De Laurentiis: “Jorginho va al Chelsea. Vicenda Sarri in dirittura d’arrivo”

11



Il presidente del Napoli conferma la trattativa che porterà Jorginho al Chelsea, aggiungendo che “ha scelto lui”. Probabile che voglia andare a reincontrare Sarri

Intervenuto in conferenza stampa, Aurelio De Laurentiis ha confermato il trasferimento di Jorginho al Chelsea. Queste le parole del presidente del Napoli“Jorginho? Con il Manchester City l’accordo era stato trovato, ma se il giocatore per ragioni sue vuole andare a Londra ed il Chelsea me lo paga di più, non dipende da me, e al City posso solo chiedere scusa. L’accordo per Jorginho con Abramovich è stato raggiunto. Sarri? La vicenda Sarri è in dirittura d’arrivo. Ora decide soltanto lui”. (fonte alfredopedulla.com)

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

La vicenda Pasalic ha dell’assurdo. Possibile che il Chelsea possa comprare Jogging o e non può vendere Pasalic se non arriva l’allenatore. Sa di fregatura o di aspettare un miglior offerente, forse l’Atalanta?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

No, aspettano di sapere se si andrà o no in EL. Tutto quì.

Stefano
Ospite
Stefano

Forse Pasalic viene lasciato andare proprio adesso che sanno di avere Jorginho e quindi Pasalic non gli serve, neanche come alternativa.

Valter
Ospite
Valter

ADL veramente un pessimo personaggio. Gli auguro tutto il peggio possibile. Anzi.. non ce ne sarà bisogno, sta’ distruggendo il Napoli con le sue mani. Sarri ha la mia solidarietà..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Così va il mondo. Il Chelsea formalmente non paga la clausola ma paga Jorginho uno sproposito. Sarri prende un suo fido scudiero e Jorginho non viene stritolato a Manchester perchè Sarri lo proteggerà. Ciò dimostra che Pasalic con la vicenda Sarri non c’entrava una mazza.

Stefano
Ospite
Stefano

Secondo me é l’esatto contrario. Adesso Sarri sa che avrà Jorginho al Chelsea e quindi può liberare senza problemi Pasalic perché con l’arrivo di Jorginho non gli serve.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ma Andonio Gonte che fine farà ??? Sarri al Chelsea sono veramente curioso di vedere cosa combinerà …. In bocca al lupo ….. AAcompro vecchie maglie Fiorentina e non , vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

raffaele1980
Ospite
raffaele1980

Gomblotto

nengab
Ospite
nengab

alla fine rimarrà lui con il cerino in mano…..sarebbe agghiacciante

IlMilanese
Tifoso
il milanese

Cerino MOLTO ben pagato…..!!

Daniele
Ospite
Daniele

Andonio Gonte ? Alla Fiorentina dopo l’esonero fatto dai tifosi a Pioli .

Articolo precedenteEx viola; ufficiale: il Genoa prende il brasiliano ex Hellas Romulo
Articolo successivoEuropa League, alle 15.30 in campo Banants-Sarajevo
CONDIVIDI