincimaimontella
Ospite
vincimaimontella

…..quindi scambio alla pari con Harry Kane?……ahahahah….

Articolo precedenteAtalanta-Fiorentina, Quotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?
Articolo successivoRibery: “La cicatrice? Mai pianto, ma gli sguardi mi facevano soffrire”
CONDIVIDI