Dall’Inghilterra: sul difensore del West Ham Masuaku Tottenham, Dortmund e Fiorentina

13



Il difensore del West Ham Masuaku piace ai viola. Su di lui ci sono anche il Tottenham e il Dortmund

Secondo quanto riporta il Sun, il difensore del West Ham Arthur Masuaku classe 1993 della Repubblica Democratica del Congo ma naturalizzato francese, è in partenza dal club degli hammers. Su di lui ci sono Dortmund e Tottenham, ma anche la Fiorentina lo starebbe seguendo. Il suo contratto è in scadenza tra un anno, con gli Hammers che hanno tuttavia un’opzione per estenderlo per una ulteriore stagione. Prezzo di mercato attorno ai 7 milioni di euro. Sia il Tottenham che il Bvb, a differenza della Fiorentina, lo avrebbero messo nel mirino come alternativa. Per i viola, invece, sarebbe un titolare. Aspetto che potrebbe far pendere una eventuale scelta del calciatore in favore proprio della Fiorentina.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Seguo il West Ham dalla fine degli anni 80. All’epoca, vivendo a Londra, grazie a miei colleghi tifosissimi, ho frequentato Upton Park e la squadra mi è rimasta nel cuore. Masuaku è in terzino sx, senza lode e senza infamia e ha disputato un discreto campionato giocando oltre 20 partite. Ovvio che gli odiati rivali del Tottenham, abituati ad altro genere di bocconcini, molto più prelibati, non vedano di buon occhio un suo eventuale acquisto… ma da qui a dire che è terribile o una barzelletta, ce ne corre. Detto che il West Ham, arrivato 10mo in Premier, lotterebbe per… Leggi altro »

Amaro diciotto
Ospite
Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Pellegrini, ad inzio campionato, lo aveva preferito a Cresswell. Poi, a seguito di una serie di errori banali e tornato in panca. A seguito dell’infortunio del titolare, è rientrato ed ha disputato un campionato sufficiente. Anche se la decima posizione garantisce al West Ham oltre 120 milioni di introiti, essendo interessati a Dragowski come sostituto del secondo portiere, ecco che Masuaku può diventare merce di scambio. Ormai si sa, in casa Fiorentina, piacciono queste cose ma stavolta non prendiamo un Salah. Però chissà… vista la mediocrità generale del campionato italiano, anche Masuaku potrebbe fare anche la sua porca figura…

Viola55
Ospite
Viola55

Costui a Firenze ci verrà solo per una gita.

Amaro diciotto
Ospite
Amaro diciotto

Ma guarda che Masuako in premier League è considerato una barzelletta. . Non ci crede nessuno che il Tottenham lo voglia.

mauro
Ospite
mauro

Ma di cosa parlate??? La Fiorentina è ad alto rischio retrocessione e pensate che qualche giocatore possa essere interessato???? Ma anche se si salvasse (e io ne dubito) chi sarebbe quel giocatore che viene in una piazza non calda , ma ardente, dove tutti sono contro tutti, con una proprietà in stato confusionale (perché la lettere di Diego è roba da incoscienti, non certo da imprenditori) , via siamo seri la futura squadra sarà composta con i giocatori sotto contratto, quelli che resteranno perché non trovano altro……..

Maxi Pippera
Ospite
Maxi Pippera

Premesso che non conosco affatto questo giocatore….Se gli hotspurs o il Dortmund sono davvero interessati, potendo offrire anche un ingaggio superiore, la spunteranno sicuramente sulla Fiorentina….allora si dirà che non era il vero obiettivo e arriverà un bidone.
Se non sono interessati, si dirà che abbiamo battuto sul tempo due squadre da champions, ma il risultato sarà lo stesso.
Purtroppo nel calcio ci sono i valori, le categorie….non è esattamente come nel commercio….il marketing fine a se stesso, non funzionaaaaa!!!!!!
Se prendo una pippa anche se ripeto 50 volte che è bravo….pippa rimane!!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

MA TUTTA LA BANDA DI GENTE CHE RIENTRA DA PRESTITI E MAZZI VARI…DOVE LA METTIAMO?

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Altro bidone

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Vuoi mettere una fiorentina con corvino che tottenham o dortmund??certo che sceglie firenze.lo farei anche io💜💜.grande cor🍇.ma quando ri levi dal x..o bisxhero d omo

Gigi
Ospite
Gigi

Mossa azzeccata
Siamo organizzati quanto a Europa e Sud America. Ora dobbiamo pensare a prendere qualche carciofo dall’Estremo Oriente..
L’importante è mandare via gli italiani buoni
Altrimenti non potremmo essere la …………
SOCIETÀ DI BUFFONI

Gigi
Ospite
Gigi

Ho sparato un altra scemata. Succede sempre quando bevo troppo

macao
Ospite
macao

Sicuramente affascinato dal progetto, sceglie noi!

Articolo precedenteTifosi del Parma contestano: tirate indietro le maglie al Dall’Ara. Out Alves con i viola
Articolo successivoSalvezza e futuro: mercato, tutto in bilico. Veretout-Napoli-Diawara stop. Traoré a rischio
CONDIVIDI