De Laurentiis e Chiesa: “Diego Della Valle ha rifiutato 50 milioni, rischia la rivoluzione”

di Antonio Giordano - Corriere dello Sport Stadio

91



Lunga intervista al presidente del Napoli De Laurentiis, tra i tanti temi toccati anche quello legato al futuro di Enrico Chiesa.

Il club partenopeo ha fatto un offerta alla Fiorentina ma Diego Dell Valle ha rifiutato.

Ha insistito per Chiesa, sino alla follia.
«Sono andato a pranzo con Diego Della Valle, ho offerto 50 milioni di euro e mi ha detto: non posso, è incedibile, sennò viene la rivoluzione a Firenze».

Ma non si è arreso ed è tornato all’attacco.
«Gli ho chiesto: tienimi presente se un giorno dovessi cederlo. Da Diego sono sicuro che non riceverei mai uno sgarbo, anche se capisco che tra le mille cose che fa potrebbe anche dimenticarsene».

91
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Il mercato in uscita della Fiorentina è diventato come il gioco televesivo okey il prezzo è giusto, se avesse detto 80milioni sicuramente avrebbe vinto.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

In contanti o in cambio di tre panchinari da 15 milioni l’uno?

zinzo
Ospite
zinzo

DELLABALLE SANGUISUGHE !!! VIA DA FIRENZE !!!! ZERO ABBONAMENTI !!!!!

Walter
Ospite
Walter

quanto sei ……… e inappropriato.
Forza Viola!!!!!!!!!!!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

ma ti diverti? eddai… finiscila !!!

Socrates
Ospite
Socrates

Ai 50 milioni aggiungici Mario Rui o Maksimovic e Diawara o Jorginho eppoi se ne potrà parlare. Non bisogna dimenticare che il Bilan ha pagato un tal Biglia 32 milioni calciatore ben oltre la trentina le cui qualità tecniche sfuggono ai più) . Bernardeschi, che ha giocato si e no 300 minuti è stato pagato quel che è stato pagato, Di Kalinic si è detto tutto. Se questi sono i prezzi Chiesa vale 150 teste non un soldo di meno

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

xxx..Socrates povero illuso credi che avete il nuovo maradona in casa? 9 gol in 2 campionati con 60 partite giocate§? chiesa non vale nemmeno 1 di quelli che hai mensionato….tieniti chiesa e vai a giocare dove vi ha portati con la sua valanga di gol COPPA di TOSCANA con PISA….AREZZO…PRATO… e PISTOIESE,

Soloperlamaglia
Ospite
Soloperlamaglia

Come al solito DDV non si smentisce nel senso se vendo Chiesa a Firenze c’è rischio rivoluzione dando la colpa ai tifosi quindi della serie la colpa e sempre degli altri e mai di loro. Via i DD da Firenze !!!!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Questo ADL che parla sempre dei nostri giocatori è veramente fastidioso ..: .. AA Compro vecchie maglie Fiorentina e altre squadre contattami ad [email protected]

_Gab_
Tifoso
GaB

Mamma mia quanti tifosi dei della Valle e della plusvalenza! Io non so se non vi vergognate nemmeno un po. Vorrei vedervi, uno per uno, faccia a faccia a sostenere che le cose alla Fiorentina stianoo andando bene ,che è tutto bello così. Voi non siete tifosi, siete dei simpatizzanti che non hanno nessuna ambizione sportiva. A voi non interessano i risultati della squadra , non vi frega arrivare terzi o arrivare 12esimi .Non vi frega giocare a Wembley o a Catania. Vi basta la partitina… E voi vi definite tifosi per questo motivo? Voi siete dei mediocri,siete persone da… Leggi altro »

Boh!
Ospite
Boh!

Datti una regolata ciccio.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro, Toscana

Ha detto la pura e semplice VERITÀ! !!
Datevi una regolata voi fans dei soldi dei DV! Che voi tifate i DV ed i loro soldi, come se fossero vostri… invece anche a voi i DV vi sputano in testa, ma al contrario di noi voi siete felici… misteri della mente umana…..

_Gab_
Tifoso
GaB

Quanti pollici versi ho? ???? dici che li ho toccati nel vivo della questione? Dici che le loro codine di paglia scodinzolanti hanno perso fuoco? ???? povera noi..fammi ridere va

_Gab_
Tifoso
GaB

Perché altrimenti cosa fai?

Gruppo austerity
Ospite
Gruppo austerity

Concordo in pieno. Menomale non siamo come loro. La fiorentina di ora è di una tristezza infinita.

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Concordo! La gestione della fiorentina degli ultimi anni è sconfortante.

Attilio
Ospite
Attilio

E chi è ‘sto spaccamontagne? Da quanti anni tifi, piccolo? Che ne sai della Fiorentina? Vai a tifare dove più si appagano le tue fregole.

_Gab_
Tifoso
GaB

Ciccio ho 35 anni e tifo dal lontano 86 dall’ età di 3 anni..e non ho mai visto in tanti anni una tifoseria peggio di questa degli ultimi anni… ho un giglio grosso come tutta la schiena e non osare a mettere in dubbio la mia fede…ripeto voi siete simpatizzanti a cui non interessa minimamente il risultato, io per fortuna non sono come voi, che ho sempre voglio di migliorarmi e a fare sempre meglio, in tutto non solo nel calcio. Tu cosa fai invece oltre a stare approdato vero i della Valle?

Aristotele
Tifoso
Simone

Guarda io sono uno di quelli …., tu e il demente di Alessandro che ti da ragione ci si può incontrare in piazza Tasso quando volete per discutere della vostra stupidità , ok ? Ripeto : quando volete

_Gab_
Tifoso
GaB

Ciccio non fai paura manco per il ….., se ti brucia vuol dure che vi ho colpito nel vivo

Turco
Ospite
Turco

Ovvia allora ditemelo per tempo perché io vengo da Calenzano ..mi sono rotto di prendere offese da gente che si nasconde dietro una tastiera. Piazza Tasso o da qualsiasi altra parte ..almeno ci si guardava in faccia ..e si ragiona. FORZA VIOLA SEMPRE

nicola
Ospite
nicola

percio la fiorentina e sempre prima delle ultime .ahh.ahhh. mechie chiesa ma non vale un soldo se continua a giocare alla fiorentina.lanno prossimo vale due milioni.ahhh.ahhh

Violaceo
Ospite
Violaceo

Intanto impara l’italiano , perchè mi sa che da dove vieni te è un optional ( se sai cosa vuol dire ) e poi ridi come un idiota

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Io per 70 milioni lo venderei (ammesso che lui sia d’accordo e contento, ovviamente) al volo. Sai che squadretta verrebbe fuori con altri 70 milioni da spendere? Ma anche usandone solo 50 per i giocatori, calcolando che 20 li devi mettere da parte per gli stipendi. Ci prenderesti 3/4 ottimi giocatori che garantirebbero le prime posizioni. Chiesa, per quanto sia un mostro, è un giocatore solo, che oltretutto a volte sbaglia a fare delle valutazioni in corso d’opera a causa della giovane età.

Luca
Tifoso
luca

il furbone ha gia chi gli offre di più

Violafinoallultimo
Ospite
Violafinoallultimo

Non sappiamo se le parole di questo megalomane siano o meno veritiere,se così fosse avrei preferito sentir dire da Diego che Chiesa e’ incedibile perché’ vuole una fiorenTina più forte e competitiva e quindi i giocatori più forti non si vedono specie a squadre con una storiA non certo da prima fascia come il Napoli di questo istrionico personaggio

Piute
Ospite
Piute

O criticate ora i DV piagnoni spero nonostante sia io tifoso della Fiorentina che sene vadano e poi la squadra faccia cacare

Gruppo austerity
Ospite
Gruppo austerity

Ok ma ti chiedo. La squadra di ora è forte? Io sto aspettando i giocatori per lottare minimo per L Europa League.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Si bona… siamo diventati una città di zombie, ma quale rivoluzione…

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Tifosi ormai ridotti a poco a poco a gioire della mediocrità della società e della squadra e inermi a tutti gli scempi di questi ultimi anni. E quel poco (nulla) che fa la società sembra sia una dono calato dall’alto per bontà divina dei Della Valle che per gentile concessione ti tengono in seria A a lottare per 9/10 posto (e speriamo non venga peggio..)

tanque
Ospite
tanque

buffone

Purple
Ospite
Purple

Azzurissimo…. 3 pere e a casa…inferiori in tutto…. ahahahahahahah

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Il loro allenatore ha uno stipendio loro pari a quasi la metà del monte ingaggi della fiorentina… io metterei la firma per fare quello che fanno loro. Almeno hanno un obbiettivo, un sogno. Alla fiorentina è morto tutto ormai…

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Guarda Silvano che NIENTE e NESSUNO ti impedisce di tifare per il NAPULE” se vuoi coltivare un “SOGNO” è una delle squadre, con le “STRISCIATE” che attualmente ti può accontentare…………., vuoi mettere rispetto alla FEDE VIOLA……………FVS!!!!!!

Piero
Ospite
Piero

Scusate, un informazione….Ma che lavoro fa De Laurentiis, che adesso non vende più nemmeno un biglietto al cinema, per i suoi osceni ed orribili film da cine-panettone? Campa con il Napoli?

Rep
Ospite
Rep

Napoletano… come mai se siete 5 volte (ma dove?) superiori come bacino d’utenza, non avete mai vinto un caxxo, ma solo gli stessi trofei della Fiorentina?,…anzi ne avete di meno, visto che noi abbiamo 6 coppe italia e 4 finalissime di Coppe Europee, con una finalissima di Coppa dei Campioni giocata contro il grande Real Madrid, che voi ve la sognate e non farete mai… poi come scontri diretti siete nettamente in svantaggio contro la Fiorentina… E come serie B avete fatto 10 anni in più di noi? Noi come punteggio in serie A, siamo la quinta squadra d’Italia, dopo… Leggi altro »

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Fai una cosa….ricordaglielo pure a don Diego della fuffa…..

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Purtroppo DDV non ha molto interesse verso il calcio e soprattutto verso il mondo del calcio. La Fiorentina quindi è scesa, nella classifica sportiva, sotto il livello che il suo standing economico-finanziario consentirebbe (dal sesto posto in sù con lotta per un posto in Champions League). Tuttavia se il calcio mercato in corso desse risultati ottimali potrebbe tornare a quei livelli. Prima di dare un commento aspetto quindi la fine del calcio mercato.

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Aspetta e spera come gli ultimi anni. AH AH AH

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Sciacquarsi la bocca prima di parlare di Firenze… prego !!!!!

Noi non siamo come voi…. capito Aurelio e Diego !?!?

Più lontani state da Firenze e meglio è !!!!!!

claudio
Ospite
claudio

DELA braccino

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CERTO SE FOSSERO INVESTITI SUL MERCATO.. NON SCOPPIEREBBE NESSUNA RIVOLUZIONE….. DE LAURENTIS L’E UN BE FURBONE…………………………….. POLITANO,GABBIDINI, MERET E PJACA NON CI DISPIACEREBBERO…….. NO …. NO…..ANZI…..

Fabio
Ospite
Fabio

Quando nel 2014 giocammo la finale di coppa Italia con il Napoli le due squadre erano sullo stesso livello, anzi se quella partita non fossimo stati privi del tridente d’attacco Cuadrado, Gomez, Rossi, probabilmente eravamo più forti, a gennaio 2016 eravamo primi in classifica ed il Napoli era dietro… adesso, in pochissimo tempo, nel 2018, tra il Napoli e la Fiorentina ci sono anni luce di distanza.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X Fabio I SE E I MA NON CONTANO A NIENTE ..il napoli ridotto in 10 contro 11 in vantaggio di 2-1 invece di subire il pareggio in 10 vi ha infilato per la terza volta…..gia allora il napoli era nettamente piu forte della fiorentina….ma in questi ultimi 4 anni non c’e nemmeno da fare un paragone no solo come squadra, ma sopratutto come societa, e bacino tifosi, come piazza napoli e’ 5 volte superiore. il ridimensionamento della fiorentina, e cominciato l’anno scorso, il fatturato non e da big allora o ti ridimesioni, o fai la fine del parma di… Leggi altro »

jordan
Ospite
jordan

Sul 2-1 fu annullato un goal regolare di Aquilani nel finale, ed in 10 contro 11 ai supplementari sul 2-2 vi volevo vedere. Che poi una squadra che perde nel finale si scopra e rischi di pigliarne un altro è nel calcio.

doc rob
Ospite
doc rob

a norma di regolamento il gol di Aquilani era valido, era in leggero fuori gioco che mai e poi mai poteva esser visto dal segnalinee che era dal lato opposto rispetto ad Aquilani. era quindi un fuorigioco dubbio e in questi casi il regolamento dice di convalidare. Il segnalinee alzò la bandiera decidendo a naso. C’è poi da ricordare, sempre sul 2 a 1 la colossale occasione che Iljcic sprecò mettendo fuori a 3 metri dalla porta. Il 3 a 1 fu preso in contropiede nel finale estremo di partita. Il giusto risultato sarebbe stato il 2 a 2 e… Leggi altro »

Rep
Ospite
Rep

Napoletano… come mai se siete 5 volte superiore come bacino d’utenza, non avete mai vinto un caxxo, ma solo gli stessi trofei della Fiorentina?,…anzi ne avete di meno, visto che noi abbiamo 6 coppe italia e 4 finali Europee, con una finalissima di Coppa dei Campioni giocata contro il grande Real Madrid, che voi ve la sognate e non farete mai… e come scontri diretti siete ins vantaggio contro la Fiorentina… E come serie B avete 10 anni in più? Noi come punteggio in serie A, siamo la quinta squadra d’Italia, dopo le tre Juve, Inter Milan e Roma, e… Leggi altro »

Rep
Ospite
Rep

Napoletano… come mai se siete 5 volte (ma dove?) superiori come bacino d’utenza, non avete mai vinto un caxxo, ma solo gli stessi trofei della Fiorentina?,…anzi ne avete di meno, visto che noi abbiamo 6 coppe italia e 4 finalissime di Coppe Europee, con una finalissima di Coppa dei Campioni giocata contro il grande Real Madrid, che voi ve la sognate e non farete mai… poi come scontri diretti siete nettamente in svantaggio contro la Fiorentina… E come serie B avete fatto 10 anni in più di noi? Noi come punteggio in serie A, siamo la quinta squadra d’Italia, dopo… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Non hai capito niente di ciò che ho scritto e che intendevo dire con il mio post, la mia aera una critica nei confronti della società Fiorentina perché in pochi anni siamo passati da essere sul vostro stesso livello (che foste già superiori 3 o 4 anni fa lo dici tu ma non corrisponde al vero) ad essere nettamente inferiori, comunque quest’anno Napoli – Fiorentina 0-0, Fiorentina – Napoli 3-0, giusto perché siete una squadra di fenomeni….

Violaceo
Ospite
Violaceo

Certo certo , e il tuo caro amico e conterraneo jenny a’ carogna , dove lo metti , vuoi dire che tutto il casino che avete fatto prima e durante la partita , non è contato niente?Per voi forse , che siete abituati a forcella ai quartieri spagnoli e secondigliano , qui forse c’è meno abitudine alla criminalità

Piero
Ospite
Piero

…ed attitudine alla criminalità

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ricordati che il napoli in quella finale ebbe l’arma in più…jenny ‘a carogna !!
non sottovalutiamo tutto questo aspetto…

si fosse giocato in un clima diverso, non so se si sarebbe perso…

Whites
Tifoso
Whites

Interessanti commenti.
Se DV lo vende è un cogl…ne ed è rivoluzione perchè ha venduto un pezzo pregiato.
Se DV non lo vende è un cogl…ne perchè con quei soldi farebbe una Viola da scudetto.
Una bella prospettiva, ma sopratutto una chiarezza di idee mostruosa.
Questo dimostra quanto sia volubile il tifo del calcio fiorentino.
F.S.V.

MASSIMO
Ospite
MASSIMO

COMMENTI INUTILI

gonfiore allo scroto
Ospite
gonfiore allo scroto

Invece tacciare una moltitudine di persone di incoerenza perché uno dice una cosa e un altro un’altra denota una grande chiarezza di idee! bravo whites, però magari la prossima volta scrivici anche quale opinione dobbiamo avere tutti insieme per non sdegnarti

Violaceo
Ospite
Violaceo

Il commento più inutile della storia

franvcal
Ospite
franvcal

a tutti voi criticoni ci vorrebbe una dirigenza come quella del milan e conpani siete una manica di fenomeni da bar….ne

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non più Lotito?

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

E no caro Pecos…poiché la lazzie ci sta sopra e di parecchio, avendo lo stesso fatturato e un bacino di utenza inferiore, per i BEOTI leccasuole non vale più il paragone….
Via i Della Balle da Firenze e tutti i loro lacchè!

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Se Chiesa viene messo di punta esterna vera, e spacca le partite, facendo tanti assist e un 12-15 goal a 2o anni (imparando a piazzare la palla sul palo con un colpo di bilardo invece della solita cannata alla “Portiere io ti odio e ti spacco il grugno!) sarà senza prezzo, se lo vogliono le tre o 4 grandissime straniere son milioni a TRE CIFRE…. tutti in cassaforte, naturalmente, ma vuoi mettere il sugo di avere fatto un bel cadeau ad un miliardario che sta benissimo economicamente? In cassaforte sono della Viola, perbacco, ma la Viola non è certo dei… Leggi altro »

daniviola
Ospite
daniviola

Ma I ché vole De Laurentiis, Lo sapeva già che CHIESA è incedibile.. Ha fatto per rompere gli Zibidei…. È duro come le pine! Poi non credo ad una parola delle parole pronunciate da Diego Della Valle… Anche se… Può sicuramente corrispondere al vero il fatto che se i CHIESA dovesse essere ceduto adesso… Firenze si potrebbe trasformare in un casino totale..

Alex55
Ospite
Alex55

Sono più che convinto che L ultimi atto dei dv sarà la vendita di Chiesa dopo ciò a loro non resta che vendere definitivamente e andarsene da Firenze e dalla Fiorentina parentesi sportiva con più ombre che luci non sarà una separazione indolore tutto dipende da chi verrà al posto loro si ripeterà la storia dei Pontello che dopo aver venduto Baggio alla Juve se ne sono andati con la coda fra le gambe e per un po’ sono spariti tutti da Firenze .

Il Furbo
Ospite
Il Furbo

fra Baggio e Chiesa c’è come mangiare o stare a vedere….via su, ti accontenti di poco nel calcio

Marinetti
Tifoso
aldo

sai già tutto;
chissà quanti soldi guadagni in Borsa prevedendo il futuro

Agif al aviv
Ospite
Agif al aviv

Ma “azzurrissimo” che ne pensa ?
Forza viola sempre

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Sarei contento gli avesse detto, non ti vendo Chiesa perché intorno a lui voglio costruire una grande Fiorentina.
Ma purtroppo questo è l’attuale padrone della Fiorentina.

michele
Ospite
michele

Una grande fiorentina si costruisce con grandi soldi e grande competenza, che non ci sono più nè gli uni né l’altra, quando lo capirete sarò sempre troppo tardi…

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Quindi…non lo cede perché vuole “fare calcio”, ma perché sennò viene la rivoluzione a Firenze….grande don Diego della fuffa, un vero imprenditore, prende decisioni non per il meglio del suo investimento….no per lui è un hobby, e decide solo per non avere spiacevoli seccature….
Ma quello che mi fa più rabbia sono sempre gli incredibili leccasuole BEOTI!!!!
Via i Della Balle da Firenze!

Enrico
Ospite
Enrico

Comincia a chiederti se non è da BEOTI (Come dici tu) anche ripetere le solite cose tutti i giorni, più volte al giorno e da molti giorni. La risposta ce l hai già!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro, Toscana

Anche voi leccavalle ripetete le solite cose con in più l’incompetenza calcistica alla pari dei DV.
Questi con la Viola hanno chiuso ed aspettano il momento di levarsi di torno con la plusvalenza finale della società insieme ai permessi per costruire lo stadio.
E speriamo che sia presto!!!

Porsenna
Ospite
Porsenna

Finalmente abbiamo scoperto chi allenerà il Real: Alessandro Toscana…..

Enrico
Ospite
Enrico

1° per quanto mi riguarda se ne possono andare anche subito. 2° ad uno che parla di leccavalle o lenzolai non si dovrebbe neppure rispondere. 3° se hai tanta competenza calcistica sfruttala invece di stare su un social ad infamare. 4° quando grazie alle pressioni e rivolte di voi veri tifosi si vincerà qualcosa anche a Firenze faccelo sapere. 5° buon proseguimento

Il Furbo
Ospite
Il Furbo

certo, se lo vendesse gente come te ci sguazzerebbe !

non vedete l’ora eh?

plusvalenza amore mio
Ospite
plusvalenza amore mio

tanto va la plusvalenza al lardo, che ci lascia lo zampino

Semmy
Ospite
Semmy

Io metterei subito una bella clausola recissoria solo per l’estero a 85/90 milioni…se poi qualcuno in Italia lo volo minimo 110.

illepri
Ospite
illepri

te prova con 150 ml e vedrai cosa ti risponde

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Fantastico con 150 milioni………….la Fiorentina potrà predere
25 anckhi per 80 pipponi (con lo sconto)
50 minimo nel comparto aziendale.
20 nel settore giovanile.
10 per le bistecche alla stampa Fiorentina.

illepri
Ospite
illepri

hai detto poco

Il Lercio di Fiesole
Ospite
Il Lercio di Fiesole

Bell’assist di ADL a DDV! Anche se non penso che DDV abbia paura di 20.000 Leccavalle o mammolette fiorentine con la coda tra le gambe o qualche sfigatello della curva fiesole (nonostante tra questi ci siano un centinaio di gladiatori per diritto di cronaca). Il suo interesse è non imicarsi il centro del potere fiorentino, che potrebbe elargire favori/terreni per la costruzione dello stadio (nella legalità ovviamente) e che esercita quel potere prendendo i voti da quei 20.000 rimbischeriti (che a sua volta hanno amici/familiari che votano). Per cui la non vendita di Chiesa ha altri scopi che scongiurare una… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Quindi se vendono fanno male se non vendono fanno male… Trovati un hobby che è meglio

Kuba Libre
Ospite
Kuba Libre

Sei tu Luca che non segui il ragionamento, i Della Valle con il calcio e con la Fiorentina non hanno nulla a che fare. Gli interessa solo la speculazione della costruzione dello stadio e la squadra e la rosa sono solo un pretesto. Su questo sono d’accordo con il Lercio. Poi da tifoso vado allo stadio comunque…

Luca
Ospite
Luca

Guarda Kuba, io non sono né pro né contro i DV, è vero che negli ultimi due anni si sono allontanati ma negli anni passati hanno cercato di fare una Squadra competitiva. Quello che volevo dire è che ogni pretesto è buono x fare polemiche inutili. E questo sito è pieno di questa gente che pur di andare contro la dirigenza spera che la Fiorentina vada sempre peggio.
Un saluto SFV

Ponzio
Tifoso
ponzio

DELA è un fanfarone: 50 ML adesso sono davvero una cifra ultra-sotto mercato. Non è un’offerta credibile. In questo modo si fa bello con i propri tifosi e dà per scontato che chiesa al napoli non ci andrà mai. L’unica speranza sarebbe una forte pressione di Ancelotti, ma in questo caso i soldi chi li metterebbe?

Violante
Ospite
Violante

Va be’ se vogliono Enrico si può fare?????

violapuro
Ospite
violapuro

AURELIO DE LAURENTIS LA FIORENTINA non è OXFAM dove donare il 5/1000 del 730 !!!!!!! STENDI IL BRACCINO TENERLO ATTACCATO I FIANCHI !!!!!!!!!

Manfre69
Tifoso
manfre69

se quei soldi fossero reinvestiti non ci sarebbe rivoluzione. Credo

Bello pero´se restasse

Forza Viola sempre

rube sterco

Mah...
Tifoso
Mah

Spero che al momento inevitabile della vendita(ormai penso il prossimo anno) DDV non lo venda al napoli per un prezzo leggermente inferiore a quello offerto dalla concorrenza solo per fare un favore all'”amicone” de laurentis…
P.S. Comunque cederlo solo a 50 sarebbe da pazzi.

roberto
Ospite
roberto

x me questo parla troppo deve fare sempre cinema….

belgio
Ospite
belgio

Repubblica Firenze si concentra sulla campagna abbonamenti della Fiorentina che inizierà il prossimo 18 giugno. L’anno scorso gli abbonati furono 17.235. Quest’anno anno l’obiettivo è crescere, superare quota ventimila

io direi 40000 franchi sol out per la migliore diregenza di tutti i tempi

i leccavalle brothers

Alessio
Ospite
Alessio

Infatti io rinnoverò, tifoso vero non come i finti tifosi da tastiera come te! via la merda da Firenze! SFV!

alex
Ospite
alex

“Sol out” cos’e’ una birra belga?

Articolo precedenteAltro arrivo per la Primavera, preso il 18enne Koffi dal Monaco
Articolo successivoA centrocampo spunta Pires come sostituto di Badelj
CONDIVIDI