De Laurentiis vuole 20 milioni dal Chelsea per Sarri. E Pasalic è in standby

38



De Laurentiis vuole 20 milioni di euro dal Chelsea per lasciar partire Maurizio Sarri, individuato come nuovo tecnico dai londinesi.

La Fiorentina vuole Pasalic che però non potrà partire finché il Chelsea non avrà annunciato il nuovo allenatore. Dovrebbe essere Sarri ma ci sono ancora dei problemi.

Il problema principale ad oggi è che il Napoli non ha intenzione di facilitare l’uscita di Sarri e De Laurentiis, secondo Tuttosport, chiede 20 milioni al Chelsea per lasciarlo partire.

Dunque la Fiorentina è prigioniera di questa situazione e non può chiudere l’affare Pasalic come avrebbe voluto fare Corvino da giorni.

38
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Darioneviola
Ospite
Darioneviola

De Laurentis orgoglio del calcio italiano !!!!!
Praticamente ha sotto scacco una gloriosa società come il Chelsea….
Questo ha preso uno tra i migliori 5 allenatori del mondo, pur avendo sotto contratto uno tra i migliori 10… ed ora manda il Chelsea in ritiro con un allenatore sfiduciato e spara alto per liberare il mister “delegittimato”….

Via i DV da Firenze !!!!

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Battuta finale di dubbia moralità , è così che immaginiamo il comportamento da imitare ????

Andreappp
Ospite
Andreappp

CR7 pure ha 33 anni……

Gianluca new zealand
Ospite
Gianluca new zealand

Osi anche solo immaginarti un paragone??? Sei proprio un visionario allora

LEMAC
Ospite
LEMAC

Sono tutte scuse, ma vi pare che si andavano ad invischiare in trattative poco credibili. La società finge di interessarsi a Piaca e Pasalic perchè sa già che è un mezzo per perdere molto tempo (Sarri -Ronaldo) e abbindolare la tifoseria con abbonamenti e altre diavolerie.
I giocatori che prenderà sono altri. L’interesse per Pasalic e Pjaca è fittizio, serve solo a guadagnare tempo in attesa dei bidoni di fine stagione che arriveranno a metà agosto.

ri

Icche?
Ospite
Icche?

Ma ci credi davvero a quel che scrivi?
Ricorda, i ladri credono che tutti siano ladri!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Perfetto ,strategia ormai appurata e confermata nel tempo ,non cambia nulla ,purtroppo .

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Io son d accordo su pjaca. Con questa situazione avrei già cercato qualcun altro al posto di pasalic.

Epicuro
Ospite
Epicuro

Io so che Antognoni ha parlato di trattative per tutti e due i giocatori. Posso aver dei dubbi sul Corvo ma non su Antonio. Poi se vengono o meno non lo posso sapere.

Lollo
Ospite
Lollo

De Laurentiis sei ridicolo!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Sinceramente la cosa è poco comprensibile. Il Napoli rischia di tenersi Sarri sotto contratto…..attendo fiducioso considerando che Pasalic è un buon giocatore.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

caro napoli ormai inizi il declino

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Intanto gioca La CL

gangia81
Ospite
gangia81

Vero ma quest’anno batte una bella musata.

mzarios
Ospite
mzarios

ma cosa credete di prenderci x i fondelli? ma se la clausola era di 8 milioni? Io nn capisco a che gioco giocate? inventare fandonie di continuo nn siete seri! tt sempre x delegittimare il lavoro della società! Ma dovrete farvene una ragione, il milan rimane fuori dalle coppe! forza viola abbasso i rosiconi!

Malagò
Ospite
Malagò

La clausola da 8 milioni è scaduta. Il Napoli può fare come gli pare, paga Sarri e lo tiene a bagnomaria

_Gab_
Tifoso
GaB

Prima cosa, cambiare Nikname da marzio a mzarios pensando di fare il furbo per sembrare che “siete” tanti, non ha avuto molta fortuna…purtroppo il tuo scrivere come un cavernicolo ,ti ha fregato. Seconda cosa.. hai capito che la clausola di 20 milioni è per l’allenatore e non per pasalic? Perché da come scrivi sembra che tu abbia capito tutt’altra cosa. Dove le vedi le critiche alla nostra società in questo articolo per un problema tra chelsea e napoli? Il vero problema é che sei il classico analfabeta funzionale che quello che ha per la testa, scrive…e non importa se è… Leggi altro »

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

È la tattica di Corvino, fa credere di trattare Jesè per 3 mesi e l’ultimo giorno utile del mercato fa un contratto di 5 anni a un 33enne, Therheau. Così farà quest’anno con i vari Pjaca ecc… Ad oggi dei 3 titolari mancanti ne mancano 2, il resto son chiacchiere.

Marzio
Ospite
Marzio

Ma la cifra e stata scritta in sardo?????????? Come dice Nico di Aldo , Giovanni e Giacomo…………….Ieri che era nuvoloso era otto…….oggi c’è il sole e tac, sale a venti…….domani boh…..

Fabio
Ospite
Fabio

Ma Corvino, se uno non è nato nella ex Jugoslavia non se lo fila di striscio ?

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Notizia pochissimo credibile. Oltretutto DL ha già sotto contratto Ancelotti

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

ma possibile che al 10 luglio il Chelsea non abbia ancora l’allenatore?? fosse successo qui sarebbe scoppiato il finimondo.

Marzio
Ospite
Marzio

Sai che pipponi di SCUDETTO e compagnia

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Conosci la data in cui la Viola dovrebbe disputare il preliminare di E.L. e la data del primo impegno ufficiale del Chelsea?
Che poi i due impegni non sono nemmeno minimamente paragonabili tra loro dal momento che noi dovremmo essere eventualmente impegnati fra una ventina di giorni scarsi in un “dentro o fuori” in due partite, mentre i londinesi non hanno di questi problemi sia in Premier (inizio il 10 agosto) che nella fase a gironi nella Coppa dei Falliti (20 settembre).
Prima di scrivere azionare il cervello e, possibilmente, documentarsi bene.

Ospite
Ospite
Ospite

Climbing the mirror caro Pecos… pur di dimostrare che siamo scarsi faresti di tutto. “dentro o fuori” sarà con una squadra che potremmo anche battere con la primavera, sennò tanto vale fare festa. Il Chelsea è il Chalsea. Pieni di soldi e sempre sul mercato. Non avere allenatore a inizio Luglio per loro è gravissimo, altro che le tue chiacchiere a vanvera col solo obiettivo di buttare fango sui soliti. Fai festa che è meglio.

gangia81
Ospite
gangia81

Proprio te parli di cervello porcos bill? Forse ti sfugge che l’assenza di un allenatore è appena appena più grave dell’assenza di due profili titolari di una squadra. Ma sai una sega te che tu tifi roma!

Rebic
Ospite
Rebic

Basta pagare e viene chiunque, abbozzatela con queste scuse. Corvino lo sa da 1 anno che gli serve il sostituto di Badelj, stai a vedere è colpa di De Laurentis. Ma di cosa ragionate

mario Z
Ospite
mario Z

hai perfettamente ragione su Corvino e un incompetente. Dopo questo commento vengo di nuovo criticato.

Marzio
Ospite
Marzio

Ad occhio nessuno ti considera………

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

che ci vuoi fare, tutti rimbambiti su questo sito. Hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi, come molti “giornalisti” e addetti ai lavori, che continuano a difendere l’operato del mago, e a considerarlo uno dei migliori ds in Italia.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Sacrosanta verità e non mi spreco per altri commenti negativi su questa specie di D.T. che purtroppo ci dovremo sorbire almeno per un’altro anno.

_Gab_
Tifoso
GaB

Ma hai capito che la clausola di 20 milioni è per sarri e non per pasalic?

AuroVN85
Ospite
AuroVN85

Ma scusate non ha la clausola da 8 MLN ? Perché 20? Comunque prima finisce sta storia meglio è che sennò su Pasalic ci si fiondando anche altri team..

Marzio
Ospite
Marzio

E’ una clausola particolare……….. a seconda del giornalista cambia……un pò come il sardo di Aldo, Giovanni e Giacomo…………adesso fa più fresco ed è cambiata di nuovo……..

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

la clausola ovviamente aveva una scadenza, se non erro fine maggio.

Purple
Ospite
Purple

Diciamo la verità: Corvino se le va a cercare.
Idem con Pjaca, ed il Mondiale in Russia

alex1950
Ospite
alex1950

Per me le cerca ad hoc !

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Ora è colpa di Pantaleo se Putin ha deciso di disputá un Mondiale in Russia nel 2018???
Un lo sapeva nessuno che c’era il mondiale, tant’è vero che l’Italia un c’è manco andata!!!
Riducono!!

Articolo precedenteCorvino vuole Chesnel, difensore francese. Offerto un contratto
Articolo successivoLIVE da Moena: allenamento terminato lavoro di scarico a bordo campo
CONDIVIDI