Damiani: “Commisso persona appassionata. Credo che la trattativa si sia arenata”

45



Le dichiarazioni del noto procuratore sul possibile nuovo presidente della Fiorentina

Oscar Damiani,  ex giocatore dei Cosmos (la squadra attualmente di proprietà di Commisso), ha parlato a Rai Radio 1 Sport:

Quando ci giocavo io i Cosmos erano una grande squadra e con grandi giocatori, adesso gioca nelle serie inferiori. Mi risulta comunque che Commisso sia una persona appassionata, e che gli piacerebbe investire in italia. Però credo che il fatto che la notizia sia uscita sui giornali non aiuterà: mi sembra che la trattativa sia cominciata ma che si sia già arenata. Non bisogna comunque scordare i risultati raggiunti da Corvino e i Della Valle in questi anni. L’ultima stagione non è stato brillante, ma ora si proverà a ripartire con Montella e a fare una squadra che possa soddisfare i tifosi”.

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MAURO
Ospite
MAURO

Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova !
Speriamo bene ma sembra di viaggiare ” a vista”

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Commisso viene a depredare e basta per lui il calcio è un business come un altro . Credo che sarebbe il peggio che ci potrebbe capitare.

gianni
Ospite
gianni

Andare tutti i sabati a manifestare in via Tornabuoni. Basta 1 ora. Tutti i sabati che Dio mette in terra in maniera CIVILE come sempre abbiamo fatto. Fin quando non se ne andranno. Hanno dimostrato che questo è l’unico linguaggio che riesce a smuovere questi signori.

Ravel
Tifoso
ravel

siamo il peggior tifo d’italia

marco mugello
Ospite
marco mugello

Infatti, i romanisti e i laziali avrebbero già puncicato qualcuno….Li non si scherza mica, i romanisti hanno tagliato sul sedere diversi tifosi avversari, e ucciso un tifoso napoletano, i laziali se ben ricordo assaltarono in tanti la casa del presidente con lui dentro…. l’anno dopo che avevano vinto uno scudetto! a Firenze siamo civili e anche educati, sono stato per diletto a sbirciare nei siti di loro quando c’è buriana, fanno venire i brividi, sembra di essere in una bettolaccia malfamata, piena di gente tracotante, in mezzo a un porto pericoloso…. La nostra civiltà è plurisecolare…. siamo criticoni incalliti di… Leggi altro »

Lucaroma
Member
Lucaroma

No non ce li scordiamo damiani…appunto ci siamo rotti il cazzo di corvino e di chi lo difende.. Le cose vanno elencate per come sono non pee come si pensa o vuol far credere.. Questo signore dal dopo prandelli ne ha combinate una dietro l altra portando sempre la fiorentina a risultati modesti quando andato bene..disastrosi come qiest anno quando male..con 2 retrocessiobi sfiorate per un nulla..peima do prade..per cui mandato via..e quest anno! Ha portato a firenze un centinaio di pippe gettando nwl cesso centinaia di milioni tra acquisti ingaggi e commissioni coi famigli!! Tutto il resto sono chiacchiere… Leggi altro »

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Ma si capisce poco di cosa dici…. spero sia il t9

Alessio- Vaiano
Ospite
Alessio- Vaiano

Come era scontato. La Fiorentina non la vuole e non la comprerà nessuno.
Bisognerebbe provare a chiedere scusa a Diego Della Valle, magari con una manifestazione, sperando che ci tenga nel calcio che conta. Altrimenti finiremo a Gubbio…. senza Diego della valle il calcio a Firenze scompare

Angelo
Ospite
Angelo

Tu si che hai capito tutto: povero sfigato

ciccio
Ospite
ciccio

anche senza gente come te il vero tifo rinasce

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ma questo Alessio sicuramente non è normale, ha seri problemi, ma seri seri!

Capex
Ospite
Capex

“Non bisogna comunque scordare i risultati raggiunti da…”
E un ci si scordano vai…un ti preoccupare…
Buffone

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Per me questa storia e’ Solo aria fritta.

spanaculis
Ospite
spanaculis

ma fai festa damiani e pigliamelo tra le mani

Zio D'Ammerica
Ospite
Zio D'Ammerica

Non esagerare… 8 dita sarebbero superflue

singleton
Ospite
singleton

Guarda lecchino Damiani tu che conosci dieguccio digli che venda perché a Firenze non ci può tornare, per il suo bene ovviamente

antonio
Ospite
antonio

Firenze c’e un Vecchio detto che va: Dimmi Chi Sono I Tuoi amici e ti Diro Chi Sei. Sei Amica dei dellavalle? eccoti le tue delusion. E tu mi chiedi come sono amica di loro? HAI FATTO 20.000 abbonamenti incoraggiando I della valle ad allestire una “bella” squadra. Li vuoi fuori da Firenze? non fare l’abbonamento. 0 abbonamenti. Non ti lamentari se la stagione prossima andrai in B.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Oscar, anche tu fai il lecchino?

Zio D'Ammerica
Ospite
Zio D'Ammerica

Mi sembra tutto troppo teatrale l’intervista la presenza del suo uomo al Franchi. La mia idea è che stia tentando di forzare la mano venuto a sapere che c’è una trattativa con un altro soggetto (penso sia la trattativa presa realmente in considerazione dai DV) e cerca di dissuadere innervosendo questo terzo attore. Fosse così quelli realmente interessati sarebbero solo due, perché Commisso avrebbe messo in preventivo l’irritazione dei DV ma sarebbero costretti ad accettare lo stesso vista la situazione pessima con i tifosi

giovanni ceccano
Ospite
giovanni ceccano

io non ho idea di cosa possa accadere. Puo’ darsi che alla fine ci prende lo stesso Commisso,che non ci prende piu ,oppure addirittura che ci sia un emirato che si e’ interessato. Questa per me sarebbe la soluzione miglioreanzi un sogno che la prende un emirato. L’incubo sicuro invece che restino i Della Valle e lo sta dicendo uno che fin ora non l’ha mai acclamati ma nemmeno dispregiati. Nonostante questo credo che ormai x come stanno le cose , NON devono assolutamente rimanere loro. Anche se ci dovessero fare uno squadrone(cosa impossibile) ci sarebbe un clima ostile che… Leggi altro »

Assenzioviola
Tifoso
Assenzioviola

Io voglio gli arabi

treics
Ospite
treics

I DV si sono incazzati. Avrebbero potuto dire che nessuno vuole comprare la squadra e questo uscendo allo scoperto ha rovinato tutti i piani…

Ale
Ospite
Ale

Ragazzi mettiamoci l’animo in pace. Commisso non arriverà, è stato fatto tutto ad hoc, hanno colto la palla al balzo per calmare le acque, sicuramente l’offerta ci sarà stata ma i Della Valle chiedono troppi soldi. Purtroppo per noi prevedo un’estate terrificante.

Matteo
Ospite
Matteo

Un’annata terrificante..

Massimo
Ospite
Massimo

Sarà tre volte Natale?

Zio D'Ammerica
Ospite
Zio D'Ammerica

E si farà l’amore ognuno come gli va

Ale rifredi
Ospite
Ale rifredi

Aspetto con ansia venerdi, voglio sentirli solo dire che se ne vanno. Poi chi viene viene, mi va bene anche il fornaio all’angolo.

fornaio all'angolo
Ospite
fornaio all'angolo

ok arrivo

Tosky
Ospite
Tosky

Spero che Commisso non ci usi per far uscire allo scoperto De Laureitis ,e poi comprare il Napoli.
C’è la notizia che anche il Napoli è in vendita.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

lo comprano i fratellini hanno gia’ in mente di restaurare Pompei e di fare una cittadella a Mergellina.

Mannaro
Tifoso
Mannaro (mai una gioia)

Che palle..!.

Insider
Ospite
Insider

Il suo progetto è riportare Bati in società dandogli un ruolo importante (serve a introdurre la Fiorentina sul mercato americano). Per il DS, escluso Marino che “stima” Corvino e i marchigiani. Molto probabile Sabatini che sa come si lavora con gli americani. Allenatore: non scarterei Spalletti, mossa che mi pare in linea col proposito di compiacere la piazza

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

ma tu queste cose le leggi sui bigliettini della fortuna dei ristoranti cinesi, te le dice in sogno il fantasma di Nostradamus o sei semplicemente briaho ?

Marzio
Ospite
Marzio

Gente, nel giro di tre giorni ci ha comprato, poi si aspetta il cda poi c’è l’accordo di riservatezza non mantenuto, poi le alternative e adesso questo si allontana……… magari un po’di pazienza????? Anche perché sono cose alquanto lunghe che non si risolvono in due giorni…. ma neanche in una settimana…….. Tranquilli

Luca
Ospite
Luca

Penso che la verità la sappiano Commisso e DV.
Però ribadisco che a questo punto a DV conviene vendere perché l’alternativa è la contestazione perpetua o una iniezione di capitale per fare mercato.
Due cose che ovviamente non fanno al caso di DV.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Ma se De Laurentis chiede per il Napoli 700 mln , pensate che i Della Valle vendano la Fiorentina per 135 ?
E poi chi ha detto al New York Times che era stata presentata un ‘offerta per rilevare la società …i Della Valle ?
Questo ha fatto solo la scena e poi si volatizzerà come lo fece con il Milan lo scorso anno.
L’anno prossimo dirà che compra la Sampdoria

Daniele
Ospite
Daniele

eh si la Fiorentina HA LO STESSO VALORE DEL Napoli, SI SI

chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

Chiedere 700 m. x il napoli lè come chiedere 60000 € x una panda dell 82

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Se il suo progetto è Mirabelli-Gattuso speriamo! Forse non ha ancora digerito il mancato acquisto del Milan e vuole trasformare Firenze in una Bilanello di serie B

Liberate_la_viola
Ospite
Liberate_la_viola

Ma anche no….

Momo
Tifoso
momo

Se è vero poveri noi!

Davide
Ospite
Davide

Ecco questo fallito…..

yacu
Ospite
yacu

in che senso scusa chi sarebbe il fallito?

Daniele
Ospite
Daniele

damiani

Oscar Damiani
Ospite
Oscar Damiani

Ehi tu dici a me?

Articolo precedenteBasile: “Commisso imprenditore solidissimo. Il CDA di Venerdì sarà fondamentale”
Articolo successivoMondiale U20, l’Italia pareggia 0-0 col Giappone e passa da prima nel girone
CONDIVIDI