Damiani: “Gran bel lavoro di Corvino e Pioli. I viola possono far bene a Napoli”

8



Parla l’agente Damiani: “Gran bel lavoro quello del mio amico Corvino. Chiesa? Grande talento, deve ancora lavorare e crescere”

Parla così a Radio Sportiva, l’agente e intermediario di mercato Oscar Damiani della Fiorentina e del lavoro di Pantaleo Corvino: Può essere la sorpresa del campionato la FiorentinaSono contento per il mio amico Panteleo Corvino e per Stefano Pioli che la Fiorentina sia partita così bene in campionato. Pioli ha dato un canovaccio di gioco a questa squadra, che è anche molto giovane e di prospettiva. A Napoli? Sarà una partita fantastica contro la squadra di Ancelotti, per me i viola potranno mettere seriamente in difficoltà gli azzurri. ChiesaE’ un ragazzo con qualità fantastiche, tecniche e non solo. Un consiglio che mi sento di dargli è quello di non adagiarsi ma continuare a lavorare sul piano tecnico per migliorarsi sempre”

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Oranje
Ospite
Oranje

Ottimo lavoro. Ma non era pessimo sino a un mese fa?

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Mi fanno sorridere quando dicono squadra giovane e di prospettiva,quale se tutti a cominciare dai media e addetti ai lavori dicono che tenere giocatori come Chiesa e Milenkovic per la Fiorentina sara difficilissimo se non impossibile ,per cui quale prospettiva…….quella di venderli e fare ottime plusvalenze !!! .

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Dicci tu come faresti a trattenerli.
Quanto sei idiota, e sei la Fiorentina no il Real.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Per cominciare idiota sei te e tutti quelli di famiglia che ti dovevano insegnare un minimo di educazione per stare al mondo ,anche in provincia si puo essere educati rispettando le opinioni altrui senza offendere ,poi io critico il principio del discorso ,giovani o squadra giovane è la stessa cosa ,di prospettiva ……quale prospettiva !!! Quando anche lui sa benissimo ,come giustamente dicevi te che la Fiorentina non può permettersi di tenerli ,allora non lo dire nemmeno ,argomenta in altra maniera …….. .

Daniele
Ospite
Daniele

Quando qualcuno vi ricorda questa cosa, che attualmente è vera, giù offese da isterici. Come se poi per trattenere questi davvero bisognerebbe essere il real Madrid. Che poi gli dai pure ragione e manco te ne accorgi.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Sul fatto che la Fiorentina con il tipo di gestione attuale ,autofinanziamento drastico è vero che giocatori di prima fascia non li può tenere e loro logicamente non ci possono restare ,per livello di stipendio,ambizioni professionali e quant’altro .

Marzio
Ospite
Marzio

No ma basta…e che pal……….. sempre le stesse cose……. Vi sta sullo stomaco che facciano bene guadagnandoci e fatevene una ragione………eeeeeeehhhhhh che caz………. brutta plusvalenza, brutta

Marius
Ospite
Marius

Sono aspetti diversi. Un conto è avere in squadra giocatori talentuosi e di prospettiva, che dopo solo un anno potrebbero valere il quadruplo di quanto investito. Complimenti alla direzione tecnica, che per molti fini intenditori – giornalisti o frequentatori di questo sito – era ed è da licenziare con ignominia (è italiano: siete voi gli ignoranti se non ne conoscete il significato o se non comprendete il senso delle mie parole). Altro conto è la società che non si pone obiettivi sportivi adeguati alle capacità, e nemmeno quando le cose vanno bene mostra interesse e volontà se non a chiacchiere.… Leggi altro »

Articolo precedenteI convocati viola per Napoli-Fiorentina: out il portiere Alban Lafont
Articolo successivoAg. Vitor Hugo: “Mi ha detto che sono carichi per Napoli. Astori era un leader vero”
CONDIVIDI