DDV e il riavvicinamento al calcio. E la Fiorentina vince una ‘battaglia’ in Lega

26



diego della valle

Diego Della Valle viene descritto in una fase calcistica molto vigile, scrive La Nazione, e anche l’approvazione del nuovo statuto della Lega – una battaglia che ha visto la Fiorentina in prima linea – ha aggiunto una quota di soddisfazione. Se davvero la Lega si doterà di professionisti esterni per gestire le sue funzioni vitali (compresa quella del controllo dei bilanci) la Fiorentina potrà rivendicare una buona parte dei meriti, avendo proposto per prima questa «rivoluzione culturale».

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario number one
Ospite
Mario number one

Max 66 ha ragione..Lenzuolai e vedove di Vittorio …andate a tifare la Rubbe ..date retta. ..

max66
Ospite
max66

per quelli che vogliono mandare via i della valle tornate a scuola ed imparate la matematica oltre che al cazzeggio

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Ridateci la Fiorentina e andatevene.

Pastasciutta
Tifoso
pastasciutta

spiegaci chi dovrebbe venire sapientone da tastiera.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Da neutrale, quindi ne pro ne contro i DV, dico che chi sminuisce questa cosa, non si rende conto di cosa significhi. Abbiamo avuto una lega in cui comandavano Galliani e Lotito e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Avere un organo super partes, costituito da professionisti esterni, significa anche equità di trattamento per tutto ciò che riguarda la gestione delle società, per questo Milan e Inter in primis non erano per questa soluzione. Se i DV non piacciono ok, ma non si può dire che questa non è una buona notizia. Contro o pro, bisogna esserlo con… Leggi altro »

Violaceo
Ospite
Violaceo

Senti hai ragione sarà anche una bella notizia , ma a noi cosa cambia , calcisticamente credo niente

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Cosa cambia…intanto se presenti un istanza può essere che la leggano e che magari la prendano pure in considerazione, che ora ci sarà qualcuno che controllerà i bilanci e magari non ci sarà più chi con giri di banche Lussemburghesi può spendere 200 milioni virtuali e poi, magari col tempo, anche andare a rivedere sta distribuzione dei diritti TV ad minchiam

Massi1
Ospite
Massi1

Lascia stare e’ inutile qui.

Firenze Sud Viola
Ospite
Firenze Sud Viola

Basta con questi della valle non ne possiamo più !

Ma chi sono ?

Purtroppo i proprietari della mia adorata squadra del cuore !

Andatevene!!!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Se vuole riavvicinarsi al calcio puo’ sempre comprare l’Ascoli o rientrare nel consiglio di amministrazione dell’Inter. La Fiorentina ha detto che e’ un giocattolo che non lo fa piu’ divertire quindi mantenga la parola dara e si levi prima possibile dai ……..

giovanni
Ospite
giovanni

quanti rompi…….. a prescindere! Mai una critica costruttiva, mai una minima idea di cosa sia gestire una società, mai una iniziativa tesa a creare un ambiente che aiuti , non dico la società, ma almeno la squadra; ma che razza di tifosi siete?

Violaceo
Ospite
Violaceo

Io non ce l’ho una minima idea di cosa sia gestire una società , il problema è che non ce l’hanno neanche i dv , per il resto hai ragione , ma la colpa di chi è?

giovanni
Ospite
giovanni

Nessuno vi dà la colpa, ma continuando con questo clima di contestazione e disfattismo ve la prendete da soli, la colpa

Drillo
Ospite
Drillo

Io vivo benissimo anche senza i DDV. Non so voi che smaniate che ritorni. Servi e padroni.

Brahimi
Ospite
Brahimi

Che notiziona

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Era una battaglia che andava avanti da anni, questa è una buona notizia.. La politica del calcio ha la sua importanza e questo è il primo mattone sul quale edificare la nuova lega. Ora però bisogna che continuino ad essere presenti per ottenere in primis una distribuzione più equa dei vari diritti radiotelevisivi

ANONIMUS
Ospite
ANONIMUS

ORA CHE HANNO VINTO NON SONO PIU A ZERO TITULI

Socrates
Ospite
Socrates

Forse Diego ha capito che Andrea oltre ad essere un fido scudiero non può fare di più. Gli ha dato qualche anno di tempo e visto che non ha ottenuto I risultati richiesti (scudetto nel 2011) avrà deciso di metterlo da parte e di prendere in mano la cabina di regia della Fiorentina. Anno zero in tutti i sensi se così fosse come voglio sperare che sia. Quindi questo sarà un anno per capire chi è adatto e chi no in campo e fuori. Resteranno i migliori e si comincerà a far sul serio optando per dirigenti capaci e fornendo… Leggi altro »

max
Ospite
max

Sono d’accordo con DDV chi comanda il calcio non sono capaci di gestire autonomamente un mondo complesso come il calcio. Il calcio fattura milioni e milioni allora ci vuole competenza e bravura. Deve essere tolto il POTERE AI SOLITI… sono scoppiati lo scandalo CALCIOPOLI,,,CALCIO SCOMMESSE…FALLIMENTO PARMA è stato ISCRITTO qunado non esistevano le GARANZIE FINANZIARIE ADEGUATE. per questo chi controlla i bilanci deve essere un membro esterno, CHI HA COMBINATO CASINI NELLO SCANDALO CALCIOPOLI ? Invece chi comandava non pagato veramente per i danno causati. Come si fa a TAROCCARE UN CAMPIONATO SENZA AVERE APPOGGI CON IL PALAZZO ? Invece… Leggi altro »

viola55
Ospite
viola55

Dopo questa notizia, cosa si potrebbe chiedere di più dalla vita?

pepo
Ospite
pepo

Mamma mia che notizia!!!!!

sasso
Ospite
sasso

e vai! l’avevano detto… “alle grandi vittorie!”

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Per un momento ho creduto che avessimo vinto una battaglia legale….. poi ho letto l’articolo e ho rimesso la bottiglia di spumante in frigo.

viceversa
Ospite
viceversa

buona davvero…

Francoviola
Tifoso
Francoviola

L’importante è sempre poter trovare qualcosa di negativo o sarcastico. Bravo!

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Franco una battuttina ogni tanto … devi ammettere che il titolo inganna un po’ non credi …. o forse ha ingannato solo me …

.. la Fiorentina vince una ‘battaglia’ in Lega … e poi nel testo … Se davvero la Lega si doterà di professionisti esterni per gestire le sue funzioni vitali (compresa quella del controllo dei bilanci) …

Articolo precedenteCentro Sportivo, allenamento viola: Gil Dias a parte, Babacar personalizzato (VIDEO)
Articolo successivoBaroni, l’ultima spiaggia contro il grande amore viola
CONDIVIDI