De Maggio: “Chiesa è il vero pallino di De Laurentiis. Tornerà a chiederlo ai DV”

5



Walter De Maggio, cronista di Premium Sport che segue il Napoli, ha parlato a Radio Bruno: “Chiesa è il preferito di De Laurentiis, ci ha provato la scorsa estate ma i Della Valle non hanno voluto sentire ragioni, anche perché stavano cedendo altri giocatori. Ci fu un tentativo per Under e poi fu preso Ounas. A gennaio si è trattato Verdi e Politano, ma con il pensiero rivolto sempre a Chiesa. Sarà il nome forte del prossimo mercato estivo del Napoli, De Laurentiis tornerà sicuramente a chiederlo ai Della Valle”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Stai sereno De Laurentiis, a questo giro te lo danno. Gramo destino per noi, ma d’altronde giocatori come Chiesa non sono destinati a restare a lungo a Firenze, per via dell’autofinanziamento che impone di campare a plusvalenze e di mantenere ingaggi da fame (relativamente parlando)… Esattamente lo stesso destino di Pezzella e Veretout, gli unici acquisti azzeccati da Corvino che presto s’involeranno per altri lidi.

Luca
Ospite
Luca

Ma dove li trova tutti quei milioni ??

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

E qui si vedrà cosa vorranno fare i DV nei prossimi tempi.

dodo
Ospite
dodo

che palle tanto al napoli non lo danno se va via da firenze c’e’ chi paga molto di piu’ e aquadre con piu’ prestigio lo vuole mezza europa cioooooo napoli sogna

Giacomo
Ospite
Giacomo

HA SCASSATO U C…

Articolo precedenteAgostinelli: “Chiesa un giocatore moderno, sa fare tutto. Chi lo prende fa un affare”
Articolo successivoPrimavera 1, Fiorentina-Genoa termina 2-2: viola matematicamente ai playoff
CONDIVIDI