David Hancko, per lui convocazione con la nazionale maggiore Slovacca

14



L’esterno sinistro classe 1997, arrivato in estate, è stato convocato dal Ct della sua nazionale per due gare di Nations League

Il difensore della Fiorentina David Hancko, che ha ancora trovato poco minutaggio, è stato convocato dal Ct della Slovacchia Jan Kozak per le gare contro la Repubblica Ceca, il 13 ottobre, e contro la Svezia il 16 ottobre, gare valide per la Nations League.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
l'arciere
Ospite
l'arciere

Questo mi sembra che prometta bene sia sulla fascia che centrale,con la sua under fece un bella partita da centrale.Ha bel sinistro buon fisico bella corsa,se mantiene le promesse altra scommessa vinta.Anche la testa (intesa come cervello)mi sembra che sia quella giusta.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Sì vede che stiamo seminando bene. Onore a Corvino e compagni

Kiki
Ospite
Kiki

Ottima notizia il Pantaleo ha visto giusto anche stavolta

diaz
Ospite
diaz

Una rondine fa primavera, dai commenti mi sembra proprio che il proverbio sia stato stravolto. Non metto in dubbio il fatto che abbia giocato davvero bene per 45 minuti ma aspettiamo ad eleggerlo come nuovo fenomeno. Come spesso succede a Firenze i giocatori passano da campionissimi a brocchi in poche partite ma qui si esagera!

REM
Ospite
REM

Se uno é brova lo si vede subito. Naturalmente se lo vedi giocare in A non in B o primavera..

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

a me nei 45 minuti giocati contro la spal è piaciuto moltissimo …. però ad oggi solo 45 minuti e niente più, spero di poterlo vedere di più e capire realmente che tipo di giocatore è !!!!!!!!!!!

biraghi è dall’anno scorso che gioca … in troppi lo criticate a prescindere !!!!

REM
Ospite
REM

Lui e Montiel super acquisti!!! Anche Castrovilli promette bene.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

C’è anche Vlahovic, nella prima partita Primavera ha fatto cose straordinarie, che non escono fuori per caso, da cascare per terra dalla sorpresa, di difficoltà intrinseca, indipendente dal valore dell’avversario… 18 anni, enorme alla Toni, balocca il pallone uscendo sempre da una marcatura di 2 o 3… passaggio cieco, tiro anche liftato… con la sufficienza di un Milincovic Savic…è inesperto ma col fisico che ha può essere speso subito.. Anche Montiel è super, ma è leggero, deve imparare a giocare tutto di prima, perché ha classe, e trovare il modo di ricevere falli appariscenti e non spintine e appoggi impercettibili… Leggi altro »

joretti
Ospite
joretti

Questo è fortissimo, sulla fascia sinistra è quello che ci vuole. Spero che anche Pioli se ne accorga.

marco mugello
Ospite
marco mugello

La cosa più pregiata di Hancko è la sua universalità, stile i giocatori della grande Olanda di Kruijff, gente che sapeva difendere, passare benissimo la palla, attaccare, fare goal con facilità. Centrale da stropicciarsi gli occhi nella Under Slovacca contro l’Italia, terzino di spinta tutto fiato nella sua ex squadra, qui abbiamo visto un sinistro felpato, preciso, tacco smarcante… tiro forte e preciso, mai errori… Ha spento Lazzeri non concedendogli mai il lungo linea… ora Nazionale Maggiore… che si vuole di più? Tanti giovani bravissimi, complimenti.

Raska.
Member
Raska.

Dove sono i pagliaccetti che, in estate, sfottevano Corvino per averlo acquistato?

Ponzio
Tifoso
ponzio

Non li troverai mai, ogni tanto anche il Corvo piazza il colpo da 90. Corvo non va né demonizzato né idolatrato: è nella media dei direttori sportivi italiani. Ovviamente con più soldi a disposizione sono tutti bravissimi

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

Come già detto, David, che è un mio pupillo da quando l’ho visto giocare la prima volta,è veramente forte sia fisicamente che tecnicamente e sarà un nostro punto di forza, mercato in uscita permettendo, per tantissimi anni. God bless David Hancko!

Emiro Viola
Ospite
Emiro Viola

questo ho paura sia forte pe davvero… un plauso a chi l’ha preso con du lire

Articolo precedenteRanieri: “Foggia grande passo avanti, sto crescendo. Posso mettermi in mostra”
Articolo successivoPioli testimonial A.T.T.: “Chiesa? L’ho visto sereno. Valori umani indiscutibili” (VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI