Dall’Inghilterra: Salah può tornare in Italia. La Juve lo punta per il dopo Dybala

25



salah
JUVENTUS-FIORENTINA 05-03-2015. COPPA ITALIA. ESULTANZA 0-1 SALAH MOHAMED. GALASSI SILVANO

L’egiziano del Liverpool potrebbe tornare in Serie A: i bianconeri sono pronti ad un investimento da 200 milioni per sostituire l’argentino.

Sei mesi fenomenali alla Fiorentina, prima che tra carte private e avvocati riuscisse a liberarsi – via Chelsea – per arrivare alla Roma. Dalla Capitale al Liverpool, ora Salah si gioca la Premier e un ruolo da protagonista in Champions, dopo la scorsa strepitosa stagione. Come riportano dall’Inghilterra, l’egiziano potrebbe tornare in Serie A. Lo scrive il The Guardian: la Juve lo avrebbe puntato per il dopo Dybala, con i bianconeri disposti ad investire 175 milioni di sterline (200 milioni di euro) per arrivare all’ex viola.

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Secondo me questi anche se pigliano Messi la sciempion non la vincono lo stesso

ciccio dal forte
Ospite
ciccio dal forte

qua si parla di Juventus; sul sito maestro della viola……. allora ….. descrivo anche la mia impressione!!!!! Ahimè ho regalato una partita di champìon’s a mia figlia più piccola (tifosa juventina, lo so, non infieriamo please) e vi posso assicurare che, nel mio “essere in incognito”, ho visto uno spettacolo……oltre all’organizzazione sulla partita, all’intrattenimento musicale del pubblico, le luci, si proprio uno spettacolo!!!!! Dallo stadio al contorno voluto dall’organizzazione, dalle hostess che truccano i bambini al merchandising che ogni 30 mt ed ogni settore ha. La pulizia dello stadio dentro e fuori è curatissima, i bagni ( a firenze c’è… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mi auguro vivamente che sia una notizia non vera ,di fantamercato,perchè ormai in italia,tolta la parentesi dell’anno scorso del napoli di sarri che ha tenuto vivo il campionato fino alla penultima giornata,appunto ormai da noi si gioca dal secondo posto in giu!!!!!!!!!!!!!!!!!,è triste doverlo dire,ma siccome mi reputo una persona obiettiva,siamo ormai ad un dominio da parte della juve senza precedenti nella storia del campionato italiano,il prossimo sarà l’8 scudetto consecutivo,cioè roba da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,la concorrenza è inesistente,il napoli è a 11 punti dalla juve,ma ci rendiamo conto della pochezza delle avversarie della juve? è imbarazzante il divario a livello nazionale… Leggi altro »

Numero8
Ospite
Numero8

La premessa del tuo ragionamento era buona… sono le conclusioni che non mi piacciono. Io non spero che qualcuno, sempre a strisce, possa contrastare la Rube. Io spero che avvenga una distribuzione più equa dei diritti TV e che i diritti TV della CL non siano così elevati. Adesso il calcio somiglia di più ad un gioco d’azzardo che allo sport: mi indebito per sperare di andare in CL in modo da recuperare i soldi che ho speso in anticipo. Questo non è sport, ma non è nemmeno business, è appunto gioco d’azzardo.
Forza Viola

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

chi visse sperando morì disperato dice un proverbio famoso,battute a parte,ho parlato delle strisciate soltanto perchè le due milanesi,hanno in carica attualmente due colossi finanziari dietro alle loro spalle,come i gruppo elliott,nel caso del milan,o il suning nel caso dell’inter,questo è l’unico motivo per cui ho fatto riferimento alle due milanesi,il napoli,la roma,sono due ottime società,con due buonissime proprietà,ma il loro traguardo massimo in campionato,mi sembra obiettivamente parlando la zona champions,non le vedo due proprietà in grado poi di andare a sfidare la juventus.io amo guardare in faccia la realtà oggettiva dei fatti,caro numero 8,non credo alle favole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.io vorrei tanto… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

Guardate che con il fair play finanziario avere un gruppo economicamente potente alle spalle lascia il tempo che trova perchè le società possono piu o meno reinvestire quello che guadagnano (infatti le ultime polemiche di Inter e Milan all’interno della UEFA riguardano proprio questo). Tralasciando alcuni trucchetti che comunque restano limitati questo sistema cristallizza ancora di piu le posizioni in classifica delle squadre. La strada che resta è quella dello sviluppo economico delle società con aumento dei ricavi tramite infrastrutture merchandaising compravendita di giocatori (plusvalenze come de laurentis) proventi da risultati ottenuti. La cosa di per se è anche giusta… Leggi altro »

il Vikingo
Ospite
il Vikingo

Tranquilli, i DV hanno gia’ bloccato Dibala e lotteremo per un’altro scudetto.

aldo
Ospite
aldo

dovrebbe dargli 20 milioni netti, cioè 40. Mah… Credo che sarebbe auspicabile un intervento del governo che regolamentasse la ripartizione dei diritti televisivi ( quota eguale per tutte le squadre di serie A) e quant’altro. Altrimenti vinceranno sempre i gobbi.

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Lo scrivo da anni. Finché non cambiano le regole, sarà sempre peggio e l’interesse della serie A diventerà nullo.

Giulio
Ospite
Giulio

peccato che i diritti televisivi si stanno riequilibrando, la differenza tra prima ed ultima, seppure notevole, si é ridotta di moltissimo, il fatturato della ruve aumenta sempre, forse perché hanno un management serio e sono seriamente intenzionati a vincere e fare soldi???????? e no come noi che si avanti colle pezze al culo tra gli applausi dei lecchini?!?!?!?

Aldo
Ospite
Aldo

C’è ancora una differenza abissale fra l’Empoli e la Juventus!

fefè
Ospite
fefè

COME E’ GIUSTO CHE SIA

dino
Ospite
dino

equilibrati sono negli Fotball americano..dove stranamente, anche grazie a regole che garantiscono davvero la competizione alla pari, non vince mai la stessa squadra, Qui siamo nel medioevo

Lucioviola
Tifoso
Lucioviola

Ragranellano i soldi con le plusvalenze truffa di Sturaro eccetera………

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Da notare la faccia a ebete ( praticamente la sua )
Di sbronucci

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

e allora ‘mprateli tutti voi…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sì certo come no. Il “dopo Dybala”. Ma perchè pensano di venderlo? Quest’anno sta pure facendo schifo.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Vorrei tanto capire, coi costi micidiali che si accollano i gobbi, come fanno ad ammortizzarli. Avranno pure lo stadio di proprietà, venderanno pure le magliette e incasseranno più degli altri come diritti TV, ma questa cifre sono pura follia, conti alla mano. Allora mi vengono in mente strani pensieri che riconducono a una sola spiegazione: riciclaggio.

luca
Ospite
luca
ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Penso che se dicono “il dopo Dybala”, vuol dire che lo venderanno., Quindi una parte del cartellino è già pagata

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Daranno via la Fca !

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

Su un articolo di calcio e finanza che ho letto e adesso non trovo più, c’era scritto molto bene tutto, con stime precise dell’impatto di Ronaldo alla juve… purtroppo ci hanno riempito la testa di favole (ma non è una novità)… i famosi milioni di tifosi che esistono in Cina di Milan, Inter, Juve, ecc… non sono reali, prendete il bilancio della juve e vedete la cifra del merchandising delle magliette vendute all’estero, una cosa irrisoria, mentre il merchandising con l’arrivo di Ronaldo è aumentato solo del 30%… i tifosi in CIna possono mettere al limite un mi piace su… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Giueeeeeeee…!!! Così con Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa, Salah, si fa la succursale ufficiale dei gobbi…!!!
Mamma mia.
Paura…

Uma
Ospite
Uma

mettici anche Milenkovic Pezzella Veretout… e poi gli darei anche Lafont e Vlahovic che mi sembra promettano bene

Serenalacchini
Tifoso
violadalpiemonte

AHAHAH bellissima. Comunque dubito che Salah vada alla Juve, a lui piace la Premier, ha sempre detto che lì sta benisssimo e non la cambierebbe con nulla al mondo. Con il gioco della Juve non so se riuscirebbe a esprimersi allo stesso livello. Del resto alla Roma non ha espresso lo stesso potenziale che con il Liverpool. Infine comunico che la Juventus ha acquistato Ramsey e adesso deve vendere, anche se forse non hanno capito che al momento la cosa più preoccupante è la difesa e e non il centro-attacco.

Articolo precedenteEmpoli, Iachini recupera Dragowski: ballottaggio con Provedel. Rasmussen verso la panchina
Articolo successivoGraziani: “Logico fare turnover perché la Coppa Italia può salvare la stagione”
CONDIVIDI