Dall’Olanda: richiesta ufficiale del Feyenoord per Diks

55



Vicina la cessione di Karsdorp alla Roma, il Feyenoord cerca il sostituto come terzino destro. Come riportano i media olandesi, il primo obiettivo è Kevin Diks: sei mesi passati in prestito al Vitesse, e prospettiva di altra panchina in viola. Per questo, scrive AD.nl, è arrivata la richiesta ufficiale del Feyenoord per il prestito annuale di Diks. L’affare Karsdorp-Roma, invece, si dovrebbe chiudere a breve intorno ai 15 milioni di euro.

55
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pippo
Ospite
pippo

milic e cristoforo INCEDIBILI lo ha detto cognigni salendo sulla BALAUSTRA.

cavatorti
Ospite
cavatorti

Ho visto Diks con la Primavera. A mio parere un ottimo prospetto. Buona tecnica, tanta corsa e anche senso tattico, ma soprattutto grande umiltà rispetto ad altri compagni meno “affermati” di lui. Ricordiamoci che Chiesa in Primavera era una riserva. Mi spiacerebbe molto perderlo.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

diks è un Alonso prima maniera … da sgrezzare tatticamente (per il campionato italiano) ma le doti tecniche e fisiche le ha eccome. Certo ci devi perdere tempo e non puoi gettarlo allo sbaraglio. Cmq come ho già scritto hanno trovato prima squadra de maio, Salcedo e C. che Sousa … un motivo ci sarà. cmq sugli “intenditori fiorentini” io ricordo solo che l’unica volta che i DV hanno ceduto alla piazza si è preso Delio Rossi. questo ti dice quanto ci capiscono… Poi per carità molte cose nella gestione DV (vedi questione Valero, ma anche Venuti lasciato così senza… Leggi altro »

Momo
Tifoso
momo

Se lo chiede il Feyenoord cosî scarso non dev’essere. Un giovane in un campionato come il nostro deve avere il tempo di adattarsi. Io lo terrei, Mi pare che non fosse male. C’è il tempo per riprovarlo e al massimo venderlo o darlo in prestito in seguito. Comunque Pioli dovrebbe vederlo a Moena.

Ugo
Ospite
Ugo

Per quel poco che si é visto Diks non sembrava male almeno in fase offensiva da rivederlo in fase difensiva. Io lo terrei insieme a Gaspar sarebbero i due terzino destri e magari mi libererei di Tomivic

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Bravo Antonio Roma, leggendo il tuo commento mi rincuora che ci sia ancora qualcuno che fa andare il cervello.
Sono anni a parte qualche piccola parentesi che otteniamo dei discreti risultati.
Ed anche ora non ha proprio senso contestare solo per degli stupidi ed inutili articoli giornalistici pieni solo di ipotesi.
I conti si fanno alla fine e non all’inizio.
Ma mi pare che qui non lo voglia capire nessuno.

Un saluto al Viola Club Legnano (MI)

Max

Viola
Tifoso
Viola

Ma Diks è ancora viola? Pensavo fosse in prestito e ormai restituito al mittente

Stefano
Ospite
Stefano

ANTONIO DI ROMA,non perdere tempo a spiegare,tanto ti daranno del leccavalle e diranno che sei gobbo. Questi testine a pera,hanno postato migliaia di messaggi in difesa di Sousa perché era stata la società che gli aveva costruito una squadra ridicola,da serie B,a mettere Sousa nelle condizioni di fallire. Adesso si strappano i capelli perché il 70% della squadra viene richiesto da squadre italiane e straniere che sono arrivate in cima alla classifica. Hanno frantumato le balle perché Corvino aveva dato a Sousa il solo Tomovic come terzino destro,e dicevano che Diks era un bidone assoluto perché altrimenti il vate portoghese… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Come non quotarti!

Matteo
Ospite
Matteo

Parole sante!

Frullo
Ospite
Frullo

Questi pseudo tifosi hanno già convinto gli imbecilli..gli rimane da conquistare gli altri

Societadibuffoni
Tifoso
Member
societadibuffoni .

rimbambito, in un campionato conta la rosa e nn la squadra, specialmente se tu sei impegnato anche in europa, se ai gobbi tu gli metti in panchina milic toledo salcedo e cristoforo e arrivano quinti come minimo….rimbambito un altra volta!!

Stefano
Ospite
Stefano

Rimbambito,le riserve della stessa qualità dei titolari fa fatica ad averle la Juve,che in tre mesi incassa quanto la Fiorentina non riesce ad incassare in tutto l’anno. Se pensi che la Fiorentina possa avere Kalinic titolare e Icardi a giocarsi il posto con lui,allora sei davvero rimba. Con Borja,Badelj e Vecino in mezzo al campo,chi credi di poter avere come riserva,Nainggolan? E comunque l’altro rimba,quello che era in panchina,aveva Sanchez come riserva a metà campo,80 partite nella nazionale colombiana e Diks come terzino,che adesso pare di aver scoperto che è bravino. Ma lui,rimba come chi lo difende,ha preferito spostare Sanchez… Leggi altro »

Societadibuffoni
Tifoso
societadibuffoni .

rimbambito, se metteva Sanchez ni mezzo vu l avreste infamato perchè schierava Tomovic, le prime 3 in olanda vincono mediamente con 5-6 gol di scarto, ma di quali difensori buoni stai parlando??? Diks è cosi forte che ha fatto una presenza per sbaglio nell U21, anche in olanda un capiscano nulla di calcio o fanno i dispettini come sousa…….el hammadui faceva sfraceli in olanda, da noi un l ha vista, ma ti rendi conto che boiate tu scrivi per difendere i tu padroni??? La Fiorentina aveva una ROSA, CAPISCI IL SIGNIFICATO DI ROSA, da ottavo a decimo posto, detto da… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Ciccio leggi meglio i nomi degli utenti,quando vuoi cazziare qualcuno. Mai scritto niente contro Montella,ne contro Prandelli e neppure contro Mihailovic perché loro possono essere bravi o scarsi,e a me possono piacere oppure no,ma hanno un preciso concetto di squadra,a differenza del portoghese. E mai scritta neppure un offesa nei confronti di Tomovic per lo stesso motivo,cioè che può essere bravo o cappone,ma da sempre tutto se stesso senza risparmiarsi. Guarda tra i tuoi compagnucci di merende,sicuramente li trovi lì,gli infamatori degli allenatori e dei calciatori. Se mi avessi letto attentamente,almeno una volta,sapresti che io difendo chiunque indossa il Viola,dal… Leggi altro »

purple
Ospite
purple

la Roma il terzino è andato a prenderlo buono ,
dai campioni d’Olanda , non dal Vitesse….leggo
dei commenti assurdi…eppure è tutto così
semplice , solo che non lo si accetta…

Stefano
Ospite
Stefano

PURPLE il terzino noi non siamo andati a prenderlo dal Vitesse,perché era già nostro da un anno. Vedremo il prossimo anno,sepre che Diks lo daremo in prestito al Feyenord,se la Roma sarà stata un genio a spendere 15 milioni per quel tizio,oppure se al Feyenord ci capiscono di più nel voler giocare la Champion e difendere il titolo con Diks. Ad occhio e croce,a Roma non mi sembrano tanto geni. Hanno speso uno sfondo di soldi per Perez e si vedeva lontano un miglio che era uno normale con una buona corsa e basta,e adesso rispendono un altro stonfo di… Leggi altro »

Societadibuffoni
Tifoso
Member
societadibuffoni .

e paian soldi tua rimbambito

Antonio - Roma
Ospite
Antonio - Roma

Ormai nun ve se po più legge. Blog in mano a detrattori della Società “a prescindere”. Dopo la sconfitta di Palermo un buon 80% di tifosi viola erano favorevoli a fare tabula rasa, dei giocatori in rosa, ora è cambiato il vento solo perchè si vuole contestare la società. Ho letto la classifica del Ranking UEFA: Fiorentina posizione 22, Roma posizione 30, Lazio pos. 49, Milan pos. 70 e Inter pos. 75. Significa che questa squadra in Europa è una delle più accreditate eppure è contestata da anni. Sono anni che si leggono i “leccavalle”, “braccini corti”, “scarpari” ecc……..ecc……. Se… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

….dopo essere stati asfaltati
da una squadra normale come il Borussia ,
nientemeno che ai sedicesimi di Europa League ,
e l’anno prima , ugualmente asfaltati , sempre ai
sedicesimi , cioè praticamente agli albori
della competizione , e tu mi parli di ranking Uefa…
c’avete un modo di ragionare che è fantascienza…

Stefano
Ospite
Stefano

REP,ma falla finita te e gli albori della competizione. State sbraitando da mesi perché i Dv hanno costruito una squadra da schifo,da retrocessione,e ora che stanno smantellando quella squadra,sbraitate perché li vorrebbero vendere tutti e sostituire con elementi più giovani ,visto che non giocheremo le coppe europee ed è il momento giusto per cambiare. Avete difeso Sousa dicendo che lui era un grande,solo che,poveretto,aveva giocatori ridicoli. Peccato che di quei giocatori ridicoli il 70% sono richiesti come rinforzi da squadre che ci sono arrivate davanti,mentre Sousa al momento non lo vogliono neanche nel campionato della Groenlandia. Avete rotto le balle… Leggi altro »

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Bravo

Marzio
Ospite
Marzio

Va be’ ragazzi……… primo, è stato richiesto, da qui a venderlo c’è ne passa…… Secondo, se non ricordo male, per l’acquisto di questo ragazzo, Corvino, è stato preso per il c… un anno intero, facendolo passare come “l’ennesimo acquisto sbagliato dei braccini”……… Adesso, come per magia, se va’via avremmo perso il futuro Dani Alves……… Devo aggiungere qualcos’altro!!!!!!!!! Poi, per l’amor di Dio, hanno sbagliato, come o forse più di tutti gli altri………. FVS

macao
Ospite
macao

Cioè, questi vogliono Diks per sostituire uno che costa 15 milioni e per noi non è buono per sostituire Tomovic? Ho capito bene?

Societadibuffoni
Tifoso
Member
societadibuffoni .

nel campionato olandese tomovic sarebbe paragonato a maldini

Ezio
Ospite
Ezio

Questa te la potevi risparmiare.

Aramis974
Tifoso
aramis974

E in Champions dove giocheranno?

Stefano
Ospite
Stefano

Giusto,infatti da quel campionato non esce mai nessun calciatore di valore,a parte Ibraimovic,,Ronaldo,Ronaldinho,Robben,De Vrj,Hoedt,Suarez,ed altri centomila calciatori negli ultimi trent’anni che giocano o hanno giocato nelle più forti squadre del mondo. E poi dovresti dirlo alla maggica,che Tomovic in Olanda sarebbe come Maldini,avrebbero risparmiato una tombola,dato che i romani hanno appena preso entrambi i nuovi terzini,uno dal Psv e uno dal Feyenord. Spendendo oltre venti milioni. Almeno che Feyenord ed Eindhoven non si siano improvvisamente spostate in Inghilterra.

Marchetto
Ospite
Marchetto

Feyenord non e’ una citta’, e’ la squadra di Rotterdam…

pier
Ospite
pier

Leggete bene! LO VOGLIONO IN PRESTITO…. ovvero GRATIS

Noni
Tifoso
Massimiliano

Ma non capisco. .ancora tomovic e olivera in squadra. .comq non abbonatevi non abboniamoci che si fottano ,quest’anno faranno una squadra da retrocessione. ….

Matteo
Ospite
Matteo

Massimiliano non abbonarti ma soprattutto non venire allo stadio i veri tifosi Viola di gente come te non sanno che farsene vai a vedere la rondinella se esiste ancora!

Ernesto
Ospite
Ernesto

La richiesta ufficiale del Feyenoord mi fa sospettare che Corvino abbia visto lungo prendendo Diks. Eppure il Lusitano lo ha fatto giocare per appena 5 minuti. Nemmeno il tempo per fargli sudare i piedi. Pazzesco!

pier
Ospite
pier

Lo vogliono in prestito…. per scaldare la panca!

Jon München
Ospite
Jon München

Se fosse stata una richiesta ufficiale del real madrid avresti regione…ma del Feyenoord…

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Antognoni dopo averlo visto in amichevole disse “son rimasto molto impressionato dalle doti di Diks” se Antognoni,gli Olandesi e altri che lo hanno visto all’opera lo ritengono un ottimo giocatore perchè quel Cr….o di Sousa non lo ha voluto in squadra? chi è l’incompetente? questo è da riportare subito a casa e inserire nell’organico

epicuro
Ospite
epicuro

Vedi potrei essere anche d’accordo. solo non mi spiego perchè prima che arrivasse la richiesta del Fejenoord tutti lo consideravano men che niente. Questi sono i tifosi viola, basta dissentire.

Matteo
Ospite
Matteo

Speriamo che queste testoline continuino a dissentire con una bella dissenteria!!!!!

Societadibuffoni
Tifoso
Member
societadibuffoni .

infatti Chiesa l hai fatto esordire te e Kalinic è venuto a Firenze perchè c era la tu sorella ad aspettarlo!!

mario
Ospite
mario

la voce del supermercato sara’ arrivata anche in olanda…….

Viceversa
Ospite
Viceversa

Gli olandesi hanno un terzino destro. Lo vendono bene. E subito si preoccupano di prenderne un altro che lo possa sostituire. Strana gente.

claudio
Ospite
claudio

Non sono altro che braccini alla ricerca delle plusvalenze

epicuro
Ospite
epicuro

Diks, che tutti conoscono bene avendo seguito il campionato del Vitesse in Olanda un fenomeno da non perdere. Niente abbonamento. Io sto con Diks.

Fab
Ospite
Fab

Via Venuti, Scalera e Diks…. avremo Gaspar e Tomovic come terzini destri e Oliveira e Milic come terzini sinistri….. roba da retrocessione

Massimo
Ospite
Massimo

Ben detto !

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

‘STIDIKS!!!

geronimo
Ospite
geronimo

al Feyenoord vogliono a tutti i costi Diks, o son cretini loro o sian cretini noi……delle 2 l’una possibile che una squadra come il feyenoord campione olandese, che piazza squadre come l’aiax ai quarti europei…. voglia un giocatore che non fa neppure panchina nella fiorentina …fuori datutte le competizioni di europa e a metà classifica nel proprio campionato ?????????? boh!

Carlo
Ospite
Carlo

Siamo solo dei tifosi poco equilibrati ,con un ex allenatore ,buono si ,ma per la tombola

epicuro
Ospite
epicuro

condivido. Ciao

Marzio
Ospite
Marzio

“Non ha fatto neppure panchina nella Fiorentina”, forse, perché era in prestito!!!!!!!!!

Marzio
Ospite
Marzio

Magari non capivi come mai non lo convocavano……

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Che plusvalenza si può fare con costui? E’ solo quest’ultima la cosa che conta per i DV. E poi danno la colpa ai tifosi per la contestazione. Vergognosi. E’ da un paio di anni che vogliono rientrare della loro esposizione per poi cedere la società. Questo film a Firenze è già stato visto, non ce lo possono presentare loro in prima assoluta. Anche qui arrivano secondi, dopo fohi ( guarda caso stasera è San Giovanni ). Sono dei perdenti nati i due foularini ( nel calcio, si intende ) e quindi, visto che non vinceranno mai un cazzo creano i… Leggi altro »

giginho
Ospite
giginho

Metticeli te i soldi per stare al pari dei cinesi. Chi tifa viola non lo fa certo per vincere la Champions .. ma neanche la coppa Italia. Tifa viola per la propria identità. A me basta una squadra di gente che sputi i.polmoni tutte le domeniche prima di darsi per vinta. E vedrsi che così si farebbe anche il culo a diversi

Quisisanaileccavalle
Ospite
Quisisanaileccavalle

Oh metticeli te e chetati…

epicuro
Ospite
epicuro

Che fai contesti anche per Diks.

Articolo precedenteCalcio Storico Fiorentino, in Santa Croce atteso anche Mario Cognigni
Articolo successivoInter-Ramadani, non solo Kalinic: i nerazzurri sondano l’ex viola Nastasic
CONDIVIDI