Dall’Inghilterra: Manchester United interessato a Mati Fernandez. Per Tatarusanu…

    0



    matiCome riporta La Nazione, negli spiccioli di mercato in vista delle grandi manovre della prossima estate, ieri sono state registrate un paio di notizie relative alla società di Della Valle.
    Si comincia dal portiere Tatarusanu della Steaua Bucarest. La trattativa per il numero uno romeno risale all’inizio di gennaio e la Fiorentina ha di fatto bloccato Tatarusanu che a giugno andrà in svincolo e potraà quindi sbarcare a Firenze a costo zero.
    Dove sta la novità dell’ultima ora? Dopo qualche complicazione all’affare (la Steaua sembrava intenzionata a rinnovare il contratto del portiere e quindi a dare un valore al suo cartellino), ieri è arrivata la conferma che l’operazione Tatarusanu-Fiorentina è in diritttura d’arrivo e che la firma del giocatore con il nuovo club arriverà nei prossimi giorni.
    Altra questione curiosa: in Inghilterra si è parlato della possibilità che Mati Fernandez possa a giugno lasciare Firenze con destinazione Manchester United.
    Il discorso — questi i dettagli — sarebbe legato a quanto deciderà di fare la Fiorentina con Anderson. In pratica se i viola decidessero di trasformare il prestito del centrocampista in un acquisto definitivo, parte del prezzo da pagare al Manchester potrebbe essere realizzato con il valore di Mati Fernandez.