De Magistris: “Basterebbe la chiarezza in società, su Bernardeschi non sappiamo la verità”

15



Gianni De Magistris ha parlato così a Radio Bruno della situazione in casa Fiorentina: “Quest’annata è figlia di tante incomprensioni e tanti giocatori non hanno offerto la loro migliore performance. Penso a Gonzalo e alla questione rinnovo.
Società? Secondo me serve chiarezza, come per Antognoni che ancora non ha un ruolo ben definito
Esclusione di Bernardeschi? Forse non sappiamo la verità e come sono andate le cose, magari c’è stato un diverbio con Sousa in settimana”.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Donamasi59@gmail.com
Ospite

Basterebbe che tutti pensassero piu” alla Fiorentina invece di fregarsene societa”, corvino gnigni sousa giocatori f

fabio
Ospite
fabio

Tutti a chiedere chiarezza a chi ne ha una sola (fare i propri affari!!!). Vorrei vedere e sentire voi, se dovreste dire “A noi della viola non ce ne cale nulla, ci siamo scoperti un bel dì costruttori e stiamo per raggiungere questo nostro unico obiettivo, per cui non rompete…..”Non sono parole che il tifoso, anche se cliente, vuole sentir dire, meglio sparare le solite bufale, “faremo una squadra più forte” (con chi, questo non è dato sapere, se si vuole tenere il monte ingaggi, molto basso, da 7-8 posto), oppure,, “quest’anno ci divertiremo”, frase più volte detta da Andrea.… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Ma che c’è qualche buon anima che mi spiega una volta per tutte cosa vuol dire “chiarezza”??? Le dichiarazioni che ho letto in questi anni sono sempre state quelle di provare ad allestire una squadra che potesse lottare per entrare in Europa e magari che potesse provare a portare a casa un trofeo. Mi pare che con due semifinali di Europa League ed una finale di coppa Italia si sia andati molto vicini a portare a casa un trofeo e che otto qualificazioni tra Champion ed Europa League in dodici stagioni,dimostrino che in Europa ci andiamo spesso,anche più delle milanesi… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Non devono più fare chiarezza…. devono vendere e basta!
Al massimo tra un anno chiuderanno l’affare e l’ultima plusvalenza!
E te Stefano potrai finalmeno tornare a tifare Fozzainda, come i foulardati braccialetti, le 2 sorelline incompetenti!

Stefano
Ospite
Stefano

Io non so quanti anni tu hai Alessandro,ma io tifo Viola da quando avevo sei anni e vidi il secondo scudetto (e ultimo). Fozza Inda tu la tiferai te,e da quel che ho potuto vedere le volte che sono capitato in tribuna al Franchi in questi anni,Andrea Della Valle è più esaltato ed agitato di un ultras nel tifare Viola. Se poi tu credi che una volta usciti loro ed entrato un altro imprenditore la Fiorentina inizi a vincere titoli a raffica,come non ha mai fatto,e a competere con le big italiane ed europee,come non ha mai fatto,allora tu puoi… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

quando non si sa chi intervistare si va da De Magistris che ci rifila sempre le solite solfe tipo la scoperta dell’acqua calda, sai che palle…

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

De Magistris se fa tanto per riempire l’intervista la capisco senno mi meraviglia a non aver capito la situazione, la chiarezza non la potranno mai fare prima di tutto perché a livello calcistico non gli interessa nulla a nessuno di loro forse un po ad Andrea ma conta molto poco ma poi non ti potranno mai dire che ormai sono ancora qui per portare in Porto solo il progetto cittadella stadio ,precisiamo arrivare ad avere il via libera ai lavori per poi vendere sulla carta tutto il pacchetto progetto permessi societa fare l’ultima abbondante plusvalenza e salutare i clienti i… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

La Fiorentina può valere dai 250 ai 300 milioni, se si considera che il patrimonio di Diego della Valle è stimato intorno al 1,5 miliardi rappresenta 1/5 del suo patrimonio, non un hobby non un giocattolo…non una cosa da trascurare. Mi domando come possa un imprenditore di successo (solo nelle scarpe) possa tralasciare e lasciare in mano a ormai chiara,ente incapaci manager un quinto del suo capitale. Giocatori come Kalinicic Bernardeschi Ilicic tata Astori Valero gonzalo Tomovic vecino badely da un presunto costo nel 2016 di 150 milioni sono adesso a un valore quasi dimezzato giocatori acquistati dragoski Dicks Toledo… Leggi altro »

Nick Manolesta
Ospite
Nick Manolesta

Condivido in pieno la tua analisi. L’attuale rendimento della squadra influenza anche il valore di mercato dei giocatori.

Patcom
Tifoso
Member

O De Magistris ma che sei cascato dai pero? Questi ciabattini del modello “tarpone di fogna” hanno fatto il loro fiore all’occhiello, mai sono stati chiari, sempre fuffa, sempre bugie, sempre doppia faccia, sempre menzogne e sempre i tifosi trattati con il massimo disprezzo. Non c’è mai stato nulla di chiaro, dal fantomatico eterno progetto che ora abbiamo capito appieno altro non essere che creare plusvalenze, dai bilanci sempre in rosso e non di poco, nonostante le continue vendite dei giocatori migliori che non sono mai servite a risanare nulla (a loro dire) e tanto meno ad acquistare giocatori decenti,… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Sede poi Berna non rinnova non diamo la colpa al giocatore perché la società non tutela i suoi migliori giocatori e quindi perché dovrebbe rinnovare.

befi
Ospite
befi

la colpa e’ sempre e solo vostra che andate allo stadio…la prossima con la Lazio,facciamogli trovare lo stadio vuoto..solo cosi’ capiranno

Giglioxx
Member
Giglioxx

La chiarezza, la trasparenza, la verità, la fiducia non sono di casa tra la banda del buco. il regalo per la città, mai in una squadra italiana, non ci faremo trovare impreparati, alzeremo l’asticella, i clienti… credo bastino per dimostrare i veri valori che aleggiano tra i rappresentanti della peggiore società che ha mai rappresentato la Fiorentina.
Meglio 100 Gubbio che le ultime empoli e palermo. Indegni.

Stefano
Ospite
Stefano

Hai ragione. Prima di perdere partite in serie A,meglio giocare trent’anni in quarta serie. Gran ragionamento,bella analisi,speriamo tu sia accontentato,così almeno si smetterà di pensare alla Fiorentina per qualche decennio,e vedremo giocare le altre senza patemi d’animo. Roba da urlo,commenti senza il minimo fondamento,discorsi a cappella a raffica.

Viola56
Ospite
Viola56

Se lo dice De Magistris è la verità, infatti tutte le stranezze di quest’anno e mezzo sono figli di una famiglia che non ha capo di casa. Sempre Viola.

Articolo precedenteMontella rischia senza Europa League, pronto a sostituirlo Mancini
Articolo successivoPossibile prova Tv per Strootman dopo la simulazione nel derby
CONDIVIDI