De Laurentiis: “Stadio nuovo da 20 mila posti con sedili in pelle umana”

24



Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha scambiato alcune battute, tra il serio e l’ironico, con dei tifosi in partenza per Madrid sul nuovo stadio: “Vorrei  uno stadio da ventimila posti con le poltrone in pelle umana come Fantozzi. Non sono pochi ventimila posti, perché bisogna anche pensare che si tratta di un club. Se ti iscrivi al circolo del tennis, quelli vogliono sapere che fai, chi sei. Poi di questi ventimila posti possiamo anche regalare cinquemila posti ai meno abbienti. A patto che siano persone che abbiano studiato e che facciano l’università”

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
PecosBill
Ospite
Member

Diciamo che qualsiasi proprietà della nostra storia è stata, sotto ogni punto di vista, migliore del cinematografaro.
Tutte, tranne quella che si è insediata nel 2002.

Viola 1951
Ospite
Member

Caro Tifoso, ciascuno la pensi come vuole, io rispetto tutte le opinioni. Tuttavia basta parlare di questo qui che disquisisce sulla cultura…..per poi a Natale produrre e guadagnare un fottìo con i cinepanettoni….per lo più dedicati a quelli che lui vorrebbe mandare all’ Università… Abbiamo sprecato già troppi messaggi…..Ciao e ALÉ VIOLA….!!!

fabio
Ospite
Member

Perché tanto astio contro De Laurentis? E’ uno che ne capisce di calcio e lo vive come un buon imprenditore di tale settore. Incassa e ricompra. Ho capito! Siete invidiosi perché il duo incassa e porta a casa, mentre “il cinematrografaro” come lo chiamate voi, spende, e non credo che faccia un giro di telefonate per invitare la gente a andare allo stadio. Si deve essere sportivi, riconoscendo i meriti altrui…….avessimo noi un De Laurentis….

PecosBill
Ospite
Member

Semplicemente perfetto FABIO. L’invidia, purtroppo, è un brutta “bestia”.

Up the Violets
Ospite
Member

Si tratta solo di una provocazione. Fatta da uno che si guadagna da vivere producendo cinepanettoni, pertanto non necessariamente in grado di far sorridere.

doc rob
Ospite
Member

un tempo il Napoli mi era anche simpatico, quando vinceva con Maradona fregando Milan e Juve, e quando faceva pena razzolando nei campi di B e di C, categorie da cui è riemerso dopo una vita. Poi è arrivato questo figuro spocchioso, produttore di merda cinematografica e ignorante nelle barbe. E il Napoli ora lo sopporto come il peperoncino negli occhi.
Del resto c’è un po’ da capirlo, è la prima volta che tira su il capino dal girone eliminatorio e gli sembra chissà che.

fra diavolo
Ospite
Member

DOPO LA PARTITA COL REAL GLI SARA’ PASSATO IL BUONUMORE…..

Viola 1951
Ospite
Member

Provocazione..? Allora farebbe meglio a fare un discorso serio anche nelle sedi opportune senza camuffare il tutto con sgradevoli battute di spirito, anche poco felici .Chi dovrebbe imparare a pensare è proprio lui, che dovrebbe,oltretutto, conoscere i costi delle scuole superiori e dell’Università….

Tifoso
Ospite
Member

Che diamine vuol dire che doveva fare un “discorso serio”?
Cosa è, la riunione del partito benaltrismo?
In altri contesti si faranno discorsi dal tono diverso, qui gli si era chiesta un’opinione sullo stadio, non è un dibattito politico con il ministro dell’istruzione o simili. E ha risposto che basta uno stadio ristretto e possibilmente con agevolazioni a chi studia (messaggio appunto per i noti problemi cittadini).
Quanto vi piace fare polemiche inutili.

Tifoso
Ospite
Member

Proprio perché a Napoli c’è un tasso fi abbandono scolastico enorme De Laurentiis propone di destinare agevolazioni a chi invece investe sulla propria formazione culturale. È solo un modo di dire/provocazione per far capire che occorre aiutare i ragazzi a studiare, con politiche di supporto a tutti i livelli, ricreativo/sportivi compresi.
Imparate a pensare e soprattutto a comprendere un contesto, prima di giudicare il pensiero altrui.

vixo
Ospite
Member
non ho capito , su questo sito si spara a vista sui DV ( non voglio entrare in merito ) e poi si vuola salvare uno come de laurentis ? vogliamo farlo passare per persona simpatica ? per persona umile e generosa ? o siete napoletani e girate internet ricercando il napoli su google ogni 5 minuti oppure siamo davvero arrivati alla frutta , che Firenze si meriti poco ormai l’ho capito ma davvero io certi tifosi non li capiro’ mai . eppure basterebbe conoscere fatturti introiti monti stipendi e bacini d’utenza per ammettere che noi piu’ di li non andremo mai , e non venite e dirmi che il tifoso deve sognare e non fare il ragioniere , questo calcio lo abbiamo voluto noi , non e’ piu’ il calcio di Batistuta Antognoni e Cecchi Gori , se non lo si riesce a capire allora il problema non sono… Leggi altro »
tattamea
Ospite
Member

Che poi era cosí come dici tu anche ai tempi di VCG e anche prima. Nessun ama buttare via soldi. E infatti VCG è fallito. La differenza è che prima non c’era internet e le radio che ce la menavano 24 ore su 24, per cui, di norma, la settimana scivolava via più tranquilla.

sciopenviola anche oggi
Ospite
Member

Meglio un sarcasmo discutibile che parole a vanvera per anni…

Alé pt
Ospite
Member

Appunto,stai zitto

PecosBill
Ospite
Member

Leccavalle, vero?

Il Vikingo
Ospite
Member

Briaho Fradicio!

hamrin 56
Ospite
Member

E c’è qualcuno che critica i DV ….

superviola
Ospite
Member

Sulle poltrone in pelle umana, rigorosamente fatte con materiale preso in zona, io sono pienamente d’accordo.
E’ sul “regalare cinquemila posti a patto che siano persone che abbiano studiato e che facciano l’università” che ci piglia pel culo e si fa pubblicità aggratisse..
Indoe li trova a Napoli 5mila che hanno studiato e che fanno l’Università????

biochetasi
Ospite
Member

superviola te sei il classico tipo che se litighi con un napoletano te ne vieni fuori con la classica frase “i miei migliori amici sono napoletani” per non buscarle

Viola 1951
Ospite
Member

…..aria condizionata, cerchi in lega e ABS…ma dai…..!! Un meno abbiente con la quinta elementare è automaticamente uno scavezzacollo scellerato..?? ADL..veramente posa la boccia della grappa….

VIOLAANCHEINBRIANZA
Ospite
Member

Questo è scemo

Nico Viola
Ospite
Member

Sei solo un C……e

mario
Ospite
Member

Fosse almeno simpatico..neanche quello…io ti farei uno stadio da 3000 posti in legapro

StefanoSangiViola
Ospite
Member

Trovate quest’uomo spiritoso??? Io no.

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, il programma di domani. Arrivo e rifinitura in serata
Articolo successivoCorsi: “Saponara? Quando pensi a una big emergono dei problemi”
CONDIVIDI