De Magistris: “Non sono affatto rassicurato dalle parole di Diego Della Valle”

27



Il tifoso viola spiega il proprio punto di vista riguardo alle parole rilasciate da Diego Della Valle

Così Gianni De Magistris su Radio Bruno: “Mi piace poco la puntualizzazione ‘parlo da tifoso e non da presidente’ perchè è troppo facile. Tutti i tifosi vorrebbero tenere Chiesa, ma sappiamo quanto la società sia attenta ai conti, queste parole non mi rassicurano anche perchè poi rimanda tutto al fratello Andrea. Ha detto tutto e il contrario di tutto”.

Commenta la notizia

27 Commenti on "De Magistris: “Non sono affatto rassicurato dalle parole di Diego Della Valle”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
bunzalone
Ospite
Member

Anche perchè è tifoso dell’Inter …….

Aldo
Ospite
Member
Hai Ragione Gianni ,purtroppo il calcio è fatto per le società che hanno più soldi ,io credo che Diego Della Valle lo sa cosa vuol dire pensare da tifoso ,ma come hai detto tu da presidente è una cosa diversa ,visto i precedenti . Poi ci mettiamo che lo stadio è da quasi 40 anni che lo volevano fare ..dai tempi di Pontello . Il comune si perde nel fare progetti sbagliati come l aeroporto è il termovalorizzatore ,,poi respinto e bocciati dal consiglio di stato , per problemi di sicurezza ambientale , . Purtroppo ci sono anche politici che… Leggi altro »
rezabi
Ospite
Member

Ora Caro Gianni, ti daranno del Lenzolaio, ti diranno “comprala te” e ti ricorderanno Gubbio……POVERI LECCAVALLE……..

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Member

HAi ragione da vendere De magistris e siamo in tanti a pensarla in codesto modo salvo quattro tifosi della AC tods

Matteo Praga
Ospite
Member

Chissa come si Sara innervosito il DIRETTORE Guetta a sentire queste parole. De Magistrisverra piu invitato a Radio Bruno? Dove la linea é leccare leccare e ancora leccare a ogni costo?

VIA I DV
Ospite
Member

E ci credo che non ti rassicurano Gianni…
perché te sei un tifoso viola!!!

luca
Ospite
Member

purtroppo dobbiamo rassegnarci a scendere al livello di Atalanta &c. purtrppo quando nello spor per essere competitivi sono necessari tanti soldi firenze sparisce. vedi palla a volo e poi palla a nuoto. La mitica Ruini retrocesse con lo scudetto sul petto

Lelebucchio
Ospite
Member

Per i leccavalle le parole di DDV sono la bibbia per cui caro De Magistris perché tu non ti fidi?

Vuoi mettere zizzania o i leccavalle hanno i paraocchi?

olegnaizner
Ospite
Member

non commento se non indirettamente le parole del sig. De Magistris.
le parole di DDV sono le classiche parole da “paraculo”.
non è detto che vada a finire così, ma conoscendo il modo di gestire balle (innumerevoli) e verità (praticamente nulle) della banda al completo che ha in mano, purtroppo la Fiorentina, Chiesa facciamo in tempo a perderlo sino al 18?-agosto.
né più, né meno.

Ruiunico10
Tifoso
Member
siccome qui siamo sempre tutti bravi a me piacerebbe sapere quanti di noi si sarebbero comportati tanto diversamente da come si è comportato DDV con il calcio , vorrei ricordare brevemente la storia : prende la Fiorentina e come arriva in serie A cercano di mandarlo in serie B con , prove alla mano , l’intervento di arbitri corrotti al soldo della squadra che poi negli anni vincerà a mani basse (juve) , poi viene fuori il casino e che succede ? voi direte viene punito il colpevole ! no invece viene punito proprio lui che stava subendo cose turche… Leggi altro »
Marius
Ospite
Member

Un imprenditore come Della Valle (che quando prende la Fiorentina ha quasi cinquant’anni) sa benissimo come funziona l’Italia (della finanza, degli affari, del calcio).

Immaginare che decida di entrare nel calcio per amore dello sport o per munificenza, non corrisponde alla realtà.

Immaginare che poi decida di abbandonare un affare da centinaia di milioni perché deluso, è poco plausibile.

L’ing Salica ti potrà spiegare meglio come andarono i fatti.

Giuseppe Trabucco
Ospite
Member
Io ricordo al completo la storia .. La Fiorentina viene fatta fallire per debiti veri di 24 milioni e il suo fallimento viene pilotato da Giani e soci alla famiglia della Valle per le promesse MA SENZA SCUCIRE UN EURO PER EVITARE IL FALLIMENTO …Per paura di dover pagare chissà in base a quale legge i debiti di altri ci fanno cambiare nome ( Florentia Viola ) e ci costringono a giocare in serie C2 con la maglia bianca ( Sono falliti Palermo, Torino, Napoli , etc etc etc e non ricordo nessuno che abbia fatto na cosa simile ).… Leggi altro »
Checco54
Ospite
Member

Anche io concordo con lui ci vorrrbbe in altra proprietà…. così si vince sicuramente… più o meno come è successo con la palla a nuoto dove ancora si cerca chi possa investire ,.. certi personaggi sarebbe meglio tacessero … ci si guadagnerebbe tutti qualcosa… eppure a lui non manca l’esperienza dato le musate che ha preso quando ha cercato di fare qualcosa per la palla nuoto a Firenze. Dove nessuno ha cacciato mille…. poi che c’entra siamo tutti tifosi e possiamo parlare tutti compreso il buon De Magistris..

danielbertoni
Ospite
Member

Sei incredibile. Non ti si può leggere.

Checco54
Ospite
Member
non leggermi se non ti interessa come faccio io con te !!!! Tu non lo leggerai sicuramente tanto per inciso Gianni de Magistris uno dei più grandi atleti fiorentini nel suo sport non è riuscito a riportare la palla a nuoto di Firenze ad alti livelli proprio per mancanza di proprietà che ci mettesse i soldi, come e successo con il Basket, la palla a volo e tante altre, qualche annetto fa ai tempi della Ruini eravamo fra le migliori società nella palla a volo, e nella palla a nuoto contendevamo lo scudetto a Recco che era la juve di… Leggi altro »
Max65 ©
Ospite
Member
Caro Checco 54, sei più vecchio di me perciò meriti ancor più rispetto. Quello che non mi è chiaro nei tuoi interventi, lascio stare De Magistris di cui m’interessa il giusto, è che ho l’impressione che tu spesso ti fai incantare dal dito e non guardi la luna. Le parole di Diego Della Valle, rilasciate due giorni fa, danno l’esatta dimensione di come Diego Della Valle possa essere accostato al calcio. Egli è un dilettante nella peggiore accezione del termine possibile. Tutti sappiamo che al momento, questa è la migliore proprietà possibile, ma da qui a considerarli degni di Firenze… Leggi altro »
Checco54
Ospite
Member
Innanzitutto ti ringrazio per il rispetto cosa che molte volte sfugge ai più che credono che sedendo in curva oggi, abbiano invento loro la Fiesole o il tifo. Credo sicuramente che i DV ci incastrano poco con il calcio come d’altro canto ci incastrano poco i vari Suning Mr. Bee Pallotta o anche i De Laurentis i Cairo i Ferrero etc. L’unica cosa che mi sento di dire è che sicuramente DDV sarà un dilettante del mondo del calcio come lo chiami te. Ma non ha neanche la pretesa di gestire una squadra metropolitana, lui si accontenta della Fiorentina una… Leggi altro »
Valter
Ospite
Member

S,i ė sempre la solita zolfa.. ci lamentiamo perché non parlano e poi quando parlano.. era meglio se erano stati zitti.. loro proprio con il calcio e con l’appartenenza alla squadra non hanno niente a che fare..

Biba
Ospite
Member

Nemmeno io… è da un po’ che i fratellini ci raccontano fandonie…

Luigi M.
Ospite
Member

Siamo in due, nemmeno io.

GENIO
Ospite
Member

DE MAGISTRIS UOMO LIBERO DICE SEMPRE QUELLO CHE PENSA. FV

Boh!
Ospite
Member

Se é per questo anche noi non si scherza mica. E di cavolate se ne legge quante ne vuoi.

franchini antonio
Ospite
Member

dategli una piscina per favore..

DogMax
Ospite
Member

inoltre la prima frase detta, ed é ascoltabile da tutti nell’audio, é : non so nulla
ditemi se é possibile che chi possiede il 99% della fiorentina non sappia niente sulle vicende interne alla sua azienda… mah

Marius
Ospite
Member

Si, se non fai parte degli organi di governo della società posseduta.

PS: detiene circa il 70%, il resto è di Andrea, informati.

Marinetti
Ospite
Member

notizia da prima pagina

Salvatore
Ospite
Member

A volte non vi capisco sono e lavoro a panama tifoso viola da 50 anni se si vende dite perche lo vendiamo se non si vende perdiamo 70 milioni di euro che si potrebbe fare una buona squadra se vogliamo una fiorentina forte bisogna venderlo

Articolo precedentePedullà: “Soucek? Probabilmente arriverà ma non lo vedo come sostituto di Badelj. Meret…”
Articolo successivoAllegri: “Cercato dal Real ma ho rifiutato, avevo già dato la mia parola ad Agnelli”
CONDIVIDI