De Laurentiis proprietario del Bari, parte la contestazione dei tifosi del Napoli

di Ansa

98



I tifosi partenopei hanno affisso striscioni al San Paolo e in città. Un rapporto, quello con l’imprenditore cinematografico, logoro e in conflitto da tempo

Finalmente, è una vita che Bari“. Questo uno degli striscioni affissi nella notte a Napoli dagli ultrà del Napoli, che criticano la decisione del presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, di acquistare il Bari.

L’ufficialità della notizia è arrivata in serata e i tifosi si sono subito mossi, esponendo lo striscione all’esterno dello stadio San Paolo. Un altro striscione apparso in città nella notte e recita: “Adl, non solo il Bari, ma anche altre società, basta che vai via dalla nostra città“.

98
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora ho un paio almeno di considerazioni da fare,la prima per chi è terrorizzato dalla sindrome di gubbio,visto le piazze che hanno grande tradizione sportiva,e anche una grande tifoseria vengono poi sempre acquistate da qualche imprenditore di livello economico,medio alto anche se poi in realtà la sindrome di gubbio,come ho sempre affermato,è soltanto un rischio virtuale,i della valle non ci guadagnerebbero nulla,anzi rinuncerebbero ad una ricca plusvalenza economica,e da bravi marchigiani,loro venderanno per tanti milioni cash,poi la seconda considerazione,è quella legata al fatto,che de laurentiis come ho sempre detto,è prima un grande imprenditore,e poi un ottimo presidente,lui ha compreso che… Leggi altro »

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

quoto in toto giuliano

massi
Ospite
massi

Ma vi rendete conto questi contestano il presidente!!!!!!!
Ma come si fa????proprio deficenti!!!

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Cavolo, si poteva fallire prima noi…

Para73
Ospite
Para73

Questo riesce a guadagnarci e ad andare in Champions tutti gli anni. Vuol dire che è possibile fare calcio …. basta capirci!! Per vincere bisogna che la Juve sparisca ma questa è un’altra storia!

pippo77
Ospite
pippo77

Mi immagino i tifosi del Bari che dicevano… :”e se si fallisce chi si trova dopo???…dove si trova un altro che piglia la presidenza???? qui non ci sono arabi o cinesi…”

ahhahahahha

ecco dimostrato quanto cacchio si sbagliano i leccavalle.

L’oggi è CERTO
La SPERANZA è sempre nel domani.

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Ok allora falliamo subito che poi ci pensa Lotito a portarci allo scudetto…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Forse lo scudetto non te lo porta. Ma due Coppe Nazionali e due Supercoppe Italiane te le porta di sicuro.

chori
Ospite
chori

mi fareste credere che sopportereste un calvario come quello appena passato dal Bari senza dire niente?!? altro che veleni…(consideriamo che si parla inoltre di una media serie B)…

Ponzio
Tifoso
ponzio

Scusate cari tifosi fiorentini e della Fiorentina, io mi vorrei distinguere da un tifoso napoletano e non per motivi territoriali, né tanto meno perché non mi piaccia il Sud, ma queste frange di tifo partenopeo, romano e laziale non sono proprio il mio ideale di tifo. Sono esasperati, vivono il sostengo alla squadra in maniera folle e totalizzante, francamente niente mi accomuna a loro. Se DeLA, che francamente mi piace assai poco, vuole fare un’operazione come quella non vedo perché la debba condividere con Genny la Carogna o chi per lui.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

XX……….ponzio……..LEGGIMI ATTENTAMENTE ti raccontero una favoletta.. c’era una volta una squadra di serie A che si chiamava MILAN , questa squadra era sull’orlo del fallimmento. ma arrivo un signore che si chiamava BERLUSCONI prese le redini di questa squadra subentrando al vecchio presidente ridotto al fallimento.. questo signore in poco tempo costrui il piu’ grande MILAN della storia vinse 6 scudetti, vinse 5 coppe dei campioni…. negli ultimi anni le cose cambiarono il milan stentava vivacchiava non vinceva piu . i tifosi milanisti fregandosene della riconoscenza, cominciarono a contestare BERLUSCONI fino a che BERLUSCONI decise di disfarsi del MILAN cedendolo… Leggi altro »

Purple
Ospite
Purple

Ma va a dormire …………, napoletano

Marco89
Ospite
Marco89

Ma te ci fai o ci sei?

Aristotele
Tifoso
Simone

X Azzurrissimo A parte che l’ultras medio di ogni latitudine ha un gran cuore ma poco cervello (senza offese ovviamente , un tempo ne facevo parte anche io ) , le differenze sono che : 1 anche se messo maluccio rimaneva sempre il milan (8 anni prima aveva vinto uno scudetto … 8 non 30 ) 2 Berlusconi è stato contestato dopo anni e anni di grigiore e ricordati che dal basso andare in alto è bello ma dall’alto andare in basso pùò essere un incubo 3 Voi invece contestate l’antipatico aurelio che dal nulla vi tiene costantemente nell’alta serie… Leggi altro »

cosimo
Ospite
cosimo

bene per il mio Lecce, non avremo per un bel po i cugini di bari a rompere

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Molti che scrivono su questo sito vorrebbero che oggi la Fiorentina fosse al posto del Bari

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

il Bari ad oggi ha un presidente che non si e’ mai disinteressato della propria squadra e che anno dopo anno le ha portate ai massimi livelli poi e’ ovvio per vincere uno scudetto oggi in italia e’ solo perche’ la juve fallisca senno’ picche.Ma di certo il Bari ha solo da crescere anno dopo anno e la speranza e la passione saliranno sempre piu’ cosa che non succedera’ alla fiorentina dove questo e’ il tetto massimo.Con questo non mi voglio sostituire al Bari ma sicuramente avranno un futuro di pasione per il calcio

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

per lo meno si andrebbe allo stadio molto più speranzosi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ingrati, vi meritate LOTITO e DE LAURENTIIS

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

I tifosi del Napoli hanno tutte le ragioni del mondo. E’ evidente che essere il proprietario di una squadra di calcio permette di arricchirsi, in caso contrario De Laurentiis sarebbe da internare. Arricchirsi non è un reato, però fa girare le palle vedere questo signore speculare spudoratamente con una squadra di calcio (e viene da pensare che faccia la stessa col Napoli), mentre accetta di competere con i gobbi in condizioni di inferiorità. Risultato: il Napoli arriva sempre dietro ai gobbi (e tifosi si rodono il fegato), mentre lui incrementa il patrimonio. Vada a f……. lui e tutti quelli che… Leggi altro »

Articolo precedenteArticolo del Tifoso: non mandiamo via i Della Valle
Articolo successivoFiorentina Women, prosegue la preparazione con test fisici e atletici per le viola
CONDIVIDI