De Laurentiis: “Rifiutati 100 milioni dalla Premier per Koulibaly”

33



Il presidente del Napoli svela un retroscena di mercato che riguarda un calciatore della sua squadra

“É vero, abbiamo avuto un’offerta da cento milioni di euro dalla Premier per Koulibaly, ma non trattiamo la sua cessione”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis su Radio Kiss Kiss Napoli dal ritiro azzurro di Dimaro. L’assalto dall’Inghilterra era emerso nei giorni scorsi, ma lo stesso De Laurentiis proprio ieri, rispondendo a una domanda su un possibile rinnovo di contratto per il difensore senegalese, aveva affermato: “É una persona molto corretta con lui non ci sono mai problemi”. “Ochoa e Bardi? Sono due possibilità vere sul mercato” ha detto confermando le piste che portano per rafforzare la batteria dei portieri visto l’infortunio a Meret: “vogliamo dargli la possibilità di riprendersi senza accelerare i processi, è un ragazzo giovane non possiamo incidere sulla sua sfera interiore”.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

Su Alberto Grassi c’è anche il Wolfsburg. Il club tedesco – ha proposto 15mln di euro per il classe ’95, ma ADL ha più di una reticenza nel farlo partire. Il centrocampista è anche nel mirino di vari club italiani.

servono 20–25 milioni per convincere DE LAURENTIS a cederlo.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

caro azzurrissimo,l’aspetto da te citato,è la vera forza di aurelio del laurentiis,un presidente che stimo tantissimo,lui sul mercato fa i prezzi,non sono gli altri che comandano ,con aurelio non passi,puoi chiamarti raiola,jorge mendes,ma aurelio non fa sconti a nessuno,chi vuole i suoi giocatori li paga il prezzo che pretende aurelio,è una politica che a me personalmente piace tantissimo.lui partì da cavani,lo prese da zamparini investendo 15 milioni di euro,lo ha rivenduto a 64 milioni di euro,allo sceicco del psg,e non lo riprenderà mai a 58 milioni di euro,come vorrebbe al kelaifi,ed è una strategia imprenditoriale perfetta,non si può perdere una… Leggi altro »

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X GIULIANO…….condivido in pieno tutto quello che ha postato……pero’ io aggiungo che DE LAURENTIS se ne frega di arrivare primo a lui gli basta andare in champions… il napoli in questi ultimi anni ha avuto 2 …3 occasioni per arrivare primo fino alla fine , bastava fare un sacrificio a gennaio, invece lui una volta ha preso in prestito regini, l’anno dopo nessuno e anche quest’anno nessuno i titolari sono arrivati stremati al traguardo….la rosa era ristretta . i soldi ci stavano il napoli veniva da 2 champions di fila e non aveva comprato nessuno , solo qualche panchinaro per… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

quello che affermi è sensato,aurelio soprattutto nell’ultimo campionato,in lotta per lo scudetto,avrebbe potuto compiere a gennaio,un sacrificio supplementare,sul mercato,non posso negare,ma l’ho già ridetto in un mio messaggio di qualche tempo fa,nel commentare il mancato scudetto del napoli,che nell’ultimo mese e mezzo di campionato,i vari insigne,mertens,callejon,hamsik,e via discorrendo,erano molto spremuti,è un fatto innegabile,però poi nella vita come nel calcio,la verità caro azzurrissimo,è come una medaglia,cè sempre il rovescio,e allora ti dico si aurelio non ha fatto sacrifici nel mercato di gennaio,ma anche il maestro sarri,che io stimo tantissimo,tuttavia non ha fatto turn over come avrebbe potuto e dovuto,i vari diawara,rogg,ounas,e… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

bè debbo dire che in questi giorni,il presidente de laurentiis,ha tanta voglia di interloquire,sulle trattative presunte di mercato,sulle fake news a suo dire,e ora sto leggendo anche questa notizia sui presunti 100 milioni da lui rifiutati per koulibaly ,offerta a suo dire giunta dalla premier league,aurelio è realmente anche nel suo modo e stile di esprimersi,un vero produttore cinematografico,lui da sempre vere notizie bomba,anche molto pepate,è un grande personaggio,e non ho mai nascosto che lui nel suo modus operandi è il mio presidente ideale,è quello che vorrei come proprietario della fiorentina,lo ritengo migliore anche rispetto alle fantomatiche cordate straniere,mio ovviamente… Leggi altro »

Pupiviola69
Tifoso
Pupiviola69

Si avoglia…..a collodi te li davano……x 100 milioni tu facevi la manica a nuoto scarafone……….vaiavaia buffone

arcibaldo
Ospite
arcibaldo

caro azzurrisimo se non hai vinto lo scudetto quest’annno, sara’ molto difficile ripetersi nel prossimo campionato visto la juve e l’inter come si sono rinforzate, Ancellotti e’ bravo ma ci vogliono i giocatori.. capello diceva giustamente che l’allenatore incide si e no al 20 % nei risultati della squadra..quindi se il tuo presidente ha rifiutato offerte ( ammesso che sia vero ) da 100 mio per il tuo difensore, ha fatto una grande fesserie, perche’ il Napoli e lui non hanno le spalle grandi per rifiutare tali proposte,ovvero non hanno mezzi per sostenere la concorrenza di due tre squadre italiane… Leggi altro »

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

xxxxx……arcibaldo chi sarebbero le squadre che il napoli non puo sostenere le loro spese? a parte la juve ..inter piena di debiti? o il milan mezzo fallito….oppure la roma che se non vende fallisce…DICI che servono i giocatori? …..il napoli con i giocatori che ha ha fatto 91 punti…….che significa in qualsiasi campionato europeo scudetto…tranne che in italia e sappiamo tuttti il perche…… della squadra dell’anno scorso e stato ceduto solo JORGINHO …e REINA e stato mandato via…..stessa cosa MAGGIO……pero sono arrivati. YOUNES VERDI FABIAN RUIZ MERET… IN PIU i rientri dai prestiti di MAKSIMOVIC…..e GRASSI che alla fiorentina servirebbe… Leggi altro »

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

altra roba il napoli di maradona …

pippo77
Ospite
pippo77

e un bel chissenefrega ce lo vogliamo mettere?

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

ADL è forte come presidente , ma alle caxxate che spara , forse non ci crede nemmeno lui … comunque a differenza dei nostri è sempre sul pezzo … … AAcomproi vecchie maglie fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi ad [email protected]

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

E tu vorresti acquistare Chiesa a 50? Bella fiha tu sei, davvero!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x…………Il bagnino……..KOULIBALY e’ unj top player…..CHIESA e’ un giocdatore che ha segnato 9 gol in 2 campionati precisamente 3 il primo anno 6 il secondo praticamente in 6o partite .. non e’ nessuno non e’ ne carne ne pesce non ha mai fatto la differenza, e grazie a lui che segna un gol ogni morte di papa , se la fiorentina si e qualificata per la coppa del nonno . KOULIBALY da difensore ha fatto piu gol di CHIESA in 2 anni…..,

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sei un troll che non merita nemmeno la risposta. Ma almeno impara a contare. Ne ha fatti 8 in 4 anni. L’otto viene prima di 9.
Oltretutto Chiesa ha fatto svariati assist, ha cominciato a segnare di più da quando sta meno a fare il quinto di centrocampo.
Ma effettivamente, perchè perdo tempo a rispondere alle zecche come te?

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………….MoNrOo…….ti e’ sfuggito un piccolo particolare, KOULIBALY e’ un difensore e ha fatto quasi i stessi gol del vostro FUMOSO presunto FENOMENO………che per voi vale 200 milioni ma in verita nessuno lo ha mai cercato…..perche non ha dimostato ancora niente….

Marco89
Ospite
Marco89

Schifooo

tanque
Ospite
tanque

ASCOLTA AZZURRISSIMO, Chiesa non si tocca, al massimo vi diamo MAXI OLIVERA a 60 milioni + metà Zeknini. chiaro?

alevr
Ospite
alevr

Hai fatto bene a tenere il salame, magari anche l’anno prossimo si fa cacciare dopo 5 minuti. Poi bisognerà spiegarlo ad azzurrissimo e quella sarà l’impresa, non battere il Napoli.

Viceversa
Ospite
Viceversa

Chi ha i soldi in Italia può fare quello che vuole. Compreso raccontare balle che non stanno nè in cielo nè in terra e farle riportare sugli “organi di informazione”.

Guga
Ospite
Guga

Non credo sia vero, ma se fosse vero, dimostra che è c….e. Io per quei soldi da reinvestire per la squadra ce l’avrei portato di corsa, per esser sicuro che si presenti in tempo.

Articolo precedentePedullà: “Per l’esterno d’attacco la situazione è ferma, è tutto molto ingarbugliato”
Articolo successivoRossitto: “Veretout regista? Pioli preferisce l’incontrista che il regista. Pjaca o De Paul…”
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};