De Laurentiis: “Se rimaniamo a 6 punti dalla Juve dirò che lo Scudetto è del Napoli”

30



Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione del ritiro della prossima estate e non le ha mandate a dire sulla questione scudetto: “Se riusciremo a vincere le prossime due partite allora potremo fare i calcoli sui famosi otto punti in più. Se rimaniamo a sei punti dalla Juventus e ci sono stati rubati otto punti allora io dirò che lo Scudetto è del Napoli. A quel punto qualcuno ci ha tolto il titolo. Oppure vogliamo aver paura e non dire le cose come stanno?”.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Xan
Ospite
Xan

Madonna come godo ad avervi fatto buttare nel cesso il sogno scudetto…SIETE ARROGANTI,VIZIATI,PIAGNUCOLOSI,PIANTAGRANE,APPROFITTATORI,PARASSITI,SEMPRE AD ACCUSARE GLI ALTRI SENZA MAI PRENDERSI UNA RESPONSABILITA’!
Voi napoletani siete tutti uguali..nella vita,nel lavoro e nello sport!!!
PIANGERE E FOTTERE…solo questo sapete fare!

olee
Ospite
olee

purtroppo solo nei tuoi sogni… maronna quanto mi stanno sulle p…. i napoletani (QUASI quanto gli juventini)

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Dichiarazione sconcertante questa, come quelle espresse, poco tempo fa, dall’altro esponente (istituzionale) della città di Napoli con cognome che comincia, guarda caso,anch’esso con De. Evidentemente a Napoli tale iniziale di parola non può non continuare con …..ficienti

2-3-08
Ospite
2-3-08

Allora, potrai anche dire che alla Viola avete rifilato 4 pizze all’andata e 3 al ritorno, a me invece pare che in 180 minuti siate rimasti all’asciutto.
E mi pare anche che in modo arrogante e supponente vi siate fatti eliminare volontariamente dall’Europa League “tanto quest’anno si vince lo scudetto”.

viola55
Ospite
viola55

Io credo che stai fuso.

Pat
Ospite
Pat

senza jenny la carogna è tutta la loro compagnia, la coppa Italia sarebbe stata nostra

Toscanagobba1897
Ospite
Toscanagobba1897

Se ragionassimo come i napoletani avremmo in bacheca 12 champions morali.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ahahah e la meta degli scudetti….

Salutino
Ospite
Salutino

Io odio la juve ma loro hanno preso un areo privato per essere ai funerali. Te perché dovevi vincere lo scudetto hai mandato solo maggio.

Passator Cortese
Ospite
Passator Cortese

Caro sonato,
Siete arrivati secondi…..perché avete finito di esplodere tutta la ,”Santa Barbara” che avevate a disposizione………….non avrebbero fatto in tempo a rifornirvi……..nel caso del primo posto……
Poeri brodi…ma a voi non vi dice niente il proverbio: ” Mai vendere la pelle dell’Orso prima d’averlo ammazzato”…il guaio vostro è stato di avere incontrato un orso molto inc….to di nome Fiorentina….

Soloviola
Ospite
Soloviola

Mah…

Articolo precedenteDopo Lo Faso la Fiorentina cerca un altro giovane del Palermo
Articolo successivoCristiano Lucarelli contro le squadre B: “A chi giovano? Chi ci guadagna veramente?”
CONDIVIDI