De Laurentiis proprietario del Bari, parte la contestazione dei tifosi del Napoli

di Ansa

98



I tifosi partenopei hanno affisso striscioni al San Paolo e in città. Un rapporto, quello con l’imprenditore cinematografico, logoro e in conflitto da tempo

Finalmente, è una vita che Bari“. Questo uno degli striscioni affissi nella notte a Napoli dagli ultrà del Napoli, che criticano la decisione del presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, di acquistare il Bari.

L’ufficialità della notizia è arrivata in serata e i tifosi si sono subito mossi, esponendo lo striscione all’esterno dello stadio San Paolo. Un altro striscione apparso in città nella notte e recita: “Adl, non solo il Bari, ma anche altre società, basta che vai via dalla nostra città“.

98
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora ho un paio almeno di considerazioni da fare,la prima per chi è terrorizzato dalla sindrome di gubbio,visto le piazze che hanno grande tradizione sportiva,e anche una grande tifoseria vengono poi sempre acquistate da qualche imprenditore di livello economico,medio alto anche se poi in realtà la sindrome di gubbio,come ho sempre affermato,è soltanto un rischio virtuale,i della valle non ci guadagnerebbero nulla,anzi rinuncerebbero ad una ricca plusvalenza economica,e da bravi marchigiani,loro venderanno per tanti milioni cash,poi la seconda considerazione,è quella legata al fatto,che de laurentiis come ho sempre detto,è prima un grande imprenditore,e poi un ottimo presidente,lui ha compreso che… Leggi altro »

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

quoto in toto giuliano

massi
Ospite
massi

Ma vi rendete conto questi contestano il presidente!!!!!!!
Ma come si fa????proprio deficenti!!!

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Cavolo, si poteva fallire prima noi…

Para73
Ospite
Para73

Questo riesce a guadagnarci e ad andare in Champions tutti gli anni. Vuol dire che è possibile fare calcio …. basta capirci!! Per vincere bisogna che la Juve sparisca ma questa è un’altra storia!

pippo77
Ospite
pippo77

Mi immagino i tifosi del Bari che dicevano… :”e se si fallisce chi si trova dopo???…dove si trova un altro che piglia la presidenza???? qui non ci sono arabi o cinesi…”

ahhahahahha

ecco dimostrato quanto cacchio si sbagliano i leccavalle.

L’oggi è CERTO
La SPERANZA è sempre nel domani.

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Ok allora falliamo subito che poi ci pensa Lotito a portarci allo scudetto…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Forse lo scudetto non te lo porta. Ma due Coppe Nazionali e due Supercoppe Italiane te le porta di sicuro.

chori
Ospite
chori

mi fareste credere che sopportereste un calvario come quello appena passato dal Bari senza dire niente?!? altro che veleni…(consideriamo che si parla inoltre di una media serie B)…

Ponzio
Tifoso
ponzio

Scusate cari tifosi fiorentini e della Fiorentina, io mi vorrei distinguere da un tifoso napoletano e non per motivi territoriali, né tanto meno perché non mi piaccia il Sud, ma queste frange di tifo partenopeo, romano e laziale non sono proprio il mio ideale di tifo. Sono esasperati, vivono il sostengo alla squadra in maniera folle e totalizzante, francamente niente mi accomuna a loro. Se DeLA, che francamente mi piace assai poco, vuole fare un’operazione come quella non vedo perché la debba condividere con Genny la Carogna o chi per lui.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

XX……….ponzio……..LEGGIMI ATTENTAMENTE ti raccontero una favoletta.. c’era una volta una squadra di serie A che si chiamava MILAN , questa squadra era sull’orlo del fallimmento. ma arrivo un signore che si chiamava BERLUSCONI prese le redini di questa squadra subentrando al vecchio presidente ridotto al fallimento.. questo signore in poco tempo costrui il piu’ grande MILAN della storia vinse 6 scudetti, vinse 5 coppe dei campioni…. negli ultimi anni le cose cambiarono il milan stentava vivacchiava non vinceva piu . i tifosi milanisti fregandosene della riconoscenza, cominciarono a contestare BERLUSCONI fino a che BERLUSCONI decise di disfarsi del MILAN cedendolo… Leggi altro »

Purple
Ospite
Purple

Ma va a dormire …………, napoletano

Marco89
Ospite
Marco89

Ma te ci fai o ci sei?

Aristotele
Tifoso
Simone

X Azzurrissimo A parte che l’ultras medio di ogni latitudine ha un gran cuore ma poco cervello (senza offese ovviamente , un tempo ne facevo parte anche io ) , le differenze sono che : 1 anche se messo maluccio rimaneva sempre il milan (8 anni prima aveva vinto uno scudetto … 8 non 30 ) 2 Berlusconi è stato contestato dopo anni e anni di grigiore e ricordati che dal basso andare in alto è bello ma dall’alto andare in basso pùò essere un incubo 3 Voi invece contestate l’antipatico aurelio che dal nulla vi tiene costantemente nell’alta serie… Leggi altro »

cosimo
Ospite
cosimo

bene per il mio Lecce, non avremo per un bel po i cugini di bari a rompere

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Molti che scrivono su questo sito vorrebbero che oggi la Fiorentina fosse al posto del Bari

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

il Bari ad oggi ha un presidente che non si e’ mai disinteressato della propria squadra e che anno dopo anno le ha portate ai massimi livelli poi e’ ovvio per vincere uno scudetto oggi in italia e’ solo perche’ la juve fallisca senno’ picche.Ma di certo il Bari ha solo da crescere anno dopo anno e la speranza e la passione saliranno sempre piu’ cosa che non succedera’ alla fiorentina dove questo e’ il tetto massimo.Con questo non mi voglio sostituire al Bari ma sicuramente avranno un futuro di pasione per il calcio

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

per lo meno si andrebbe allo stadio molto più speranzosi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ingrati, vi meritate LOTITO e DE LAURENTIIS

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

I tifosi del Napoli hanno tutte le ragioni del mondo. E’ evidente che essere il proprietario di una squadra di calcio permette di arricchirsi, in caso contrario De Laurentiis sarebbe da internare. Arricchirsi non è un reato, però fa girare le palle vedere questo signore speculare spudoratamente con una squadra di calcio (e viene da pensare che faccia la stessa col Napoli), mentre accetta di competere con i gobbi in condizioni di inferiorità. Risultato: il Napoli arriva sempre dietro ai gobbi (e tifosi si rodono il fegato), mentre lui incrementa il patrimonio. Vada a f……. lui e tutti quelli che… Leggi altro »

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

A Napoli contestano e noi che si dovrebbe fare ?

deno
Ospite
deno

Ci sono tre categorie di Presidenti: 1) quello tanto tifoso e poco imprenditore: esalta i tifosi, ma rischia il fallimento; 2) quello tanto imprenditore e poco tifoso: fa incazzare i tifosi ma non rischia il fallimento perché se la gallina non gli fa l’uovo tutti i giorni la strozza. E’ molto attaccato, per motivi economici, alla poltrona; 3) quello che è disposto a rischiare di rimetterci qualche soldo purché gli rientri dalla pubblicità data dalla popolarità del calcio, soprattutto se è presidente di un club storico.
Dove li mettiamo i DV dell’ultimo periodo?

Fabo
Ospite
Fabo

la domanda e’: quale presidente di serie A e’ nell’ultima ccategoria?
risposta:L nessuno

lolletti
Ospite
lolletti

E nemmeno nella prima

deno
Ospite
deno

…in effetti la seconda categoria è quella più occupata…

FasanoViola,
Ospite
FasanoViola,

Massimo un anno e vende il Napoli!!! Uno che ti porta in CL ogni anno e ogni anno lotta x lo scudetto, ti porta i campioni ,più uno dei migliori tecnici (non x me ) e viene pure contestato?Boo …. ps non so se ridere o piangere sopratutto se penso alla nostra situazione. Pss Però questo articolo fa capire come i lecchini dei fratelliniBiberon sono la vera rovina di Firenze e Fiorentina. Dall’inizio della storia del calcio a oggi la Viola e superiore al Napoli ma se non vanno via sti fratelliniBiberon ( a meno che nn cambiano …. )sarà… Leggi altro »

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Ah sei di Fasano? Allora tifa Bari che hai De Laurentis. Viola semper.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X……..FasanoViola, LA FIORENTINA COME STORIA E SUPERIORE AL NAPOLI? COSA HAI BEVUTO? conta i trofei la fiorentina ha vinto in piu una coppa italia e il napoli in piu una supercoppa. in europa la fiorentina ha vinto la coppa delle coppe che non contava niente al livello del BIRRA MORETTI infatti e’ stata abolita abolita. il napoli ha vinto una coppa uefa che equivaleva alla champions di oggi. le squadre partecipanti ti cito alcune BARCELLONA BAYERN JUVENTUS AJAX NAPOLI conta quante volte la fiorentina e andata in CHAMPIONS mi pare 1 o nessuna NON ricordo. il napoli 5 volte. e… Leggi altro »

Marco89
Ospite
Marco89

La fiorentina solo una volta in Champions? Ma che stai dicendo? Posa i fiasco!

Aristotele
Tifoso
Simone

Inutile che ti rodi e scrivi [email protected]@ate …la storia statistica rimane quella …..magari se si continua di sto passo tra una decina d’anni ……ah ultima perla che tu ignori , la cosiddetta Coppa delle Coppe era la seconda coppa europea per importanza …..ti si potrebbe anche spiegare il perché è stata tolta ma ci si allunga troppo ……ah come hai detto la Uefa del Napoli …come la champions ? Mi stai facendo piegare dalle risate ….ti chiedo ma tu le vedevi le partite dell’epoca ? Che risate noi nel 90 con la squadretta che avevamo ma col vero ‘ più… Leggi altro »

Germano
Ospite
Germano

Problema squadra B del Napoli risolto

jack fi
Ospite
jack fi

il napoli da quando è tornato in serie a ha vinto una coppa italia (in finale con noi),tutti gli anni fa la champions arrivando secondo o terzo(lo scudetto lo vede solo co i binocolo),regolarmente viene fatto fuori agli ottavi o ai quarti(a volte non passa il girone) ancora prima se finisce in europa league.
tutto questo spendendo dieci volte il nostro budget,il presidente viene contestato e invitato ad andarsene.
anche se i della valle spendessero quello che spende de laurentis,riuscirebbero a fare meglio del napoli?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il Napoli ha vinto una Coppa Italia? Leccasuole, documentati meglio perché di Coppe Italia ne ha vinte DUE con l’aggiunta di UNA Supercoppa Italiana. Cioè TRE TITULI pur arrivando in serie A tre anni dopo gli amichetti di Moggi.
Ma perchè i leccavalle devono sempre mistificare la realtà, sapendo poi di essere bellamente SBUGIARDATI dal sottoscritto?

jack fi
Ospite
jack fi

ok due coppe italia e una supercoppa chiedo scusa,il resto va bene?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No, il resto non va bene per niente. E sai perché? Perche il Napoli appena due stagioni fa fatturava la stratosferica cifra di 10 milioni in più della Viola (cioè praticamente una sorta di elemosina” per le cifre che ruotano attorno al calcio!!! http://www.nanopress.it/sport/2016/09/07/fatturato-squadre-di-calcio-serie-a-2015-2016-la-classifica-dei-ricavi/131163/ Chiediti, allora, perché il Napoli (ti piaccia o no) è una squadra che, attualmente, sta su di un altro pianeta rispetto a noi (pur non vincendo scudetti) pur essendo fallita come noi ed essendo venuta in serie A tre anni dopo di noi. I prescritti seppure spendessero come il Napoli, non farebbero meglio del Napoli perché… Leggi altro »

jack fi
Ospite
jack fi

gli son costate parecchio tre coppe allora!!! i della valle non sono adatti per vincere e fare calcio ed è un dato di fatto fino ad ora.
ma chi ci compra????

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non so se gli siano costate parecchio. De Laurentiis compra e vende. Compra Cavani nel 2010 per 17 milioni (tanti quanto è costato Gomez a noi tre anni dopo), lo rivende a 64 milioni ma rafforza VERAMENTE la squadra acquistando, in quella stessa sessione di mercato Higuain per 37 milioni, Callejon per 10 milioni, Mertens per 9,5 milioni e Albiol per 12 milioni (quindi rimettendoci, nella differenza algebrica, 4,5 milioni, che non mi sembra lo abbia poi costretto ad andare a chiedere l’elemosina ai semafori cittadini di Napoli. Acquista Higuai per 37 milioni e lo rivende a 90 ma, anche… Leggi altro »

ilV
Ospite
ilV

Cos’ha vinto il Napoli negli ultimi 3 anni?

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……….jack fi.. conta dalla risalita in A della fiorentina quante volte se qualificata per la CHAMPIONS se non ricordo male 1 volta o addirittura mai… il napol con questanno sono 5 di cui gli ultimi 3 anni sempre presente. guarda cosa e oggi il napoli e cose oggi la fiorentina….. non sminuire il napoli per coprire la mediocrita’ della fiorentina.. oggi il napoli e da prendere come modello perche ha un fatturato 3 volte inferiore alle striscate, e nonostante questo puntualmente INTER e MILAN gli da 25 punti di distacco. e la superpotenza di TORINO per rubare lo scudetto al… Leggi altro »

ilV
Ospite
ilV

È talmente superiore che lo scorso anno il Napoli, diversamente dalla Juve, ha lasciato contro la Viola ben 5 punti, cioè proprio quelli che servivano per vincere lo scudetto. Quanto mi dispiace….

Boh!
Ospite
Boh!

Perché ci piace perculare un cretino come te.
Guerra psicologica.

Modena
Ospite
Modena

Pecos Bill deve essere il gennj a carogna di Firenze.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X……….Modena. perche’ non il PACCIANI di firenze?

dai il NAPOLETANO GENNY a CAROOGNA al confronto del FIORENTINO PACCIANI e’ un ANGIOLETTO.

Lupo Ezechiele
Ospite
Lupo Ezechiele

Mah… obiettivamente i gobbi quest’anno hanno vinto il campionato ringraziando Fiorentina e inter… il che è tutto dire… in altre annate, con 91 punti in campionato il napoli ne avrebbe vinti a dozzine di scudetti.

jack fi
Ospite
jack fi

è vero,forse è il primo anno che se lo sono giocati fino all’ultimo,gli altri anni sono arrivati a marzo il campionato era finito

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Furbissimo De Laurentis !! con 2 soldi o forse anche meno ha comprato il Bari citta’ con indotto da 600 mila e piu ‘ persone (piu” tutta la provinvia.. !!)…li riporta in Serie B con gli scarti e i giovani del Napoli …, poi, ..poi,, arrivera” un “” fenomeno “asiatico, americano o arabo …VENDE TUTTO , .e mette in tasca una vagonata di milioni !!! …..ma i napurielli sono a conoscenza di queste strategie economiche oppure vivono in un altro mondo ???!!! se va via De Laurentis sprofondano in Serie B fissi FVDAL 1968!

exit
Ospite
exit

un pò come noi che se vanno via i DV falliamo di nuovo

Capex
Ospite
Capex

Solo per la precisione Bari ha 325.230 abitanti.

Marco, La Spezia
Ospite
Marco, La Spezia

La provincia di Firenze fa 990.000 abitanti, cioè 1 milione

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X…………petrus58.bo… ti rode il culo? se il napoli con un bacino 5 volte piu grande di FIRENZE con una tifoseria 10 volte superiore a firenza con una citta 4 volte piu grande di firenze , con una popolazione 4 volte a quella di firenze….. SE va via DE LAURENTIS sprofonda in serie B…… FIORENTINA LAZIO SAMPDORIA ATALANTA GENOVA PARMA TORINO BOLOGNA……..ecc ecc devono giocare solo i tornei da BAR.. sei daccordo? i conti sono semplici ed elementari. ma io credo che le stronzate che scrivi sono dovuta al tuo fegato malato d’invidia che ti manda la bile al cervello

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

La tecnica è quella dei lenzuolai di Firenze! Saranno mica loro? Ormai hanno fatto il loro tempo in luogo, ora si sono trasferiti a Napoli. Non c’è dubbio sono i gobbi disfattisti! Viola semper.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Vi meritereste i Della Valle cari napoletani …

barbara
Ospite
barbara

o te ti meriteresti de laurentis che dici

Tiziano
Ospite
Tiziano

Magari, vedrei campioni in squadra, qualche trofeo vinto e una partecipazione alla Champion ogni anno.
A letto leccavalle …

iradiddio
Ospite
iradiddio

Pensate se e quando ci sarà Bari-Napoli !!!!!!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Mai, non è permesso dal regolamento che una persona sia presidente di due squadre che militano nella stessa serie, pertanto quando il Bari risalirà e finche ci sarà De laurentis potrà arrivare al massimo in serie B.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

veramente io sapevo che non fosse possibile per una stessa persona possedere 2 squadre professioniste nella stessa federazione (ragion per cui pozzo ha comprato una squadra spagnola). poi Lotito ebbe una deroga federale —– strano ehhhhh – per la salernitana ….
ora hanno liberalizzato?
cmq io fossi un barese sarei imbestialito. salerno la A l’ha vista per sbaglio ma BAri ha una discreta tradizione in A

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………..iradiddio. prima di pensare informati…………lo stesso proprietario non puo avere 2 squadre nello stesso campionano e noin solo in italia ma in tutta europa… quindi DE LAURENTIS dovra cedere una delle 2 squadre … ma poiche lui NOIN E’ FESSO non vendera’ mai una miniera d’ORO il NAPOLI e si tiene un OREFICERIA. il BARI LUI ha comprato a 3 miliono lo porta in A e lo vende ad 80 che e tutto un guadagno netto.

Nett1
Ospite
Nett1

Ed i Della valle, possiedono 10volte i soldi di a.d.l, dicono di non riuscire a costruire una squadra da champions???? Hahahaha ? di

fagiano
Ospite
fagiano

pigliati ADL
CAPRA

Fldelaw
Ospite
Fldelaw

Tieniti i ddv gallina

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E i leccavalle tutti contenti a genuflettersi.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X…………..Nett1…………e anche tu vedo che non hai capito niente… MORATTI e BERLUSCONI sono 100 mila volte piu ricchi dei DV ma si sono defilati uscendo dal calcio perche? perche’ oggi le squadre si mantengono sul FATTURATO i presidenti come 50 anni fa che ci mettevano i loro soldi non esistno piu perche i costi sono ALTISSIMI e ci sii basa sul FATTURATO. altrimeti MORATTI starebbe ancora all’inter e BERLUSCONI al milan oggi la dimensione di una societa di una squadra dipende tutto esclusivamente dal fatturato…se hai un grande fatturato lotti per i primi posti se hai un fatturato da piuccola… Leggi altro »

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

NON SI CONTESTA LOTITO E DE LAURENTIIS SE QUESTI ATTREZZANO LA SQUADRA SEMPRE PER VINCERE…A CONFRONTO FIRENZE DOVREBBE ACCOGLIERE I SIGNORI DELLE MARCHE A PALA E FORCONI

fagiano
Ospite
fagiano

tutto il contrario… voialtri depressi e tristi non siete mai contenti. CURVE A 100 EURO E PROBLEMI RISOLTI!

Modena
Ospite
Modena

Dove sono i signori della ricca e grande Firenze?

Marco, La Spezia
Ospite
Marco, La Spezia

A Firenze ci sono almeno 3 grandi industriali più ricchi dei della Valle, ma non amano il calcio… come i Ferragamo, 2 miliardi di fatturato ed i Menarini Farmaceutica, con 5 milioni di fatturato e 17.000 dipendenti… senza parlare di Gucci, la prima azienda del lusso al mondo, con oltre 10 miliardi di fatturato

PippoRavenna
Tifoso
P.ppo da Ravenna

…e Pedullà che dice?

Nett1
Ospite
Nett1

Il bello è che dicono che tutti gli anni ci rimettono i soldi…….i presidenti! Hahaha haha

antiDV
Ospite
antiDV

Questi arrivano tutti gli anni in CL, lottano spesso e volentieri per lo scudetto, comprano fior di campioni, e nonostante tutto criticano ADL perché ancora non ha vinto lo scudetto. Da noi, invece, ci sono i “silenziosi” che si lamentano se i DV vengono contestati perché sperano di arrivare settimi. Questione di ambizioni e, come direbbero i medesimi silenziosi, di “bacino d’utenza e storia”….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Grande ANTIDV (vabbé ANTIPRESCRITTI): però è bene specificare che quella di arrivare settimi è l’ambizione dei tifosi della Sandellavallese o, al massimo, di quelli della Florentia Viola. Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

lo scoprite adesso che de laurentis è un mestirante del calcio come lotito, ma se ne intendono!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Eh già, ma per i cosiddetti “veri tifosi ” come si autodefiniscono, solo i fiorentini contestano sempre, non sono mai contenti, sono disfattisti, lenzolai, ecc ecc. Viene contestato De Laurentiis che ha portato in pochi anni il napoli a questi livelli dopo che aveva 5000 presenze allo stadio e un bacino utenza ridicolo, PERCHÉ IL CALCIO È QUESTO e solo i DV non lo hanno capito o fanno finta. Ma qui ormai il libro contabile, il bilancio, la partita doppia e gli ammortamenti sono diventati il linguaggio preferito di molti tifosi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Linguaggio preferito dai leccavalle e dai leccasuole.

Es beaust unser panzer in sturmwind dahin
Ospite
Es beaust unser panzer in sturmwind dahin

I tifosi del Napoli non hanno niente da lamentarsi. Lo avessimo noi il loro Presidente

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

I tifosi del Napoli hanno tutte le ragioni di lamentarsi, prima allo stadio entravano gratis invece ora gli tocca pagare: ma si può?

Haviton
Ospite
Haviton

E voi criticate i DV

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

La protesta fiorentina si sta espandendo a macchia d’olio.
Una sorta di “primavera araba” in salsa verde (Salsa alla Fiorentina).
Chissa che non ci gemelliamo con i tifosi del napoli questa volta, Nardella potrebbe fare da pontiere.
Forza Viola!!!

maurinho
Ospite
maurinho

ma cosa scrivi?…

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

non ti esporre troppo al sole……almeno nelle ore calde !

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

L’ironia, questa sconosciuta…

Valby
Ospite
Valby

Sarà che l’idea fa rabbrividire anche per scherzo!

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

🙂

Sommelier viola
Ospite
Sommelier viola

No, ti sbagli; dovevi dire ” le cz, queste sconosciute “…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E tu pretendi che i llucidatori di suole con la lingua possano afferrare ironia e sarcasmo? Pretendi troppo ENOLOGO!!!! Questi, al massimo, capiscono 4/5 frasi: Gubbio e la sua neve; comprala te la Viola; non ci sono acquirenti e la Viola del passato lottava costantemente per non retrocedere.

maurinho
Ospite
maurinho

Pecos a te ti do le pappine in fatto di comprendere l’ironia. La tua insistenza con la stessa tipologia di post purtroppo ammetterai che è tutto fuorché ironia. Sei monocorde. I prescritti i leccasuole i leccavalle…non conosci altro. A me l’ironia fiorentina piace parecchio. La tua è solo critica distruttiva continuata. in quanto al post di Enologo l’ironia non si nota per nulla….

Alex
Ospite
Alex

E’ uno psicopatico, va lasciato fare.

Alex
Ospite
Alex

Non parlo dell’enologo che commenta davvero sempre con ironia (e anche stavolta) ma dello psicopatico del sito che si crede furbo.

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Grazie Alex, mi fa piacere che ci sia chi apprezza il mio modo di sdrammatizzare

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Con i filo governativi solo quello può essere il linguaggio se non hanno capito cose così elementari.
Del resto dici al sottoscritto di essere monocorde, quando da parte dei fans degli amichetti di Moggi il masssimo che si può sentire argomentare è Gubbio e la sua neve, il “comprala te la Viola”, il “trivate voi gli acquirenti”, i bacini di utenza, i diritti televisivi ed altre simili amenità!!!!

Vlada Putin
Ospite
Vlada Putin

troll tornatene a Mosca!

STEFANO
Ospite
STEFANO

I filogovernativi??? Ahha ha ha ha ha, ovvienvia Pecos ma te tu hai perso i capo, oppure tu l’hai battuto forte per terra. Io non so quanti anni tu abbia, ma credo che tu dovrai sclerare e postare codesti messaggi monocorde finché tu campi, se per cambiare registro tu aspetti che i dv vadano via da Firenze. Fai un bel po’ di copia e incolla che ti serviranno per anni. Ah,MAURINHO,Pecos non ha l’ironia fiorentina e Toscana semplicemente perché credo sia romano, non fiorentino, ne toscano.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non preoccuparti STEFANO, continuerò imperterrito a fare i copia/incolla. Non mi costa nulla. Soprattutto quei copia/incolla da spiattellare in faccia ai MISTIFICATORI della storia viola per compiacimento a questo scempio di proprietà.

Fabo
Ospite
Fabo

Porcos Bill e de Roma….beve molta bira e mangia poco fero…poeretto non sapra’ mai cosa vuol dire esser FIORENTINO!

maurinho
Ospite
maurinho

Sinceramente non si notava tanta ironia. Ma se lo dici te

Capex
Ospite
Capex

Secondo me sei l’unico a non averla capita. Sul serio senza offesa.

Alex
Ospite
Alex

Se leggi I suoi commenti tende sempre a sdrammatizzare con ironia. Il problema e’ lo psicopatico che va in loop .

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Caro maurinho, ti garantisco che ero ironico. Comunque il nick che ti sei scelto fa pensare che tu abbia il carattere un po’ spigoloso. Ciao

Articolo precedenteArticolo del Tifoso: non mandiamo via i Della Valle
Articolo successivoFiorentina Women, prosegue la preparazione con test fisici e atletici per le viola
CONDIVIDI