Davide Astori: familiari hanno passato la notte nello stesso albergo di Udine

Ansa

2



I familiari di Davide Astori, i genitori e i fratelli del calciatore, hanno passato la notte all’hotel “Là di Moret” a Udine, lo stesso albergo in cui sabato sera Davide è morto, probabilmente nel sonno nel letto della camera 118. I genitori erano stati raggiunti ieri mattina dalla drammatica notizia del decesso del figlio, contattati telefonicamente dai dirigenti della Fiorentina che si trovavano a Udine in ritiro con la squadra. Comprensibilmente sconvolti dal dolore, si sono messi in auto insieme ai fratelli di Davide, e hanno raggiunto Udine intorno alle 15. Poi si sono spostati nelle celle mortuarie dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove hanno trascorso tutto il pomeriggio.

Ieri pomeriggio la compagna di Astori, Francesca Fioretti, partita da Firenze, è arrivata all’obitorio di Udine nel tardo pomeriggio, seduta sul sedile posteriore di una monovolume, capo chino e gli occhi gonfi di pianto. La compagna è rimasta con Davide e i suoi familiari per oltre un’ora. Poi è ripartita per Firenze. I genitori e i fratelli del capitano sono invece stati riaccompagnati, sempre scortati da una gazzella dei Carabinieri, nell’hotel alle porte di Udine, stretti nel loro dolore. I familiari sarebbero ancora a Udine per sbrigare le ultime pratiche.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MARCO BRUNO E STEFANIA
Ospite
MARCO BRUNO E STEFANIA

SONO RIMASTO VERAMENTE SCOLVOLTO…..E QUANDO LO HO SAPUTO MI SONO MESSO A PIANGERE COME SE FOSSE MORTO UN FAMILIARE. PIU’ CHE LEGGO II POST DI TUTTO IL POPOLO VIOLA E QUELLI DELLE ALTRE SQUADREE DI TUTTE LE TIFOSERIE AMICHE E NON AMICHE MI ACCORGO CHE DAVIDE ERA VERAMENTE UNA PERRSONA MERAVIGLIOSA………….. CIAO FANTASTICO NOSTRO CAPITANO NON TI DIMENTICHEREMO MAI……………………….UN ABBRACCIO ALLA TUA COMPAGNA E UN BACIONE ALLA PICCOLA VITTORIA……. MARCO E STEFANIA .

Coccy1961
Tifoso
Marco Manuelli

Non ce la faccio a scrivere un commento mi strozza la parola in gola e una lacrima scende sulla tastiera del PC…. incredulo Ciao Capitano… fai il tifo da lassù un saluto commosso alla famiglia! R.I.P.

Articolo precedenteMorte Davide Astori: aperto, per atto dovuto, fascicolo per omicidio colposo
Articolo successivoIncredibile quello successo a Bari: “Perché Astori e non Masiello?” (FOTO)
CONDIVIDI